Consiglio kit xenon, quale prendo ?

scusate ma siccome le alogene si fulminano una volta al mese per quel difetto che ha il 147 , mettendo le xenon durano di piu' ?

dj ultra":3s63j6dr ha detto:
scusate ma siccome le alogene si fulminano una volta al mese per quel difetto che ha il 147 , mettendo le xenon durano di piu' ?

dici in generale o sulla tua bruci veramente le alogene una volta al mese?
Metti in moto a luci spente o accese?
La ballast degli xenon ha una centralina che evita le sovratensioni, quindi dovrebbero resistere meglio delle alogene

Stavo un po' leggendo fra le 47.562.846.592.347 pagine che parlano di xenon, tuttavia non ho chiarito un dubbio....

Sono in regola dopo l'installazione?
Se mi ferma la polizia (o chi per loro), alla revisione, ecc.., cosa succede?
Mi sembra di aver letto che senza l'impianto lava fari e quello regolatore dell'altezza sarei FUORI LEGGE :cop) :cop) :cop)
quindi addio revisione....

:sgrat) :sgrat) :sgrat)

si, ifnatti, non si è in regola, chi lo monta(tra cui io)spera nella benevolenza di chi esegue i controlli dato che se sono regolati non abbagliano ma fanno solo più luce e quindi danno più sicurezza

vexator":16hiqdsd ha detto:
Stavo un po' leggendo fra le 47.562.846.592.347 pagine che parlano di xenon, tuttavia non ho chiarito un dubbio....

Mi sembra di aver letto che senza l'impianto lava fari e quello regolatore dell'altezza sarei FUORI LEGGE :cop) :cop) :cop)

esattamente, ma la revisione nn è il danno principale...

DevilBoss86":2vz9ziv6 ha detto:
vexator":2vz9ziv6 ha detto:

esattamente, ma la revisione nn è il danno principale...

Ottimo... e cosa si rischia? :culo)

che ti sequestrano la macchina...ma se metti il 6000 manco se ne accorgono...tieni conto che io ho il 7000 e ho visto auto con l' 8000K...ed altre che facevano luce viola,tra cui una 147 che minimo aveva il 9500K!

DevilBoss86":2j5z34bg ha detto:
che ti sequestrano la macchina...ma se metti il 6000 manco se ne accorgono...tieni conto che io ho il 7000 e ho visto auto con l' 8000K...ed altre che facevano luce viola,tra cui una 147 che minimo aveva il 9500K!

:confusbig) Ok che sto leggendo le discussioni sul kit xenon da poco, ma non immaginavo arrivassero a cosi tanto, cioè ti sequestrano la macchina, ma scusa se approfondisco, sai in che modalità..? multa, tempi di sequestro...

di norma se nn hai lavafari e regolamentazione automatica ti potrebbero sequestrare la macchina,te la vedi portar via col carroattrezzi, la multa mi pare sia di 378 euro,poi la motorizzazione ti fissa un appuntamento per la revisione che mi pare costi 100 euro.

Ragazzi io ho letto le discussioni varie sui fari allo xenon... ma scusate.... allora se io vado in un'officina alfa romeo e faccio montare i fari allo xenon sono illegali? fatemi capire per piacere.... Nella concessionaria dove sono andato io c'era un tabellona con i vari tipi di luce e c'era scritto a partire da 450€...
non ho capito anche quelli illegali?

probabilmento sfruttando il fatto di essere un officina alfa te li facevano pagari cari ma sempre illegali restano