consigli su cerchi da 17' (GTA o O.Z.) (montati e con foto)

moonlight.kiss":15g9pnvm ha detto:
non voglio essere di parte ma continuo a consigliarti i GTA secondo me sono la migliore soluzione x la tu nasona, con le foto postate da selespeed potrai renderti perfettamente conto da solo di quello che vuoi...
ps i mak proprio nn li digerisco...

Ehi...il mio stesso identico pensiero! Diventiamo soci? :sarcastic)
 
Selespeed":12x85nhz ha detto:
eccoti un aiutino.....



alfagta.jpg


matri.jpg

il cerchio si stringe (scusate la battuta :D ) cmq, stamattina mi alzo mezz'ora prima per passare dal gommista e mi dice i seguenti prezzi:
O.Z. superturismo GT my 04 720,00€
Mak Sting 540,00€
AWS Dakar 570,00€
Millemiglia F20 750,00€
Mak Matrix 5 690,00€

adesso però dopo aver visto i GTA su un rosso alfa hanno ripreso fortemente piede, ed adesso le scelte considerando i prezzi sarebbero:

Mak Matrix 5 690,00€
O.Z. Superturismo GT my 04 720,00€
GTA che da soli costano 1130,00€

mi sto rendendo conto che i GTA stanno divinamente sul rosso alfa e gli O.Z. sono elegantissimi ed i Matrix (a mio parere) danno quel tocco di eleganza e sportività, scelta molto ardua, specialmente dopo le foto postate della GTA rossa!
 
nn mi piacciono giako, nn mi piacciono dove i cerchi piccoli si congiungono col cerchio vero e proprio, cmq visto che cerchi, se riesci anche una fotina dei millemiglia F20 e degli AWS Dakar, io ho sotto mano il catalogo però nn c'è un sito internet, solo un'indirizzo e-mail!
cmq ecco una foto dei mak sting
mak_sting.jpg

trovati, ecco i millemiglia F20
f20_big.jpg
 
i gta stanno bene anke se secondo me sono fatti per la gta.....rikiamano moltissimo i passaruota larghi e i paraurti ke scendono dritti....su una 147 normale ce li vedo ma mi sembra sempre ke gli manca qualcosa...

Senza%20nome4.JPG


quello ke voglio dire è ke il cerkio sembra tagliato da una lama,così come i passaruota e i paraurti.....cosa ke invece non accade per una 147 normale

DSCF1254.jpg


spero di averti dato un'idea di cosa voglio dire :)

non ci sono i 5 fori(simili ai gta ma arrotondati) ke normalmente monta ad esempio la 156 da 17?
 
Selespeed":2mhh87tm ha detto:
i gta stanno bene anke se secondo me sono fatti per la gta.....rikiamano moltissimo i passaruota larghi e i paraurti ke scendono dritti....su una 147 normale ce li vedo ma mi sembra sempre ke gli manca qualcosa...


quello ke voglio dire è ke il cerkio sembra tagliato da una lama,così come i passaruota e i paraurti.....cosa ke invece non accade per una 147 normale



spero di averti dato un'idea di cosa voglio dire :)

non ci sono i 5 fori(simili ai gta ma arrotondati) ke normalmente monta ad esempio la 156 da 17?

in effetti è vero quello che dici... :scratch)

cmq no, mi sa che i cerchi della 156 di cui parli, da 17 non ci siano
 
anke se nella foto sono i vekki....non è ke ci sia tanta differenza.....l'effetto da 'lontano' è quello anke xkè la foto non è limpidissima quindi confonde un pò.....


x violator...pensi ke sia vero quello ke dico? visto?non dormo la notte per pensare agliaccoppiamenti :D

questo è quello ke penso per i matrix :)

rikiama molto la fiancata della nasona.....in movimento(guarda lo skizzo con il cerkio d'avanti) e da fermo incece guarda dietro!rendo l'idea? :)
la mia è senza assetto purtroppo..
mak.jpg
 
Selespeed":5atqydla ha detto:
anke se nella foto sono i vekki....non è ke ci sia tanta differenza.....l'effetto da 'lontano' è quello anke xkè la foto non è limpidissima quindi confonde un pò.....


x violator...pensi ke sia vero quello ke dico? visto?non dormo la notte per pensare agliaccoppiamenti :D

questo è quello ke penso per i matrix :)

rikiama molto la fiancata della nasona.....in movimento(guarda lo skizzo con il cerkio d'avanti) e da fermo incece guarda dietro!rendo l'idea? :)
la mia è senza assetto purtroppo..

un esteta del cerchio, non c'è che dire :OK)

p.s. la targa!
 
