Consiglio kit xenon, quale prendo ?

montati pure io....che figata ragazzi son troppo belli.....
@kyrandia: ma te dove le hai messe nel cofano???perche anche io le ho posizionate li, una sotto il parafango (lato guida) e una vicin l'ammortizzatore (lato passeggero)....

l'ho messo sopra al passaruota di plastica con la staffetta (biadesivo) e l'altro estremo con un bullone in un buco vuoto, parallela e sotto al tubo dell'intercooler, perfetta! l'altra accanto al faro parallelalamente ad un montante, non so spiegarti bene, con le fascette.. la lascero li perche sta benissimo solo che devo smontare la vaschetta paraflu e tergi per serrare bene le fascette!

kyrandia":2iao7n6s ha detto:
l'ho messo sopra al passaruota di plastica con la staffetta (biadesivo) e l'altro estremo con un bullone in un buco vuoto, parallela e sotto al tubo dell'intercooler, perfetta! l'altra accanto al faro parallelalamente ad un montante, non so spiegarti bene, con le fascette.. la lascero li perche sta benissimo solo che devo smontare la vaschetta paraflu e tergi per serrare bene le fascette!
piu o meno o capito.....io volevo fare come tutti e smontare il para ma poi non me la sono sentita e dopo vari smanettamenti ce l'ho fatta anche senza smontarlo...... :elio) :elio) :elio)

si anche io non ho voluto smontare il para cosi se per qualche motivo , devo accedere alle ballast, l'operazione è immediata!

ascolta quello che ti posso consigliare e di prendere i 5000°k o al max i 6000°k, per quel che riguarda il prodotto, ormai esistono una miriade di rivenditori e la qualita ormai e simile anche se ti posso consigliare di dare un occhiata a quelli della xenonlamp che trovi pure su ebay e che molti utenti hanno montato.... :OK)

Guarda per il discorso del kit cinese non penso sia una discriminante : molti abbiamo preso il kit Techone che ci ha fatto conoscere "principe" ed è uno dei migliori se non il migliore, ed è cinese.

Tra i due che hai postato andrei per il secondo ma prendilo da 50W.

Prova a contattare la Techone http://www.techone.com.cn/ e chiedi se ti vendono un kit, io penso di si :OK)

Quoto, se riesci, contatta la Techone e senti se ti fanno una spedizione singola, altrimenti senti la xenonlamp

vexator":2n9svdzx ha detto:
Grazie a tutti x le risposte :fluffle)
Ho trovato questo: http://www.xenonlamp.it/store/stkit.htm
comprensivo di iva e spese postali costa: € 209.00
Il prezzo è interessante... mannaggia non mi sono trovato con l'acquisto di principe :mecry)
Ragazzi, voi tra 5000K o 6000K cosa mi consigliate? (4300K scartato a priori quindi....).

:grazie)

5000k per le prima 60 ore bianchi con una punta di giallo, dopo il giallo sparisce

6000k subito bianchi con una punta di azzurro, poi un po' più azzurri

dipende da te

emanueleb":2immtrjg ha detto:
Salve ragazzi, scusate la domanda da niubbo, sono in dolce attesa della gt q2, senza xenon che pero' vorrei montare.

Come faccio a capire quale kit è compatile con l'auto?

Ho individuato questo da 50W:
http://cgi.ebay.it/KIT-HID-Xenon-H7-600 ... dZViewItem

li dice "da camion, pullman..."

Secondo voi puo' andar bene oppure meglio quello da 35W?

Grazie a tutti per i consigli! :)

non vanno bene perchè sono 24v, sono gli impianti dei camion