consigli su cerchi da 17' (GTA o O.Z.) (montati e con foto)

vai di canale da 8 la differenza è poca ma visibile...

fidati io ho gli oz 17x8 et 35 e se il problema è raschiare , si raschia solo quando sei in 4 e prendi grossi avvallamenti a vel sostenuta ma anche se si raschia un po non succede niente!

io ho pure i distanziali da 5mm per ruota , raschio si , ma è trooopppo bella :OK)
 
birikkino":3fumpcth ha detto:
1checipensa":3fumpcth ha detto:
l'unico cerchio che mi ispira a raggi è l'O.Z.

Posso tentarti con quest'altro multirazza invece :D ?

amg_230_ci3_l.jpg

Io credo che se devo cambiare cerchi, mi butto su questi! :nod)

Unico neo è che bisogna farsi l'omologazione per i cerchi da 18 dato che questi li fan solo di questa misura... :love)


che marca-modello sono?non sono niente male :elio)
 
brutte notizie ragazzi, almeno un'altra settimana per sapere solamente il prezzo, (mi sembra strano è!) cmq adesso ho un'altro preventivo con 50 € in meno del gommista dove vado adesso, però è a circa 70 km da me!
 
Scusate se mi intrometto ma nessuno sa se esistono repliche (magari) a buon prezzo di questi??

monodado.gif


Di listino con 10% di sconto me li fanno a 205 euro caduno + gomme .
:splat)
 
diegran":3cdyrrvd ha detto:
Scusate se mi intrometto ma nessuno sa se esistono repliche (magari) a buon prezzo di questi??

monodado.gif


Di listino con 10% di sconto me li fanno a 205 euro caduno + gomme .
:splat)

è un buonissimo prezzo questo, se ti piacciono prendili perchè è davvero molto conveniente!
 
beh ma non sono un pò carucci x essere dei 17" ???
Credo che dato che Alfa non li produce ma se li fa fare (vedi toora x la maggiore) gli applichi anche una maggiorazione.

Se riuscissi a capire da chi li fa fare forse riuscirei ad avere uno sconto superiore al modesto 10% dal prezzo di listino ipervitaminizzato AlfaRomeo
 
nel mio paese due ragazzi hanno quei cerchi, sono belli, però sinceramente nn mi impressionano più di tanto, cmq domani in giornata dovrei avere varie conferme su prezzi e spero di poter montarli prima di sabato!
 
io li avevo scelti da un pezzo, solo che nn riuscivo a trovare un gommista che riuscisse a trovarli, adesso ci sono riuscito, e mercoledi finalmente li monto! :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
 
una domanda ragazzi, vorrei controllare la data di fabbricazione delle mie gomme, dopo quanto tempo dalla produzione nn è consigilabile montarle? ad esempio se vedo che sono state costruite a meta ottobre 2004, possono andare?
 
oggi pomeriggio sono stato dal gommista, ho visto che le gomme sono state prodotte il 0604, vuol dire il 6° mese o la 6° settimana? se cosi fosse (cioè la 6° settimana) sono da considerarsi secche oppure possono andar bene lo stesso?
 
Top