teknomotion
Nuovo Alfista
Io sarei andato di cerchi a stella..xò ottima scelta ugualmente :OK) adesso assetto e....
frecce bianche... :sarcastic)
frecce bianche... :sarcastic)
ciuzzi":bsec25aa ha detto:1checipensa":bsec25aa ha detto:grazie a tutti per i complimenti, lo so mancano quei 4 cm dal punto di vista estetico che però aiutano anche in strada, il passo più grosso è stato fatto, spero prima dell'estate per ammo e molle!
Complimenti per la scelta!!! :OK)
Ottimi cerchi, li vorrei prendere anche io così, mi sapresti dire perchè hai scelto quelli con canale 8 invece che 7 come i cerchi originali da 17?
Essendo così sporgenti come fai con buche, curve allegre :elio) e marciapiedi?
Io sono propenso per quelli con canale 7, ma nn so se poi mi pentirò..... :mecry)
1checipensa":2jsom9vf ha detto:@ciuzzi: già fatta questa prova, i passaruota nn li tocco e nemmeno il cerchio tocca l'asfalto! nelle ultime 4 foto da me postate è normale che ci sia poca distanza tra la gomma ed i parafanghi?
ecco i gta + assetto novitec
Mav76":22y0d8ug ha detto:ecco i gta + assetto novitec
Oh,guarda un po' chi si vede....allora,come ti trovi?
Sei contento?
N147":3tfn3min ha detto:Mav76":3tfn3min ha detto:ecco i gta + assetto novitec
Oh,guarda un po' chi si vede....allora,come ti trovi?
Sei contento?
Sono stracontento,
la macchina si comporta molto bene, e molto meglio di come pensavo e immaginavo.
non si è abbassata proprio tanto tanto, è un giusto compromesso tra estetica, comodità e sicurezza.
quando sistemerò le ultime cosette farò un bel servizio fotografico.
Grazie ancora Mav :OK)
1checipensa":2w1vdnwd ha detto:proprio belli sti cerchi antos, assomigliano molto ai miei! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) , nella prima foto dove sono messi a terra mi sembra di rivederli dal gommista quando sono arrivato e li mi sono dato uno schiaffo per svegliarmi, ma nn stavo sognando! a quanto vedo tu sei a quota 153 cv, io mi sa che dovrò decidermi, perchè dai 15 ai 17 ho notato che c'è stato un calo di prestazioni notevole, a rimappare per tornare come prima!