Consiglio JTDm 150CV vs 170CV vs 175CV TCT

Tanti tanti complimenti, ora aspettiamo solo qualche foto :bravo)
 
Auguroni hai fatto benissimo :D
Quando hai finito di lustrarla e girarci posta qualche foto, comunque se il precedente proprietario ha fatto molta città la devi fare un po sgranchire sta macchina così stappi il dpf e la sleghi un po :asd)
 
Bravo Marco,

anche secondo me hai fatto bene! Aspettiamo foto per vederla!! In merito ai consumi: sono un po' altini per ora (vista anche la tanta - anzi, troppa - città fatta dal precedente proprietario). Vedrai che a lungo andare, sapendo dosare il piede, riuscirai a "gestirli". Anche io i primi tempi con la mia consumavo molto, poi con qualche accorgimento - tipo: consumo istantaneo km/l sempre in evidenza - si riesce a gestire il tutto. In D rispetto ad N consumi all'incirca uguale, vero, solo che in questa modalità il piede, non so perchè... diventa un mattone :D Ancora complimenti!
 
Husqvarna":130gs2lz ha detto:
Tanti tanti complimenti, ora aspettiamo solo qualche foto :bravo)

Centoquarantasette":130gs2lz ha detto:
Auguroni hai fatto benissimo :D
Quando hai finito di lustrarla e girarci posta qualche foto, comunque se il precedente proprietario ha fatto molta città la devi fare un po sgranchire sta macchina così stappi il dpf e la sleghi un po :asd)

Flav":130gs2lz ha detto:
Bravo Marco,

anche secondo me hai fatto bene! Aspettiamo foto per vederla!! In merito ai consumi: sono un po' altini per ora (vista anche la tanta - anzi, troppa - città fatta dal precedente proprietario). Vedrai che a lungo andare, sapendo dosare il piede, riuscirai a "gestirli". Anche io i primi tempi con la mia consumavo molto, poi con qualche accorgimento - tipo: consumo istantaneo km/l sempre in evidenza - si riesce a gestire il tutto. In D rispetto ad N consumi all'incirca uguale, vero, solo che in questa modalità il piede, non so perchè... diventa un mattone :D Ancora complimenti!

Grazie! :D :D Sono riuscito a fare qualche foto carina appena sono da PC carico, promesso :)
Oggi andando e tornando dall'ufficio ho fatto 15,5km/l e mi sembra già meglio :) Mi sono segnato i chilometri così faccio il controllo alla pompa per vedere rispetto al BC che differenza c'è. In ogni caso ho fatto il pieno stamattina e dopo 50km la lancetta si è spostata di 1/4 di mm :D Con 147 era già 1/8 di serbatoio.

Ora provo a tirarla un po' per ripulirla, magari è quello, nel caso è una buona scusa per tirare ancora un po' :D Già 250km glieli ho fatti fare in 3 giorni però poco in D
 
Certo si deve sfogare la bambina :D , comunque venendo dalla 147 a benzina come guidi guidi consumi di meno quindi puoi guidare più rilassato senza badare troppo ai consumi :)
 
Centoquarantasette":jf0v5rkc ha detto:
Certo si deve sfogare la bambina :D , comunque venendo dalla 147 a benzina come guidi guidi consumi di meno quindi puoi guidare più rilassato senza badare troppo ai consumi :)

Sta cosa dei consumi mi sta facendo venire l'ansia :scratch) Soprattutto lo start & stop, si attiva anche con macchina fredda, quando riparte sfarfallano i fari e mi dà l'idea che questa funzione faccia più male che bene. In più è un comportamento non naturale per me, dato che non ho mai lasciato la macchina in folle al semaforo, piuttosto la cancrena :D E ora devo farlo per lo S&S.

Oggi il consumo è salito a 15,0 km/l e non riesco a capire se è colpa del FAP o cosa perchè in tangenziale per esempio c'era un po' di traffico quindi stavo sugli 80 in 6° ma segnava 18 l'istantaneo, e mi sembra tanto. In ogni caso 100km (con 50% città) e non ho ancora consumato 1/8 di serbatoio :)

Purtroppo per ripulirla devo aspettare il weekend che mi faccio qualche chilometro in velocità, tra casa e lavoro pur tirando i 130 per 10-12 km non credo sia sufficiente.

