Consigli su acquisto Brera

Re: R: Consigli su acquisto Brera

Fonzie444":6kcfuifc ha detto:
Questa la prenderei al volo!

Alfa Romeo Brera 2.0 - 170 cv - TiPack http://www.subito.it/vi/126898506.htm

Questa é splendida sia come allestimento che come condizioni.
Forse é la più bella e completa attualmente disponibile sul mercato.
Peccato che sia in sardegna.

Notare lo splendore dei 4 scarichi, sembra appena uscita dalla fabbrica.
Mi sembra di vedere anche un 2din aftermarket, il che é buono vista la pessima qualità dell' obsoleto navi originale.
Colore splendido, cerchi top, interno top, assettino della casa perfetto..
Beato chi se la prende....davvero.

Basta qualche giorno di ferie, un aereo x cagliari, approfittare x una minivacanza in sardegna e tornare in Brera.:cool:
Sono quelle occasioni che difficilmente ricapitano.

nafta power":1e44wpfi ha detto:
Fonzie444":1e44wpfi ha detto:
Questa la prenderei al volo!

Alfa Romeo Brera 2.0 - 170 cv - TiPack http://www.subito.it/vi/126898506.htm

Questa é splendida sia come allestimento che come condizioni.
Forse é la più bella e completa attualmente disponibile sul mercato.
Peccato che sia in sardegna.

Notare lo splendore dei 4 scarichi, sembra appena uscita dalla fabbrica.
Mi sembra di vedere anche un 2din aftermarket, il che é buono vista la pessima qualità dell' obsoleto navi originale.
Colore splendido, cerchi top, interno top, assettino della casa perfetto..
Beato chi se la prende....davvero.

Basta qualche giorno di ferie, un aereo x cagliari, approfittare x una minivacanza in sardegna e tornare in Brera.:cool:
Sono quelle occasioni che difficilmente ricapitano.
Quoto ,se si deve brera questa è veramente da prendere,si va a prenderla in Sardegna come in Sicilia ,non importa la distanza
Questa è quella che si chiama "vera occasione ",altro in giro non ne vedo
Della serie : ora o mai più !!!

nafta power":1rbdd4pz ha detto:
Certo, un artigiano della mia zona mi aveva chiesto 1.300 euro x la pelle frau originale e 1.100 x la pelle non marchiata.
Mentre x fare lo skywindow aftermarket puoi anche semplicemente fare tagliare l imperiale se sei disposto a rinunciare alla tendina elettrica.
Calcola cha io non l ho mai chiusa da quando cel ho.

Scusate l'OT.
nafta potresti darmi in MP il nominativo di questo artigiano? :grazie)

nafta power":1o6f8hio ha detto:
Mentre xfare lo skywindow aftermarket puoi anche semplicemente fare tagliare l imperiale se sei disposto a rinunciare alla tendina elettrica.
Non avevo letto questo post,impossibile preparare questa modifica semplicemente ritagliando l'originale
Anche perche'io l'ho fatto e c'e' un bel thread che consiglio di leggere a chi piace l'idea,ampio e discusso e con i lavori fatti da diversi utenti incluso me,corredati di foto
viewtopic.php?f=41&t=115092&hilit=trasformazione

Su facebook nel gruppo dedicato alla Brera in più di uno si sono limitati a tagliare l imperiale lasciandolo sempre aperto senza tendina.
Certo mettere la tendina é un lavoro più completo.

@magnis:l artigiano é a faenza in provincia di ravenna, la prima volta che ci passo davanti mi segno il nome esatto e magari il numero e te li passo

Cioè fatemi capire, le Brera non sky windows hanno il tetto in vetro ma semplicemente c'è l'imperiale a nascondere il tutto?

Esattamente, politica del risparmio! Comunque la brera di Cagliari merita veramente, ma andare fino a la uno si deve mettere in ferie[emoji12] [emoji12]

Fonzie444":26nktqyc ha detto:
Cioè fatemi capire, le Brera non sky windows hanno il tetto in vetro ma semplicemente c'è l'imperiale a nascondere il tutto?
Si esatto,ma non penso che quella che hai postato abbia bisogno della modifica

nafta power":h9w0sf6k ha detto:
Su facebook nel gruppo dedicato alla Brera in più di uno si sono limitati a tagliare l imperiale lasciandolo sempre aperto senza tendina.
Certo mettere la tendina é un lavoro più completo.

