Consiglio kit xenon, quale prendo ?

infatti, per il restyling che non ha l'oscuratore sono consigliate(per non abbagliare che proviene di fronte)le h7r

quoto entrambi il problema sta tutto nella luce emessa dalle lampade che non viene bloccata dall'oscuratore e di conseguenza possono abbagliare chi viene di fronte.....quindi per la restyling ci vogliono le H7R :OK)

Grazie mille gente. :OK)
E pensare che uno di questi "signori" di Ebay mi ha risposto che non servono affatto gli oscuratori, avendoli testati personalmente.......pur di vendere.
:KO)

H7R in cosa differisce?
HAla punta oscurata o cosa ?

Grazie ancora..... :A)
P.S. il kit com'è ? HID è una buona marca ?

Grazie ancora.

QuarS":1izuyuy4 ha detto:
E pensare che uno di questi "signori" di Ebay mi ha risposto che non servono affatto gli oscuratori, avendoli testati personalmente.......pur di vendere.

H7R in cosa differisce?

Grazie ancora.

gli h7r hanno una base oscurata che dovrebbe diminuire il fascio luminoso x nn accecare

QuarS":1dvnqh29 ha detto:

H7R in cosa differisce?

Grazie ancora.

la differenza tra gli H7 e gli H7R sta in uina fascia oscurata che corre lungo la lampada e che fa si che la luce non venga riflessa troppo dalla parabola....
La H.I.D. non credo sia proprio la marca ma una acronimo che contraddistinguere questi kit....
cmq su ebay e molto difficile trovare la H7R l'unico che le vende e la xenonlamp prova a contattare loro.... :OK)

Re: Domanda

vexator":2l0o06sx ha detto:
scusate, ma mi è venuto un dubbio... ma problemi con il trip nessuno?
nessun problema tranquillo l'unico problema lo puoi avere se minti i led alle posizioni senza mettere le resistenze che ingannino il BC

Gli abbaglianti e gli anabbaglianti, per complicanze hardware, non sono controllati dal bc, quindi anche se per prova giri senza lampadine non ti viene segnalato niente :OK)

ragazzi riprendo questo vecchio post.
Voglio acquistare il kit xenon della xenonlamp.
sono orientato sui 6000 e avendo la restylin devo prendere le lampade H7r se non sbalgio vero?

La domanda principale e soprattutto per chi l'ha gia montato (per non avere probl con avaria luci) i balluster o come si chiamano devo prendere la serie digital, standard o professional????

Grazie a tutti.....

infatti, sulla alfa nessun kit da problemi col body, solo sulle krukke c'è da prendere un certo kit per non avere messaggi sul body

Ciao ragazzi, ho acquistato (mi arriva domani) il kit xenonlamp digitali serie professional con lampade H7. Io ho una restyle, siccome solo ora ho letto ke avrei dovuto prendere le H7R allora mi vien da pensare " e se faccio regolare il faro da un mio amico elettrauto ke ha la makkina apposita, va bene lo stesso? Oppure acceco lo stesso?
:eek:cchibal)
Ciauuuu