Per ora l'unica cosa che mi delude è la radio, è disturbata su tutte le stazioni, non si sente un gran che e mi manca la porta aux-in. Ci sono alternative migliori? Potrei anche rivolgermi alle after market ma mi dispiacerebbe perdere l'integrazione con BC e i comandi al volante, già con la 147 me li ero persi così


Cmq ecco qui le foto, le ho caricate su Mega perchè il forum dà limite 300k, se non vanno provo altro :) Purtroppo quando le ho fatte il sole stava andando giù quindi la luce non è delle migliori.

https://mega.nz/#!iRYzUZiQ!rqKlG1QtFKaJ ... o4hqTM50Ms https://mega.nz/#!ScIyALIR!BDS5Tqw7fSF7 ... Lu30ZhtyN8
https://mega.nz/#!CMJVTDia!B8DigeKMNzpO ... 9L1V8olYs8 https://mega.nz/#!rIg1BbQQ!oZLZmblXjVl_ ... fCuPJAXsmc https://mega.nz/#!vEJGQCqA!9dSxoNkWLeEb ... pBUABLvfEc

Gli interni quando saranno puliti :yep)
 
Non si vede una cippa :) , x lo s&s basta che non lo usi , non stare in folle e non si attiva . Ma se vuoi usarlo farei controllare la batteria se è ben carica visto il problema che dici sui fari , puó essere quello .

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist
 
Confermo, non si vedono le immagini :)

Allora, in merito allo S&S secondo me è soggettivo: c'è a chi piace, c'è a chi no. Da mia esperienza (anche se modello è successivo): con auto appena accesa non parte. Appeno esco da garage la mattina e lascio auto ferma per chiudere portoni ecc. rimane accesa. Fatto però un km e mezzo per arrivare a semaforo del paese dopo il mio, entra in funzione. Alla riaccensione, se hai i fanali accesi è normale che sfarfallino un pochino. Non vorrei dire una cavolata, ma è così per tutte le auto... non mi preoccuperei pertanto per questa cosa... certo, devi sempre tenere presente che questo dispositivo è un "anti-inquinamento" (come lo è il DPF), pertanto ha dei vantaggi "green" che però non sempre sono dei vantaggi anche per l'automobilista... :boxe)

In merito ai consumi: non sempre la sesta è la loro migliore amica. Ad 80km/h il motore in sesta dovrebbe essere circa sui 1500 giri se non erro... dal suono motore capisci che un pochino "sforza", ed è per quello che consuma. Anche io con la mia se tengo la sesta a tale velocità consumo di più, perchè tale marcia dà il meglio di sè a velocità più alte, circa sui 100/110km/h e oltre. Sugli 80 io vedo che è preferibile tenere la 5^. Poi naturalmente, come dicevo anche in precedenza, è tutta una questione di prenderci "mano" (anzi, piede) combinando il tutto con GSI e consumo istantaneo... e di quello che è l'effettivo bisogno e stile di guida personale...
 
Flav":2ojtz4tc ha detto:
Confermo, non si vedono le immagini :)
...
In merito ai consumi: non sempre la sesta è la loro migliore amica. Ad 80km/h il motore in sesta dovrebbe essere circa sui 1500 giri se non erro... dal suono motore capisci che un pochino "sforza", ed è per quello che consuma. Anche io con la mia se tengo la sesta a tale velocità consumo di più, perchè tale marcia dà il meglio di sè a velocità più alte, circa sui 100/110km/h e oltre. Sugli 80 io vedo che è preferibile tenere la 5^. Poi naturalmente, come dicevo anche in precedenza, è tutta una questione di prenderci "mano" (anzi, piede) combinando il tutto con GSI e consumo istantaneo... e di quello che è l'effettivo bisogno e stile di guida personale...

Ciao, confermo anch'io il discorso fatto sui consumi, la VI la uso solo in tratti lunghi e "lanciati", appunto per velocità oltre i 100 km/h.

In generale quando stai su 1800-2000 ottieni i migliori risultati (senza pretese) tra consumi e guidabilità.
 