@magnis:l artigiano é a faenza in provincia di ravenna, la prima volta che ci passo davanti mi segno il nome esatto e magari il numero e te li passo
Non lo sapevo si sta pagina FB...
Comunque senza tendina in estate vai letteralmente a fuoco peggio di un pollo al forno
Fare il taglio e basta è un lavoro posticcio e dozzinale imho
L'imperiale che si acquista è ricurvo verso l'alto e rifinisce bene il perimetro del tetto che va successivamente rifinito con degli imbottiti per un effetto"di serie " diciamo .
Poi chiaro che tutto è lecito anche al limite del buongusto
Non sarebbe ne il primo ne l'ultimo che fa pastrocci se fanno ste cose su una macchina del genere

fdelia in verità l'imperiale, diciamo, tagliato in casa... è molto più vicino al vetro, quasi attaccato, e non v'è alcun bisogno delle imbottiture laterali. Esteticamente un risultato eccelso.

Credo proprio che l'imperiale già forato sia più basso per ospitare la meccanica dello skywindow, e quindi senza sky risulta posticcio ed effettivamente ai limiti del buongusto.

Lo sto per tagliare anch'io... tutti mi invitano a lasciar perdere la tendina, ed anche nafta mi sembra dar conferma, dicendo che non l'ha mai chiuso :ka)

Ti sbagli ,le misure sono identiche e confrontato con quello bucato la differenza si vede eccome
Gli attacchi sono identici e per la tendina c'è a sufficienza di spazio non utilizzato ,in pratica io ho dovuto ulteriormente imbottire il contorno per riempire mentre se tagli il suo secondo manco con i cuscini c'è la si fa
Il lavoro io l'ho fatto e conosco bene l'argomento ,figurati se spendevo 300 euro quando potevo tagliarlo
Se deciderai di tagliarlo ti troverai con tanto di quello spazio da riempire che non saprai cosa fare

http://m.subito.it/vim/127072898.htm

Molto aggressiva questa 2.4, grigio
Opaco, cerchi bruniti, pelle nera,navi aftermarket.
A poco prezzo si ha una "quasi Italia Independent".
Però ha il cambio automatico e i km non sono proprio pochi.
Magari la si riesce a portare via a buon prezzo, visto che il cambio automatico non é molto richiesto su questa tipologia di auto.

Sì fdelia so bene che tu hai eseguito il lavoro, tra l'altro la tua tendina mi piaceva molto :clap)

Tuttavia sul gruppo di facebook 2 ragazzi l'hanno fatto, e ad entrambi il tetto tocca quasi il vetro, senza spazi :ka)

Ragà in molti annunci sto vedendo foto di brera con i fanali posteriori appannati,l'ho visto anche in una spider di una nota fiction televisiva :sadomaso) ma è un problema cosi ricorrente? Il cambio automatico va bene o da rogne come il selespeed?

enzino81":osv0hz0s ha detto:
Ragà in molti annunci sto vedendo foto di brera con i fanali posteriori appannati,l'ho visto anche in una spider di una nota fiction televisiva :sadomaso) ma è un problema cosi ricorrente? Il cambio automatico va bene o da rogne come il selespeed?

E' tanto frequente quanto di poco conto! Succede appena la lavi e si risolve con un quarto d'ora al sole o con i fari accesi...a me succede solo negli angoli e non si appanna in corrispondenza delle luci di stop e retromarcia :OK)

Mi hai rincuorato!Credevo fosse un problema più marcato! Ho già avuto esperienza negativa con i fanali anteriori dell'aygo di mia moglie,quelli però non si asciugano in un quarto d'ora,anzi si accumula che dopo un pò sembra un'aquario :mecry2)

enzino81":24aifize ha detto:
:asd) :asd) :asd) pensavo di essere stato l'unico malato ad aver notato il faro sx appannato sulla spyder nella fiction l'altra sera....

Ragazzi l'appannamento dei fari è una cavolata facilmente risolvibile tra l'altro [emoji16] più che altro mi domandavo se anche sulla Brera l'aria condizionata assorba potenza dal motore come succede con la 147