consigli su cerchi da 17' (GTA o O.Z.) (montati e con foto)

Io sarei andato di cerchi a stella..xò ottima scelta ugualmente :OK) adesso assetto e....
frecce bianche... :sarcastic)
 
ciuzzi":bsec25aa ha detto:
1checipensa":bsec25aa ha detto:
grazie a tutti per i complimenti, lo so mancano quei 4 cm dal punto di vista estetico che però aiutano anche in strada, il passo più grosso è stato fatto, spero prima dell'estate per ammo e molle!

Complimenti per la scelta!!! :OK)
Ottimi cerchi, li vorrei prendere anche io così, mi sapresti dire perchè hai scelto quelli con canale 8 invece che 7 come i cerchi originali da 17?

Essendo così sporgenti come fai con buche, curve allegre :elio) e marciapiedi?

Io sono propenso per quelli con canale 7, ma nn so se poi mi pentirò..... :mecry)

ancor prima di montarli so che dovevo stare molto attento a buche e marciapiedi, basta avere un po di prudenza in più, poi la differenza sulle buche nn la fa il canale ma il cerchio nel suo insieme! cosa intendi per curve allegre?
le frecce bianche saranno il mio prossimo acquisto!
 
ancor prima di montarli so che dovevo stare molto attento a buche e marciapiedi, basta avere un po di prudenza in più, poi la differenza sulle buche nn la fa il canale ma il cerchio nel suo insieme! cosa intendi per curve allegre?
le frecce bianche saranno il mio prossimo acquisto![/quote]

Allegre sono le curve che si fanno piuttosto veloci, non hai paura che il cerchio ti tocchi l'asfalto?
Capisco che con il canale 8 si dovrebbe limitare l'accasciamento della gomma...... però.......
Hai già provato?
 
ecco i gta + assetto novitec :elio)


Nicolalaterale.jpg
 
@ciuzzi: già fatta questa prova, i passaruota nn li tocco e nemmeno il cerchio tocca l'asfalto! nelle ultime 4 foto da me postate è normale che ci sia poca distanza tra la gomma ed i parafanghi?
 
Scusa mi sono perso forse qualche passaggio, ma l'assetto l'hai già fatto o no?
Mi sembra molto bassa per l'assetto originale.

Comunque complimenti per la scelta OZ :clap) :clap) :clap) :clap)
 
una curiosità ragazzi, la macchina adesso è molto più stabile e molto più bella, ma quanto ho perso in prestazioni? ieri ho fatto una prova, ed in un tratto dove prima arrivavo ad una certa velocità adesso ci arrivo con 8 km/h in meno, è possibile che tutta questa perdità sia dovuta al canale del cerchio da 8 o sono proprio i 17' che fanno sti "scherzi?"
 
Ritornando sulla discussione iniziata all'inizio del topic dove si discuteva sulla possibilità di reperire i Mak MatriX5..vi comunico che sul sito della Mak, i MatriX5 li da come ancora in catalogo compresa la misura 17x8...
 
Mav76":22y0d8ug ha detto:
ecco i gta + assetto novitec

Oh,guarda un po' chi si vede....allora,come ti trovi?

Sei contento?

Sono stracontento,
la macchina si comporta molto bene, e molto meglio di come pensavo e immaginavo.
non si è abbassata proprio tanto tanto, è un giusto compromesso tra estetica, comodità e sicurezza.
quando sistemerò le ultime cosette farò un bel servizio fotografico.

Grazie ancora Mav :OK)
 
N147":3tfn3min ha detto:
Mav76":3tfn3min ha detto:
ecco i gta + assetto novitec

Oh,guarda un po' chi si vede....allora,come ti trovi?

Sei contento?

Sono stracontento,
la macchina si comporta molto bene, e molto meglio di come pensavo e immaginavo.
non si è abbassata proprio tanto tanto, è un giusto compromesso tra estetica, comodità e sicurezza.
quando sistemerò le ultime cosette farò un bel servizio fotografico.

Grazie ancora Mav :OK)

ma GTA cerchi o ammortizzatori? Novitec molle oppure l'accoppiata molle-ammo?

@dark: come ti ho detto oggi, mancano quei 20-25 cv che me la fanno tornare nervosa come prima!
 
proprio belli sti cerchi antos, assomigliano molto ai miei! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) , nella prima foto dove sono messi a terra mi sembra di rivederli dal gommista quando sono arrivato e li mi sono dato uno schiaffo per svegliarmi, ma nn stavo sognando! a quanto vedo tu sei a quota 153 cv, io mi sa che dovrò decidermi, perchè dai 15 ai 17 ho notato che c'è stato un calo di prestazioni notevole, a rimappare per tornare come prima!
 
1checipensa":2w1vdnwd ha detto:
proprio belli sti cerchi antos, assomigliano molto ai miei! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) , nella prima foto dove sono messi a terra mi sembra di rivederli dal gommista quando sono arrivato e li mi sono dato uno schiaffo per svegliarmi, ma nn stavo sognando! a quanto vedo tu sei a quota 153 cv, io mi sa che dovrò decidermi, perchè dai 15 ai 17 ho notato che c'è stato un calo di prestazioni notevole, a rimappare per tornare come prima!

allora deciditi :OK)
 
Top