Selespeed":35jkss9x ha detto:
anke se nella foto sono i vekki....non è ke ci sia tanta differenza.....l'effetto da 'lontano' è quello anke xkè la foto non è limpidissima quindi confonde un pò.....


x violator...pensi ke sia vero quello ke dico? visto?non dormo la notte per pensare agliaccoppiamenti :D

questo è quello ke penso per i matrix :)

rikiama molto la fiancata della nasona.....in movimento(guarda lo skizzo con il cerkio d'avanti) e da fermo incece guarda dietro!rendo l'idea? :)
la mia è senza assetto purtroppo..

Mi sembra un pò troppo ricercato come accoppiamento...ovvero: ti sei messo a cercarlo di santa pazienza? Io non lo avrei mai notato... :nono02)

Cmq il mio ordine è GTA e poi per secondi gli OZ. Purtroppo i MAK non li monterei mai :ka)
 
birikkino":fet934e6 ha detto:
Selespeed":fet934e6 ha detto:
anke se nella foto sono i vekki....non è ke ci sia tanta differenza.....l'effetto da 'lontano' è quello anke xkè la foto non è limpidissima quindi confonde un pò.....


x violator...pensi ke sia vero quello ke dico? visto?non dormo la notte per pensare agliaccoppiamenti :D

questo è quello ke penso per i matrix :)

rikiama molto la fiancata della nasona.....in movimento(guarda lo skizzo con il cerkio d'avanti) e da fermo incece guarda dietro!rendo l'idea? :)
la mia è senza assetto purtroppo..

Mi sembra un pò troppo ricercato come accoppiamento...ovvero: ti sei messo a cercarlo di santa pazienza? Io non lo avrei mai notato... :nono02)

Cmq il mio ordine è GTA e poi per secondi gli OZ. Purtroppo i MAK non li monterei mai :ka)

bhe prima di fare l'acquisto ho pensato moltissimo.....poi purtroppo sono fissato con gli accoppiamenti e sapendo ke avrei montato mini e kit gta.....sta ancora meglio!quindi la scelta è stata quasi facile :)
poi quando li ho presi io i mak i matrix erano fuori catalogo quindi speravo in poki matrix in circolazione....
 
salve ragazzi, i GTA stanno lentamente uscendo dalla mia ottica causa l'elevato prezzo e visto che nn dovrò pagarli io questo influisce e molto, detto questo, il miglior cerchio che potrei montare sono i GTA :asd) :asd) :asd) , scherzavo, l'abbinamento più riuscito mi sembrano i matrix, poi vengono gli O.Z. my 04 e dietro tutti gli altri, la differenza di prezzo è davvero minima ma c'è un piccola pecca per i mak secondo me (iil canale da 8' che esteticamente può risultare più bello e questo è senza dubbio, però da quello che ha detto selespeed toccano su passaruota quando si è in quattro in macchina)!

p.s. come diceva nek in una sua canzone "io ce l'ho nella pelle ormai" cosi valgono per me i GTA, ce li ho stampati in testa ma probabilmente resteranno solamente un sogno!
 
puoi ripiegare su delle repliche GTA, sono identici e li paghi molto meno...
la differenza non si nota neanche e sono corredati delle mostrine alfa...
vai tranquillissimo... sai xkè? se alla fine prenderai i mak o ki per essi, avrai dei cerchi che non saranno mai quelli che realmente volevi e sognavi e finirai x odiarli xkè non ti soddisferanno al 100% e vorrai ricambiarli... pensa bene prima di prenderli xkè non stai spendendo mica quattro soldi anzi...
 
Top