Son riuscito a vedere le immagini... Eh nera è proprio bella, con cerchi e calotte specchietti in contrasto fa davvero la sua porca figura! Bravo ancora, ottima scelta! :OK)
 
Per chi non fosse riuscito a vedere le immagini, ne ho caricate alcune qui :)
http://it.tinypic.com/r/cp5w0/9
http://it.tinypic.com/r/fnz809/9
http://it.tinypic.com/r/2e5l3c1/9

Per i consumi devo assolutamente prendere il piede, abituato con una macchina con molta meno potenza e soprattutto che andava cercata, ora basta sfiorare e accelero tantissimo. Poi da aspirato a turbodiesel è proprio un'altro modo di guidare. Devo imparare, mi sento un pivello :?:
Vado in città e mi accorgo di lasciare indietro sempre tutti al semaforo senza volerlo e di sicuro non fa bene al consumo :asd)

Ma S&S indipendentemente dai risolvi green, fa spendere meno oppure no? :D Voi come vi regolate?

Grazie Flav per i complimenti :) I prossimi step sono questi:
- Gomme invernali questo mese
- Sistemare impianto audio per natale
- Cerchi 18 e pinze rosse per la primavera :smokin) Le pinze credo di poterle fare anche io, ho visto una guida online e con la vernice giusta sembra facile.
Come cerchi voglio mettere questi: http://i.pgu.me/aW+3uLhR_original.jpg che su eBay li ho visti a 790€ spediti. Non mi sembra molto e credo stiano benissimo sulla nera.
 
marco1991":35tslsj6 ha detto:
Per chi non fosse riuscito a vedere le immagini, ne ho caricate alcune qui :)
http://it.tinypic.com/r/cp5w0/9
http://it.tinypic.com/r/fnz809/9
http://it.tinypic.com/r/2e5l3c1/9

Per i consumi devo assolutamente prendere il piede, abituato con una macchina con molta meno potenza e soprattutto che andava cercata, ora basta sfiorare e accelero tantissimo. Poi da aspirato a turbodiesel è proprio un'altro modo di guidare. Devo imparare, mi sento un pivello :?:
Vado in città e mi accorgo di lasciare indietro sempre tutti al semaforo senza volerlo e di sicuro non fa bene al consumo :asd)

Ma S&S indipendentemente dai risolvi green, fa spendere meno oppure no? :D Voi come vi regolate?

Grazie Flav per i complimenti :) I prossimi step sono questi:
- Gomme invernali questo mese
- Sistemare impianto audio per natale
- Cerchi 18 e pinze rosse per la primavera :smokin) Le pinze credo di poterle fare anche io, ho visto una guida online e con la vernice giusta sembra facile.
Come cerchi voglio mettere questi: http://i.pgu.me/aW+3uLhR_original.jpg che su eBay li ho visti a 790€ spediti. Non mi sembra molto e credo stiano benissimo sulla nera.
caspita è proprio nuova nuova :celebrate)
 
marco1991":2iwvvnkl ha detto:
Per chi non fosse riuscito a vedere le immagini, ne ho caricate alcune qui :)
http://it.tinypic.com/r/cp5w0/9
http://it.tinypic.com/r/fnz809/9
http://it.tinypic.com/r/2e5l3c1/9

Per i consumi devo assolutamente prendere il piede, abituato con una macchina con molta meno potenza e soprattutto che andava cercata, ora basta sfiorare e accelero tantissimo. Poi da aspirato a turbodiesel è proprio un'altro modo di guidare. Devo imparare, mi sento un pivello :?:
Vado in città e mi accorgo di lasciare indietro sempre tutti al semaforo senza volerlo e di sicuro non fa bene al consumo :asd)

Ma S&S indipendentemente dai risolvi green, fa spendere meno oppure no? :D Voi come vi regolate?

Grazie Flav per i complimenti :) I prossimi step sono questi:
- Gomme invernali questo mese
- Sistemare impianto audio per natale
- Cerchi 18 e pinze rosse per la primavera :smokin) Le pinze credo di poterle fare anche io, ho visto una guida online e con la vernice giusta sembra facile.
Come cerchi voglio mettere questi: http://i.pgu.me/aW+3uLhR_original.jpg che su eBay li ho visti a 790€ spediti. Non mi sembra molto e credo stiano benissimo sulla nera.

