consigli su cerchi da 17' (GTA o O.Z.) (montati e con foto)

infatti, nn sono quattro soldi, nn posso dire dopo due mesi che quei cerchi nn mi piacciono più e li voglio cambiare, mio padre capisce che voglio cambiare casa e ciao ciao a tutti, questa settimana e la prossima sono molto impegnato col lavoro ma quando sarò più libero li inizieranno i problemi, pensa che ti ripensa su quali sono i migliori, i più belli, i meno costosi! nn voglio ripiegare sulle repliche, se faccio una cosa, ne faccio una ma la faccio in grande! quindi solo cerchi originali! una domanda sciocca: indipendentemente da qualsiasi cerchio monterò, potrò sempre mettere lo stemmino alfa sul mozzo?
 
moonlight.kiss":gq8aus0k ha detto:
puoi ripiegare su delle repliche GTA, sono identici e li paghi molto meno...
la differenza non si nota neanche e sono corredati delle mostrine alfa...
vai tranquillissimo... sai xkè? se alla fine prenderai i mak o ki per essi, avrai dei cerchi che non saranno mai quelli che realmente volevi e sognavi e finirai x odiarli xkè non ti soddisferanno al 100% e vorrai ricambiarli... pensa bene prima di prenderli xkè non stai spendendo mica quattro soldi anzi...

Questo è vero...i cerchi non costano poco perciò e bene che ci pensi su prima di acquistarli.

E cmq secondo me son molto + belli gli OZ se propio non riesci ad aspettare i GTA...

E ai GTA-DTM ci hai mai pensato? Sono questi:

DTM.jpg

Se vuoi una foto migliore prova a chiedere ad Awe che li monta...secondo me questi sarebbero un'alternativa ai GTA classici...io li avrei montati se non fossi stato innamorato dei GTA classici! :OK)
 
cmq le repliche non pensare che siano cerchi tarokkati o di seconda scelta, diversi gommisti mi hanno detto che in italia c'è una sola fabbrica/azienda che produce cerchi in lega e poi in base alle rikieste li distribuisce alle varie case, OZ, Millemiglia,Alessio,Momo... ai concessionari e rivenditori... con i vari prezzi a seconda del marchio che poi li mette sul mercato...
sarà vero??? voi ne sapete nulla???
 
birikkino":3v8bif09 ha detto:
1checipensa":3v8bif09 ha detto:
potrò sempre mettere lo stemmino alfa sul mozzo?

Certo...basta comprarli :D

Però non mettere gli stemmi Alfa su cerchi non Alfa :nono) :nono02) ...ti prego! E' come se attaccassi il marchio BMW sulla mia nasona :eek:o) !

Perchè io sui miei toora sto cercando di fare degli adesivi fatti bene per mettere il logo alfa :shrug03) cos'è che non ti piace in questo??
 
mezzostordito":2hbp06nr ha detto:
Perchè io sui miei toora sto cercando di fare degli adesivi fatti bene per mettere il logo alfa :shrug03) cos'è che non ti piace in questo??

Se sono i Toora come i TI allora non c'è nulla di strano :shrug03) . Però se mi vuoi mettere il simbolo Alfa sui Momo o chissà quale altro cerchio che non c'entra con la linea Alfa, allora mi trovi in pieno disaccordo :KO) !
 
birikkino":3ntn0oli ha detto:
mezzostordito":3ntn0oli ha detto:
Perchè io sui miei toora sto cercando di fare degli adesivi fatti bene per mettere il logo alfa :shrug03) cos'è che non ti piace in questo??

Se sono i Toora come i TI allora non c'è nulla di strano :shrug03) . Però se mi vuoi mettere il simbolo Alfa sui Momo o chissà quale altro cerchio che non c'entra con la linea Alfa, allora mi trovi in pieno disaccordo :KO) !

Non sono i ti ma i t230 ma anche se non centrano nulla con l'alfa non mi importa mi piaciono di piu.
Poi cmq la tora se vuoi ti fornisce i miei stessi cerchi con i loghi alfa
 
mi ero dimenticato di dire come i mak matrix rikiamino anke lo spigolo e la punta dei fari posteriori :asd)

cmq....canale da 8 toccano...ma 4 persone e se prendi uno dosso in cui l'auto si alza notevolmente e quindi nel riabbassarsi tocca....ma ricorda ke deve essere notevole il dosso!.....poi non ricordo? devi mettere l'assetto? se lo metti il problema scompare

per il discorso logocerki......non li puoi mettere su tutti, non so gli oz, ma ad esempio i toora hanno il buco + grande.....sui mak vanno bene, come anke per i GTA :D
 
Selespeed":264b8tu0 ha detto:
mi ero dimenticato di dire come i mak matrix rikiamino anke lo spigolo e la punta dei fari posteriori :asd)

cmq....canale da 8 toccano...ma 4 persone e se prendi uno dosso in cui l'auto si alza notevolmente e quindi nel riabbassarsi tocca....ma ricorda ke deve essere notevole il dosso!.....poi non ricordo? devi mettere l'assetto? se lo metti il problema scompare

per il discorso logocerki......non li puoi mettere su tutti, non so gli oz, ma ad esempio i toora hanno il buco + grande.....sui mak vanno bene, come anke per i GTA :D

Io con il canale da 8 non ho mai toccato nemmeno con 5 persone sopra.
Chiaro che i dossi li faccio a passo d'uomo e non come qualcuno che li prende a 50 km/h allora li si che tocchi
 
prima cosa: auguri birikkino :celebrate)
seconda cosa: @birikkino: l'unico cerchio che mi ispira a raggi è l'O.Z. gli altri nisba cmq manderò un pvt ad awe per dirgli se cortesemente può postare una foto dei suoi cerchi!
@selespeed: niente assetto e la macchina rimarrà cosi, solo frecce GTA e spoiler!
 
cmq se arrivi alla decisione per i gta..e quindi ad una spesa + alta.....tieni anke in considerazione i milleraggi sempre alfa ke montano spesso gt e 156(quelli postati in foto).....dal mio conce ci sono 3 147 con quei cerki(la nuova) e stanno davvero bene....
 
Non so' se sono gli stessi della gta questi dovrebbero essere i dtm o simili originali alfa, cmq io l'ho vista una gta blu elettrico con questi :elio)

0.jpg


2.jpg


3.jpg


Ciao
awe
:fluffle)
 
1checipensa":2cbj0mwo ha detto:
l'unico cerchio che mi ispira a raggi è l'O.Z.

Posso tentarti con quest'altro multirazza invece :D ?

amg_230_ci3_l.jpg

Io credo che se devo cambiare cerchi, mi butto su questi! :nod)

Unico neo è che bisogna farsi l'omologazione per i cerchi da 18 dato che questi li fan solo di questa misura... :love)
 
gli unici due cerchi a raggi che mi ispirano di più sono: gli O.Z. e i Millemiglia F20, tra i due la mia scelta cade decisamente sugli O.Z.,danno quel tocco in più di eleganza mentre imho i millemiglia rimangono molto più sportivi.
ringrazio awe per aver postato i suoi cerchi.
 
bene ragazzi, stamattina sono stato dal gommista ad ordinare cerchi e gomme, la scelta finale è caduta sugli O.Z. e PZero Nero, giovedi devo riparlare col gommista per vedere la differenza di prezzo tra i vari canali (7-7,5-8) se l'8 costa poco di più del 7 lo monto, sennò monto quello che costa meno! cmq alla fine ci sono riuscito!
 
Top