consigli su cerchi da 17' (GTA o O.Z.) (montati e con foto)

oggi passo dal gommista e chiedo i Mak, se sono disponibile e sopratutto quanto costano, cmq il primo amore sono gli o.z., poi i GTA ed infine i mak, cmq il cerchio con canale da 8 costa di più di un cerchio con canale da 7, vero?
 
moonlight.kiss":16lodjag ha detto:
sonme":16lodjag ha detto:
Bah, magari si girano perche' ti porti dietro la sventola dell'avatar...

che significa??? cos'è l'avatar??? pardon ma non conosco bene tutta la vostra terminologia :asd) ma mi sto applicando :asd)

Angelina_Jolie_130899a.jpg


C'e' bisogno di altre spiegazioni? :D
 
A me piacciono da impazzire i cerchi GTA :OK) ... L'unico neo il prezzo elevato!!!
Comunque li reputo molto sportivi; se cerchi eleganza prendi gli OZ, o comunque dei cerchi a raggi che sembrano più pieni
 
per questione mi vedo costretto a "prenderw" gli O.Z., nn sono una seconda scelta però i GTA sul rosso ci stanno davvero bene, però imho si adattano meglio su una macchina piu tunizzata della mia, alla fine prevale l'eleganza e gli O.Z., cmq appena trovo un'ora faccio un salto dal gommista per i mak, e poi si decide!
 
se pensi ke i gta siano un pò troppo sportivi per la tua nasona lo sono anke i matrix.....forse anche di +....

gli oz sono più soft ma cmq restano un pò sportivi(da granturismo)....se ti piacciono i 'millerazze' eleganti xkè non fai un pensierino a quelli alfa?
 
eccoti un aiutino.....

ozrag.jpg


alfagta.jpg


matri.jpg


e questi infine sono gli alfa ke ti dico....è una foto solo per farti capire ke modello intendo

alfarag.jpg
 
non voglio essere di parte ma continuo a consigliarti i GTA secondo me sono la migliore soluzione x la tu nasona, con le foto postate da selespeed potrai renderti perfettamente conto da solo di quello che vuoi...
ps i mak proprio nn li digerisco...
 
io sulla nasona preferisco un cerchio a razze piuttosto che tipo stella...

gli Alfa non si possono comprare per quanto costano!accidenti a loro!

gli OZ sono sempre belli...altrimenti come ti avevo detto all inizio vedi gli Alessio :OK)
 
gli OZ li ho visti montati su altre auto (non su :inocchio) ) e sono da sballo

sinceramente prenderei o quelli o i matrix

i gta non li preferisco

:spin)
 
Top