Sono i cerchi che ho sulla mia, sono i miei preferiti! :sbav) Io invece sto cercando dei 16'' originali per le invernali ma non li trovo... :mecry)
Sul nero poi staranno benissimo! Unico inconveniente quando li lavi a mano: per pulire bene ogni raggio ci metti una vita! :swear)

Sullo S&S non so dirti di preciso se i consumi ne siano avvantaggiati: però ad esempio credo l'auto consumi di più a rimanere accesa da ferma, piuttosto che spegnersi in sosta... Io in ogni caso lo lascio sempre inserito, è un aggeggio che mi piace :D

Infine sul piede "pesante": la tentazione di lasciare tutti indietro è sempre tanta! :drive)

Però affondare l'acceleratore fa affondare anche le mie medie! Preferisco pertanto cercare la coppia in basso e poi cambiare circa sui 2mila giri, in modo da sfruttarne la spinta e poi continuare con un filo di "gas" fino a tenere una velocità per quanto possibile costante, in stile cruise control "umano". Dipende poi anche a che regime di giri effettui la cambiata, perchè come ben sai rispetto al benzina il diesel non va "tirato".
Vedrai cmq che piano piano saprai regolarti!
 
Snupy":1jcp665i ha detto:
Bella bella complimenti !

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist

Grazie :)

Centoquarantasette":1jcp665i ha detto:
caspita è proprio nuova nuova :celebrate)

Si esternamente ed internamente è perfetta, non ci trovi un segno neanche ad andarlo a cercare dopo un lavaggio :) Spero solo che anche sotto il cofano sia messa così :D Ma questo lo scoprirò col tempo...

Flav":1jcp665i ha detto:
Sono i cerchi che ho sulla mia, sono i miei preferiti! :sbav) Io invece sto cercando dei 16'' originali per le invernali ma non li trovo... :mecry)
Sul nero poi staranno benissimo! Unico inconveniente quando li lavi a mano: per pulire bene ogni raggio ci metti una vita! :swear)

Sullo S&S non so dirti di preciso se i consumi ne siano avvantaggiati: però ad esempio credo l'auto consumi di più a rimanere accesa da ferma, piuttosto che spegnersi in sosta... Io in ogni caso lo lascio sempre inserito, è un aggeggio che mi piace :D

Infine sul piede "pesante": la tentazione di lasciare tutti indietro è sempre tanta! :drive)

Però affondare l'acceleratore fa affondare anche le mie medie! Preferisco pertanto cercare la coppia in basso e poi cambiare circa sui 2mila giri, in modo da sfruttarne la spinta e poi continuare con un filo di "gas" fino a tenere una velocità per quanto possibile costante, in stile cruise control "umano". Dipende poi anche a che regime di giri effettui la cambiata, perchè come ben sai rispetto al benzina il diesel non va "tirato".
Vedrai cmq che piano piano saprai regolarti!

Mi ero perso le foto della tua nella firma, bella bella! E con quei cerchi... :sbav) Immagino che da pulire siano un trauma, ma ci sono abituato, sulla 147 ho questi: http://imganuncios.mitula.net/alfa_rome ... 978294.jpg
Io uso una spazzola per pavimenti/persiane e funziona molto bene perchè le setole entrano negli spigoli senza doverli fare tutti uno a uno con la spugna, e poi prima lo spray per i cerchioni che sgrassa benissimo (o in alternativa sgrassatore chanteclair).

Ma perchè vuoi i 16 per l'inverno? Metti i 17! :spin) Oppure facciamo scambio ruote? Io ti do i miei 17 e tu mi dai i tuoi 18 :asd) Io non so se aspettare ancora un anno oppure farmeli a primavera perchè ho su delle Bridgestone Potenza che sono quasi nuove per i 17 ma tra 2 settimane le tolgo. Se prendo i 18 devo "buttarle" perchè se anche riesco a venderle non prendo di certo quanto valgono, in più devo spendere 800€ di cerchi e 400€ di gomme. Dalle Potenza ricaverei 200€ al massimo.

Sullo S&S ho il dubbio che il consumo di carburante in accensione superi quello risparmiato in stop, anche perchè al riavvio il clima riparte un po' troppo allegro. Poi è stato prezioso il consiglio di Heto, oggi ho iniziato a cambiare tra i 1800 e i 2000 e ho migliorato di molto i consumi :)
Oggi ho fatto molta città perchè avevo delle commissioni extra da fare però il consumo anche dopo il ritorno in tangenziale era a 14.1 km/l :( In media con gli altri giorni di questa settimana... Sempre meglio di 147 eh, che comunque sono ancora a 3/4 di serbatoio e siamo già a giovedì sera. Con 147 ero al 50% se non di meno che oggi mi sono fatto 2 ore di città pura che non hanno fatto bene di certo...
Secondo la lancetta del serbatoio sto facendo praticamente il doppio della strada rispetto a 147 (che aveva pure 5l in più nel serbatoio) ma secondo il trip circa il 60%, che è tanto ma mi sarei aspettato almeno una media di 15km/l.

