Consigli su acquisto Brera

Re: R: Consigli su acquisto Brera

Bene molto bene.
Un consiglio, se pensi che possa essere la tua occasione non titubare.
Io a causa della mia eterna indecisione ai tempi mi sono fatto scappare due ottime occasioni e mi sono mangiato le mani x mesi e mesi.
Poi un bel giorno appena é uscito l annuncio di quella che poi ho acquistato non ho esitato a chiamare x bloccarla e mi sono sparato 400+400 km solo x andarla a vedere.
È vero che non hai fretta, ma fidati che nell' usato le vere occasioni non sono così frequenti.

nafta power":2d3w1vto ha detto:
E i cerchi da 18 come detto più volte sono il compromesso migliore tra estetica/prestazioni/robustezza e costo dei pneumatici.
Oltretutto questo esemplare monta i 18 a turbina della Italia Indipendent che sono molto rari, da non confondere con i turbina della giulietta.
.
Scusa, in cosa differiscono?

mod. a turbina giulietta
2wogoko.jpg

mod. a turbina brera

300wvp1.jpg

in pratica le razze di quelli della Brera sono leggermente tondeggianti.....

a me sinceramente quelli a turbina sulla brera non piacciono troppo....c'erano anche sulle ultime 159,come optional....non so perchè ma sembrano piu' piccoli di quello che in realtà sono...... :ka)

patrick76":2c63fq39 ha detto:
a me sinceramente quelli a turbina sulla brera non piacciono troppo....c'erano anche sulle ultime 159,come optional....non so perchè ma sembrano piu' piccoli di quello che in realtà sono...... :ka)
Per me semplicemente è dovuto al fatto che essendo da 18, sono "contornati" da pneumatici con spalla 45, alta quindi 105mm anziché 94mm come i 19, infatti sulla Giulietta sembrano più grandi perchè la spalla dei 18 è 90mm[emoji6]

boh....pero' lo stesso effetto non ce l 'ho ad esempio con altri cerchi da 18.....tipo quelli a ferro di cavallo delle brera e 159 prima serie......secondo me e' proprio il disegno un po' tondeggiante.....e un po' anche il colore brunito o nero.......

patrick76":1radg9p7 ha detto:
boh....pero' lo stesso effetto non ce l 'ho ad esempio con altri cerchi da 18.....tipo quelli a ferro di cavallo delle brera e 159 prima serie......secondo me e' proprio il disegno un po' tondeggiante.....e un po' anche il colore brunito o nero.......
Vero, anche il colore conta, infatti quelli più scuri sembrano sempre più piccoli[emoji6]

Re: R: Consigli su acquisto Brera

Questi sono cerchi giulietta montati after market dal proprietario perché hanno lo stesso mozzo.
In origine brera e giulietta non condividono nessun modello di cerchio.
Anche perché non sono sicuro ma credo che a parità di diametro i cerchi brera siano più larghi di canale in quanto brera monta gomme più larghe.

quelli sono i cerchi del pack sport da 17 della giulietta prima serie.....a livello di canale,i cerchi da 17 dovrebbero essere uguali tra brera e giulietta....la brera monta 225/50-17,mentre la giulietta 225/45 -17.....a livello di ET però non saprei..... :scratch) :scratch)

la macchina oltre che recente sembra bella e con un ottimo prezzo pero' ti prego tratta col venditore,le linglong su una brera non si possono proprio vedere! :KO)

enzino81":37gs0tei ha detto:
Fisserò un'appuntamento per il prossimo sabato,l'allestimento non ha niente di particolare ma ha pochi km,lo sky windows ed è del 08/2010 ad un prezzo decisamente abbordabile,mi ritira anche l'usato. Cosa ve ne sembra?
http://ww3.autoscout24.it/classified/273004699?pr=0&fromparkdeck=1
È una di quelle che ho puntato anch'io [emoji16] comprala prima che lo faccio io [emoji13] scherzi a parte, spero sia un'affare come sembra e che tu te la porti a casa[emoji6]

enzino81":2e4vz568 ha detto:
Fisserò un'appuntamento per il prossimo sabato,l'allestimento non ha niente di particolare ma ha pochi km,lo sky windows ed è del 08/2010 ad un prezzo decisamente abbordabile,mi ritira anche l'usato. Cosa ve ne sembra?
http://ww3.autoscout24.it/classified/273004699?pr=0&fromparkdeck=1

Niente male e a buon mercato! :OK) Ho gli stessi interni e ti garantisco che sono molto belli e confortevoli, devi solo valutare se ti piace il 2.0 guidandolo.