DevilBoss86":1apsxmo8 ha detto:ma da 50w nn potrebbe sciogliere il faro?
dj ultra":3s63j6dr ha detto:scusate ma siccome le alogene si fulminano una volta al mese per quel difetto che ha il 147 , mettendo le xenon durano di piu' ?
147jet":2zm16xo2 ha detto:DevilBoss86":2zm16xo2 ha detto:ma da 50w nn potrebbe sciogliere il faro?
no, perchè gli xenon scaldano meno
vexator":16hiqdsd ha detto:Stavo un po' leggendo fra le 47.562.846.592.347 pagine che parlano di xenon, tuttavia non ho chiarito un dubbio....
Sono in regola dopo l'installazione?
Se mi ferma la polizia (o chi per loro), alla revisione, ecc.., cosa succede?
Mi sembra di aver letto che senza l'impianto lava fari e quello regolatore dell'altezza sarei FUORI LEGGE :cop) :cop) :cop)
quindi addio revisione....
:sgrat) :sgrat) :sgrat)
DevilBoss86":2vz9ziv6 ha detto:vexator":2vz9ziv6 ha detto:Stavo un po' leggendo fra le 47.562.846.592.347 pagine che parlano di xenon, tuttavia non ho chiarito un dubbio....
Sono in regola dopo l'installazione?
Se mi ferma la polizia (o chi per loro), alla revisione, ecc.., cosa succede?
Mi sembra di aver letto che senza l'impianto lava fari e quello regolatore dell'altezza sarei FUORI LEGGE :cop) :cop) :cop)
quindi addio revisione....
:sgrat) :sgrat) :sgrat)
esattamente, ma la revisione nn è il danno principale...
DevilBoss86":2j5z34bg ha detto:che ti sequestrano la macchina...ma se metti il 6000 manco se ne accorgono...tieni conto che io ho il 7000 e ho visto auto con l' 8000K...ed altre che facevano luce viola,tra cui una 147 che minimo aveva il 9500K!
147jet":38b1omqk ha detto:probabilmento sfruttando il fatto di essere un officina alfa te li facevano pagari cari ma sempre illegali restano