Poi va be quando andrò in vacanza o farò gite il motore andrà ad aria come ho già visto però...
 
Mi ero perso le foto della tua nella firma, bella bella! E con quei cerchi... :sbav) Immagino che da pulire siano un trauma, ma ci sono abituato, sulla 147 ho questi: http://imganuncios.mitula.net/alfa_rome ... 978294.jpg
Io uso una spazzola per pavimenti/persiane e funziona molto bene perchè le setole entrano negli spigoli senza doverli fare tutti uno a uno con la spugna, e poi prima lo spray per i cerchioni che sgrassa benissimo (o in alternativa sgrassatore chanteclair).
Grazie per la dritta sulla pulizia cerchi! A me piacciono sia i turbina che questi, ma devo dire che i primi rendono l'auto sportiva al massimo, questi combinano sportività ed eleganza. Dal vivo poi sono uno spettacolo!! :love) Confermo però che sono molto peggio rispetto ai tuoi :swear) quando li devi pulire...

Ma perchè vuoi i 16 per l'inverno? Metti i 17! :spin) Oppure facciamo scambio ruote? Io ti do i miei 17 e tu mi dai i tuoi 18 :asd) Io non so se aspettare ancora un anno oppure farmeli a primavera perchè ho su delle Bridgestone Potenza che sono quasi nuove per i 17 ma tra 2 settimane le tolgo. Se prendo i 18 devo "buttarle" perchè se anche riesco a venderle non prendo di certo quanto valgono, in più devo spendere 800€ di cerchi e 400€ di gomme. Dalle Potenza ricaverei 200€ al massimo.
Cerco i 16' perchè in linea teorica su gomme neve va meglio una larghezza sezione ridotta, infatti i 16 sono 205/55 mentre i 17' ed i 18' sono praticamente larghi uguale (rispettivamente 225/45 e 225/40), in più è un discorso di usura (nel senso, mi piacerebbe avere su originali da 16', altrimenti vado anche sui cerchi in ferro, non mi faccio problemi) visto che d'inverno le strade col sale non sono il massimo per i lega, infine di consumi, anche se non so quanto in termini percentuali incidano... in merito a quest'ultimi fra 17 e 18 lo scarto dovrebbe essere minimo (cambia solo spalla), con 16' teoricamente si dovrebbe risparmiare qualcosina... Sullo scambio beh ci potrei pensare, anche se questi 18' sono fighissimi e non so se me ne priverò ;)

Oggi ho fatto molta città perchè avevo delle commissioni extra da fare però il consumo anche dopo il ritorno in tangenziale era a 14.1 km/l :(
sui consumi sei un po' altino, quello si... Tieni però presente che questo motore soffre tanto la città (non è infatti adatto per tale percorrenza)... Semafori, stop, pedoni su strisce, marce basse sono quanto di peggio gli si possa chiedere. Pensa che con te a bordo deve spostare come minimo 14 quintali... non poco... Dovresti provare, magari in questo week end, a fare un bel giro e vedere cosa ti dice il trip...
 
Se ti può interessare nella mia disc ufficiale passo alla giulietta in pag 5 , credo , avevo messo un interessante prova della giulietta con i cerchi da 16 17 18 che confronta le prestazioni e consumi con i vari cerchi .

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist
 
Snupy":2vmqdh0g ha detto:
Se ti può interessare nella mia disc ufficiale passo alla giulietta in pag 5 , credo , avevo messo un interessante prova della giulietta con i cerchi da 16 17 18 che confronta le prestazioni e consumi con i vari cerchi .

