Consiglio kit xenon, quale prendo ?

purtroppo il problema non deriva dalla regolazione ma bensidal fatti che la restyling non avendo l'oscuratore ed essendo dotata di parabola provoca tali problemi....
prova a sentire il venditore magari te le cambia....

allora montandoli dietro il para viene un lavoro pulito ma un po complicato se non hai manualita....
io personalmente il para non l'ho tirato giu, le ballast una l'ho messa vicino all'ammo lato pass, l'altra invece vicino alla batteria....

quoto, una l'ho montata nel fianchetto lato passeggero scostando la vaschetto del liquido di raffreddamento, piegando la staffa della ballast e rimettendo a posto la vaschetto, quella lato guida è molto più semplice percè c'è spazio, l'ho fissata sfruttando uno dei tanti buchi ce ci sono nella lamiera all'interno sotto il passaruota

vexator":2e16w9g3 ha detto:
Montati! :X)
Ho fatto un bel lavoro, l'unica cosa che ci sono stato sopra tantissimo, dalle 9:30 alle 12 quasi! :(
Ho preso 6000K, caspita ma sono proprio azzurri! pensavo meno! cmq sono bellissimi! L'accensione è davvero bella....

ti è andata bene....solo a smontare para e fari se ne parte 1 ora!!!

vexator":3rderayd ha detto:
ok, provati di sera...
bellissimi!
luce più bianca che azzurra, giusto come li volevo!!! :OK)

.....però........

però..... il contrasto con le luci di posizione e abbaglianti e davvero di merd@!!! si vede troppo la differenza!!! :mecry2)
Ma voi come fate, avete i led sulle posizioni?
sinceramente si e l'unico modo per evitare il distacco tra le posizioni e gli xeno visto che non esistono lampade ad incandescenza che facciano una luce simile agli xeno....
:OK) :OK)

Volevo anche io unirmi al gruppo e festeggiare xkè sabato ho acquistato e montato i miei xenon h7 6000 50 watt.

Li ho presi direttamente da www.obdtuning.net o meglio li ho presi direttamente x non aspettare l'ansia della consegna :asd) al loro negozio.

Spesa? 190 euro oppure x chi vuole mi pare 160 il 35 watt.

Se li cercate vendono pure su ebay son gentili e cortesi.

CMQ ho iniziato alle 13 e alle 14.30 avevo finito, è stata un po una faticata ma la resa è indescrivibile.
E poi... con la nebbia del mantovano fanno 1 luce mai vista!

Una cosa:
CHE LAMPADE X FENDINEBBIA MI CONSIGLIATE VERSO LA COLORAZIONE DEI 6000 CHE HO MONTATO?

grazie

Come fendi io lascierei le lampadine originali dato che più tendenti al giallo sono meglio è.
Poi in tanti(tra cui io)diciamo che con gli xenon i fendi te li puoi anche dimenticare

147jet":2l58ouwt ha detto:
Come fendi io lascierei le lampadine originali dato che più tendenti al giallo sono meglio è.
Poi in tanti(tra cui io)diciamo che con gli xenon i fendi te li puoi anche dimenticare

hai pienamente ragione....
e poi i fendinebbia vanno solo accesi nel caso di scarsa visibilita e non per far vedere che li si hanno accecando gli altri...
:OK)

fai una cosa, dove cìè quella vite esagonale o ottagonale grigia in tinta carrozzeria, al lato c'è una linguetta di ferro, bucala e attacca la ballast li con una vite autofilettante, io così ho fatto!

DevilBoss86":opx1kzbr ha detto:
fai una cosa, dove cìè quella vite esagonale o ottagonale grigia in tinta carrozzeria, al lato c'è una linguetta di ferro, bucala e attacca la ballast li con una vite autofilettante, io così ho fatto!

la ballast è fissata, nella foto non si vede me è fissa da un lato con una vite che mantiene anche la vaschetta dell'acqua.