Consiglio acquisto Giulietta - motorizzazioni e optional

sembra che gli stiamo consigliando di prendere una fiat tipo tutta scassata..
ma si, se vuole prenderla nuova e buttare una 15 mila così buon per lui, alla fine a noi non viene in tasca niente..
prendila qv, rosso competizione, full optional e pagala 37000 euro.. almeno quando lo scrivi sul forum dopo averla presa riuscirai a strapparmi una bella risata..
 
ma che centra??
è solo un consiglio per non sprecare soldi visto anche il periodo..

ora ti sei messo a dire che forum di qua, che forum di la, va a finire che prendo un tratore ecc...
non mi sembra che qualcuno ti abbia consigliato un trattore..
 
Ciucone":sd64hx9d ha detto:
E' che son capitato nel club del km0 :D
o nel forum di chi si compra le cose spaccandosi il culo a lavorare e quindi da peso ai dindini, altrimenti ci sono altri forum pieni di figli di papà che se non 6 full optional sei out :asd)
 
allora cerca di capire che ti stiamo dando un consiglio da amici, se poi vuoi buttare i soldi fai pure.. a me non cambia niente..

io la mia qv la presi con 3000 km a 23000 euro con bollo appena pagato e passaggio compreso..
già 25.000 euro sarebbero stati troppi..
figuriamoci 30 o più mila euro.. una follia, anche perchè a mio parere non li vale asolutamente..
 
Ciucone":19atusqy ha detto:
Ehi ragazzuoli, non intendevo offendere...mi ammazzo di lavoro pure io :(
lo so l'hai detto, proprio per questo dovresti capire, è vero ci si fa prendere da mettere questo e quest'altro, ma alla fine prendi sempre la stessa auto, e non ti abbiamo consigliato di prenderne una solo con lo sterzo i pedali e il motore, per esempio quella che ti ha postato elvis è bell'accessoriata, il colore è stupendo, e i soldi che ti restano ti fanno stare in tranquillità, oltre che un domani può essere che ti stufi, beh la rivendi smenandoci molto meno e non regali soldi alle finanziarie, perchè quando ti mettono gli interessi è come se quei soldi li stai buttando da un ponte...
 
Ciucone":2bdabyuq ha detto:
Ieri ho provato la 1,4 170cv con cambio TCT...mi è piaciuta tantissimo.. :D
hai visto ;) ora si è fissato con il tct :asd) Va be adesso sai che il 1.4 ti soddisfa, ora ti resta decidere se vuoi prenderla nuova o cercare di spuntare qualcosa su una km0 ben accessoriata ;) a breve arriveranno anche le tct...se non ci sono già
 
O la prendo nuova e accessoriata al minimo oppure una km0...

In realtà basterebbe eliminare navigatore, tetto, sedili elettrici e volendo il bose e nuova alla fin fine siamo su una cifra fattibile.
 
attila151":d8j4ad3a ha detto:
Ciucone":d8j4ad3a ha detto:
Ragazzi, a quanto riuscirei a piazzarla una Fiat 600 1.1 del 2007 con circa 65000km?
se è tenuta bene direi 2500/3000 euro..
difficile imho sui 1500/2000, a meno che non trovi un polletto...comunque se devi prenderla nuova e accessoriata al minimo, prendila km0, risparmi, e sono ben accessoriate, ne vedo molte distinctive con pack sport, alla fine si tratta solo di trovare quella con il colore che ti piace (presumo il rosso) ed è fatta..
calcola che nuova di listino: rossa alfa distinctive con pack sport con i 17 viene sui 26000 circa senza sconto...e mi sono scordato il blue me che non so se vuoi mettere...

km 0 tipo questa ben accessoriata guarda cosa hai in più anche il tct, e sicuramente riesci a trattare il prezzo...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=211242063

http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 54&asrc=fa

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=219200691
 
quella bianca di Alessandria è l'auto di test del concessionario, credo che sia in giro da almeno 6/7 mesi ( ero andato a fare un preventivo a febbraio e me la avevano proposta). io tirerei molto sul prezzo per quella.
 
mamma mia che brutto il pomello del tct, non da per niente l'idea di sportività.. sembra il pomello di una twingo..

queste postate secondo me costicchiano troppo.. si trovano a meno..
 
io ho preso la mia qv a 23.000 euro, 3000 km, con bollo pagato il giorno dell'acquisto, passaggio compreso, pelle a cannelloni, cerchi da 18, b&m, sensori parcheggio, sensori fari, sensori tergi ecc..
come vedi si trovano.. basta cercare..

per esempio quella che ho postato io viene 16.900, è vero, ha 13.000 km, ma secondo me è un buon affare.. 13.000 km non sono niente e per qualsiasi problema è ancora in garanzia della casa..
oltretutto secondo me dopo una giusta trattativa la lasciano anche a 16.000
 
Se mi posso permettere, sconsiglierei le vetture tct demo del concessionario... Garanzie di tirate a freddo al limitatore, per far vedere come lavora bene il nuovo cambio automatico...
Ovvio se te la danno a 15000 euro ci si può anche pensare... al di sopra eviterei...
 
concordo con Alfagt32, quella di Alessandria è nel piazzale da un bel pò e vogliono praticamente gli stessi soldi di una nuova ( ad esempio quelle di Mantova, che però non ritirano usato sulle KM0)

Elvis, la giulietta postata è molto interessante, la descrizione però dice cerchi da 16 e poi dopo un pò da 18, poi c'è scritto bianco pastello. comunque non è TCT.
 
Top