Consiglio kit xenon, quale prendo ?

Questo è vero, ma tante volte col kit xenon si guarda anche il fatto estetico(e lo dimostrano le caterve di lampadine alogere effetto xenon, nate per imitare nel colore i kit xenon)e i 6000 sono più sull'azzurro

147jet":ktc4d359 ha detto:
Questo è vero, ma tante volte col kit xenon si guarda anche il fatto estetico(e lo dimostrano le caterve di lampadine alogere effetto xenon, nate per imitare nel colore i kit xenon)e i 6000 sono più sull'azzurro

concordo in pieno,pensa me che per estetica ho preso i 7000K, si vede bene lo stesso, ma se dovessi effettuare una scelta ora prenderei di sicuro i 6000K, ne sento parlare molto bene

:OK)
Io dopo avere provato diverse alogene effetto xenon, dicevo che se avessi preso un kit xenon lo avrei voluto di una bella gradazione tendente azzurra/blu, quindi avevo in mente solo gli 8000 K , presi come i te per estetica dato che di luce ne fanno comunque di più di qualsiasi altra alogena.
Poi però mettendo sul piatto della bilancia anche il fattore f.d.o. ho optato per un kit più "tranquillo" da 6000k

Quando vedo però qualche auto con kit da 8000k sinceramente qualche pensiero ce lo faccio

i kelvin sono dati dalle lampadine :nod) , la stessa ballast quindi, in base alla lampada usata, fa i kelvin che si vuole

Scusate la domanda trita e ritrita. :tired)
MA se metto questo kit con lampade da 6000K 35W H7 su una 147 restyling '05, ho problemi per il montaggio?

http://cgi.ebay.it/KIT-FARI-HID-XENON-L ... dZViewItem

Chiedo perchè non ho ben capito se l'oscuratore che c'è o non c'è ( boh chi l'ha capito?) potrebbe non farmi montare perfettamente la lampada.

Secondo poi, tale kit secondo voi è discreto?
Non mi metto a cercare di più, perchè ho visto che i prezzi più o meno son gli stessi.

Grazie 1000 confido nelle vostre risposte.... :OK)