Consiglio per acquisto GTA

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) Oddio sto per fare davvero la fine della faccina che cade dalla sedia dal ridere!!!!!! Ok dai basta... Diamoci una parvenza di contegno...

Comunque grazie a tutti ragazzi, per le critiche, i consigli e le battute ( che ci stanno sempre )
 
lorenzino":3h4wh9pe ha detto:
il luxury ha la plancia in pelle; molti però categorizzano male i propri annunci per avere 'quel qualcosa in più' sulla vendita

Sull'annuncio è classificata come Distinctive, poi nella descrizione mette Luxury, ma non lo è. Non so se l'abbia fatto apposta o se è una svista, comunque anche parlando con lui la classifica distinctive.
 
giusto! torniamo seri.

con targa CR, potrebbe essere abbastanza vecchia da avere l'impianto frenante prima serie?

p.s. anche la mia vaschetta antigelo è messa così. La mia sta così perché la strariempivano, a causa di una leggera perdita dall'oring del radiatore che i proprietari precedenti invece di risolvere hanno deciso di tenersi (tra l'altro d'estate mi causa qualche problema di surriscaldamanento sta cosa).

ma il tuo caso potrebbe essere differente... :ka)
 
elvis":jauc3awn ha detto:
visti così in foto da lontano e con quella angolazione ( che usano tutti i venditori d'auto quando mettono annunci online) non si vede il minimo difetto, ma sono convinto che se la esaminassi di persona ti farei notare moolti segni di usura, certo non è che sia da buttare un'auto con 100.000 km, ma non è neanche fresca..
io ripeto che non comprerò mai un usato sopra i 50/60.000 km e anche in questo caso cercherei un auto che non presenta segni di usura, per esempio che profumi ancora di auto nuova e non di fumo, niente segni sulle maniglie, volante perfetto, sedili senza abrasioni ecc..
lo stesso vale per la meccanica, se un'auto è tenuta veramente bene non viene venduta con diversi lavori da fare, chi vende queste auto con kilometraggi più alti di quelli che ho citato nel 99% dei casi le vende perchè iniziano ad avere bisogno di manutenzioni costose e il proprietario non vuole più spendere..
poi certo c'è l'eccezzione, ma se guardi su autoscout vedrai che quelle che costano poco sono da ripristinare, quelle perfette hanno cifre stratosferiche.. dici che qualcuno le regala dopo avergli fatto tutti i lavori di manutenzione ogni volta che servivano?

p.s. se posso, senza offesa.. gli indicatori li sul cruscotto secondo me stanno veramente male, non li avrei mai messi.. un auto così deve rimanere assolutamente originale.. idem per i tappetini..
Ognuno hai i suoi gusti. Che un'auto "debba" rimanere originale non sta scritto da nessuna parte. Gli strumenti a TE non piacciono, questo non significa che stiano male.

Per quanto riguarda la tua idea di acquisto, un'auto con pochi km, che profuma di nuovo avrà certamente un prezzo elevato, simile al nuovo.
 
Fonzie444":2q3jk7y8 ha detto:
piccolo OT: ma la spia dell'airbag ce l'abbiamo accesa un pò tutti o sbaglio? :sarcastic)
Vecchio ricordo!! :D Da quando ho usato Fiat ecuscan con la presa modificata ho capito il motivo e l'ho spenta: airbag laterale a tendina destro! Quindi il connettore incriminato non era quello sotto i sedili ma quello che sta sotto il montante posteriore nel baule!!!
 
KRuSty19":3p1nui8y ha detto:
SoloUnNick":3p1nui8y ha detto:
4578033733.jpg


cerchioAlfaGT18pollici(1).JPG


Non so... secondo te sono uguali?

No no infatti non si assomigliano nemmeno nel pisciare... :ciao) +1

forse la Toora ai tempi differenziava il disegno di quelli marchiati solo Toora con quelli che forniva di primo equipaggiamento all'alfa romeo...perchè i miei sono marchiati sia alfa romeo che toora!
 
Infatti gli originali alfa sono stati fatti dalla Toora :OK)

Era però un disegno esclusivo alfa... infatti i T230/T240 (questi a raggi che vediamo nelle foto, a 4 o a 5 fori) erano appunto simili ma non uguali :OK)
 
Marco147 2.0":1s79as1r ha detto:
elvis":1s79as1r ha detto:
visti così in foto da lontano e con quella angolazione ( che usano tutti i venditori d'auto quando mettono annunci online) non si vede il minimo difetto, ma sono convinto che se la esaminassi di persona ti farei notare moolti segni di usura, certo non è che sia da buttare un'auto con 100.000 km, ma non è neanche fresca..
io ripeto che non comprerò mai un usato sopra i 50/60.000 km e anche in questo caso cercherei un auto che non presenta segni di usura, per esempio che profumi ancora di auto nuova e non di fumo, niente segni sulle maniglie, volante perfetto, sedili senza abrasioni ecc..
lo stesso vale per la meccanica, se un'auto è tenuta veramente bene non viene venduta con diversi lavori da fare, chi vende queste auto con kilometraggi più alti di quelli che ho citato nel 99% dei casi le vende perchè iniziano ad avere bisogno di manutenzioni costose e il proprietario non vuole più spendere..
poi certo c'è l'eccezzione, ma se guardi su autoscout vedrai che quelle che costano poco sono da ripristinare, quelle perfette hanno cifre stratosferiche.. dici che qualcuno le regala dopo avergli fatto tutti i lavori di manutenzione ogni volta che servivano?

p.s. se posso, senza offesa.. gli indicatori li sul cruscotto secondo me stanno veramente male, non li avrei mai messi.. un auto così deve rimanere assolutamente originale.. idem per i tappetini..
Ognuno hai i suoi gusti. Che un'auto "debba" rimanere originale non sta scritto da nessuna parte. Gli strumenti a TE non piacciono, questo non significa che stiano male.

Per quanto riguarda la tua idea di acquisto, un'auto con pochi km, che profuma di nuovo avrà certamente un prezzo elevato, simile al nuovo.


infatti ho specificato "SECONDO ME" non ho detto che è la verità assoluta, c'è da dire però che la tua non può essere iscritta al r.i.a.r. a meno che tu non tolga quelle cosette.. :spin)

p.s. sicuramente un auto con pochi km e che profuma di nuovo costerà qualche euro in più ma vuoi mettere quando sali e sembra di averla appena presa in concessionario.. :asd)
 
SoloUnNick":1baofpcq ha detto:
Infatti gli originali alfa sono stati fatti dalla Toora :OK)

Era però un disegno esclusivo alfa... infatti i T230/T240 (questi a raggi che vediamo nelle foto, a 4 o a 5 fori) erano appunto simili ma non uguali :OK)
:OK)
 
Top