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist

Snupy, innanzitutto complimenti per la tua Giulietta e per le modifiche: io ne provai una con i sedili come i tuoi grigi, e devo dire che mi piacquero molto!
Il 1.6 105cv che ero intenzionato a comprare (sempre usato Excl.) al posto della mia aveva invece i cerchi da 17' come i tuoi. Guardandoli sul web erano, secondo me, i peggiori. Una volta visti dal vivo, invece, li ho trovati stupendi!
In secondo luogo grazie per l'interessantissima info, mi sono dato una bella sbirciata alla prova pneumatici di diverso raggio. Come ben pensavo, i 17 sono la scelta ottimale. Però chi cerca i consumi (ridotti) meglio vada sui 16'... Io ora con la mia sono circa sui 18,5/19 km/l, non voglio immaginare se ci metto i 16'.
In ogni caso confermo, a livello estetico i 18' sono molto belli, ma peccano sugli altri versanti e pertanto penso che i 16'/17' siano la soluzione ideale fra prestazioni e consumi...
 
Flav":3k26ozt7 ha detto:
Grazie per la dritta sulla pulizia cerchi! A me piacciono sia i turbina che questi, ma devo dire che i primi rendono l'auto sportiva al massimo, questi combinano sportività ed eleganza. Dal vivo poi sono uno spettacolo!! :love) Confermo però che sono molto peggio rispetto ai tuoi :swear) quando li devi pulire...


Cerco i 16' perchè in linea teorica su gomme neve va meglio una larghezza sezione ridotta, infatti i 16 sono 205/55 mentre i 17' ed i 18' sono praticamente larghi uguale (rispettivamente 225/45 e 225/40), in più è un discorso di usura (nel senso, mi piacerebbe avere su originali da 16', altrimenti vado anche sui cerchi in ferro, non mi faccio problemi) visto che d'inverno le strade col sale non sono il massimo per i lega, infine di consumi, anche se non so quanto in termini percentuali incidano... in merito a quest'ultimi fra 17 e 18 lo scarto dovrebbe essere minimo (cambia solo spalla), con 16' teoricamente si dovrebbe risparmiare qualcosina... Sullo scambio beh ci potrei pensare, anche se questi 18' sono fighissimi e non so se me ne priverò ;)

sui consumi sei un po' altino, quello si... Tieni però presente che questo motore soffre tanto la città (non è infatti adatto per tale percorrenza)... Semafori, stop, pedoni su strisce, marce basse sono quanto di peggio gli si possa chiedere. Pensa che con te a bordo deve spostare come minimo 14 quintali... non poco... Dovresti provare, magari in questo week end, a fare un bel giro e vedere cosa ti dice il trip...

Si è vero i 16 sono meglio sulla neve :D Con la 147 in montagna salivo come un capriolo pure sul ghiaccio anche se la mancanza del 4x4 si sentiva. Ora sono curioso di provare la Giulietta in A come sale sui tornanti verso i passi con -15°C. Sarà sicuramente molto utile il Q2 elettronico perchè in interno curva del tornante quando c'è neve è impegnativo salire (per rendere l'idea https://alexnberra.files.wordpress.com/ ... e1-292.jpg ).

Il problema è che per legge si è obbligati alle invernali anche in città, altrimenti le avrei messe solo tra il 15 dicembre - 30 gennaio, magari su dei 16. Però farmi 6 mesi con i 16 mi farebbe piangere il cuore. Poi io ho i 17 e non avrebbe granchè senso avere 16 e 17.

Confermo che avendo provato anche delle 16" che i 17" sono comunque confortevoli nonostante abbia l'assetto sport. La 147 con i 16 era più rumorosa e dura anche pur non sembrando così assettata.

I miei cerchi 18" preferiti sono i 5 fori bruniti (che ha anche la Giulia) però sulla mia starebbero male dato che è nera. Starebbero divinamente su quella rossa di Snupy :elio) oppure su una bianca. I turbina piacciono anche a me ma con l'auto nera quelli color titanio li vedo poco (magari starebbero bene quelli con la stella cromata). Gli 8C sono meno eleganti però se si ha una Giulietta elegante (tipo la mia e la tua grigio scuro) sono perfettamente in linea. Il più fortunato è ancora Snupy che gli starebbero bene pure questi :asd)

Snupy":3k26ozt7 ha detto:
Se ti può interessare nella mia disc ufficiale passo alla giulietta in pag 5 , credo , avevo messo un interessante prova della giulietta con i cerchi da 16 17 18 che confronta le prestazioni e consumi con i vari cerchi .

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist

Sicuro sia quella la discussione? :) Non riesco a trovare nulla tra pag 3 e 9 :D Se no cerco meglio
 
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