Consigli su acquisto Brera

Fonzie444":8u8w9wbb ha detto:
Ragazzi l'appannamento dei fari è una cavolata facilmente risolvibile tra l'altro [emoji16] più che altro mi domandavo se anche sulla Brera l'aria condizionata assorba potenza dal motore come succede con la 147
Col clima acceso?
Manco te ne accorgi,almeno sulla mia non sentivo sto gran calo
 
fdelia2001":1znk9xpc ha detto:
Fonzie444":1znk9xpc ha detto:
Ragazzi l'appannamento dei fari è una cavolata facilmente risolvibile tra l'altro [emoji16] più che altro mi domandavo se anche sulla Brera l'aria condizionata assorba potenza dal motore come succede con la 147
Col clima acceso?
Manco te ne accorgi,almeno sulla mia non sentivo sto gran calo
Sulla mia ex 147 115cv si sentiva chiaramente forse proprio per via della "poca" potenza a disposizione
 
Beh anche se parliamo "di serie"c'è un bel divario come cavalli
Ad esempio sulla mia attuale opel un po si sente quando accendi mentre sulla Brera no
Proprio perché la macchina che ho adesso di cavalli ne ha molti di meno
 
fdelia2001":2ptmua9v ha detto:
Beh anche se parliamo "di serie"c'è un bel divario come cavalli
Ad esempio sulla mia attuale opel un po si sente quando accendi mentre sulla Brera no
Proprio perché la macchina che ho adesso di cavalli ne ha molti di meno
Meglio così allora[emoji6]

Cmq dando un'occhiata alle 2.2 a benzina (perché l'ammetto, una Brera a benzina sarebbe il top) ho trovato questa che è spettacolare, peccato solo per i sedili vecchio modello...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=250476997
 
Fonzie444":2zjwxax4 ha detto:
fdelia2001":2zjwxax4 ha detto:
Beh anche se parliamo "di serie"c'è un bel divario come cavalli
Ad esempio sulla mia attuale opel un po si sente quando accendi mentre sulla Brera no
Proprio perché la macchina che ho adesso di cavalli ne ha molti di meno
Meglio così allora[emoji6]

Cmq dando un'occhiata alle 2.2 a benzina (perché l'ammetto, una Brera a benzina sarebbe il top) ho trovato questa che è spettacolare, peccato solo per i sedili vecchio modello...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=250476997

Non sono solo i sedili...cambiano diverse cose con le versioni pre restyling! Io prenderei solo una my08 fossi in te e il 2.2 è un pò fiacco da quanto dicono i possessori.
Confermo che col clima non si sente alcun calo di potenza..mentre sulle auto di famiglia con meno della metà dei cavalli sembra di avere il freno a mano mezzo tirato! :D
 
Il 2.2 da evitare come la peste e questa con il plus di essere anti MY
Con una vettura del genere hai un unica garanzia:che te la tieni a vita e la porti sino alla fine oltre al prezzo che sinceramente reputo come minimo il doppio di ciò che realmente vale
Senti Fonz,ma una chiacchierata al telefono con quello di Cagliari no?
Anche giusto per capire se ti viene un po' incontro coi soldi e magari anche come strada,faccelo un pensiero ...
 
fdelia2001":2f33fb60 ha detto:
Il 2.2 da evitare come la peste e questa con il plus di essere anti MY
Con una vettura del genere hai un unica garanzia:che te la tieni a vita e la porti sino alla fine oltre al prezzo che sinceramente reputo come minimo il doppio di ciò che realmente vale
Senti Fonz,ma una chiacchierata al telefono con quello di Cagliari no?
Anche giusto per capire se ti viene un po' incontro coi soldi e magari anche come strada,faccelo un pensiero ...
Si infatti quella 2.2 l'ho trovata più che altro per curiosità, nei parametri di ricerca di autoscout ho impostato Brera dal 2008 in su e rigorosamente diesel[emoji1] Cmq come dicevo qualche post fa non è ancora il momento, tra un mesetto abbondante dovrebbero passarmi a indeterminato a lavoro e solo allora potrò cominciare a muovermi :)
 
Re: R: Consigli su acquisto Brera

Molto molto belle entrambe.
Certo 4mila euro non sono bruscolini, anche se il controvalore come dotazione c é.
La pelle se la vuoi far fare aftermarket sono circa 1300 euro.
Un treno di cerchi da 17 con gomme invernali lo paghi usato almeno 600 euro.
L assicurazione furto incendio e atti vandalici e collisione a me costa circa 400 euro all' anno.
Insomma, il valore cè...
Però anche la prima a quel prezzo é molto allettante.
 
nafta power":bn6vxt3z ha detto:
Molto molto belle entrambe.
Certo 4mila euro non sono bruscolini, anche se il controvalore come dotazione c é.
La pelle se la vuoi far fare aftermarket sono circa 1300 euro.
Un treno di cerchi da 17 con gomme invernali lo paghi usato almeno 600 euro.
L assicurazione furto incendio e atti vandalici e collisione a me costa circa 400 euro all' anno.
Insomma, il valore cè...
Però anche la prima a quel prezzo é molto allettante.
Guarda a me la prima non dispiace affatto anche perché sono pur sempre 4 mila euro in meno[emoji1] però d'altro canto potrei spenderli di assicurazione negli anni che la terrò, assicurazione che con l'altra non pagherei (anche se è tutto da verificare come sia possibile)
 
nafta power":12soy3mp ha detto:
http://m.subito.it/vim/127368929.htm

Vecchiotta,km non pochissimi,interni particolari che devono piacere......ma mamma mia quanto é bella e a che prezzo viene via...
È 2400cc, con interni vecchi e non è my08 [emoji13] [emoji16]
 
Re: R: Consigli su acquisto Brera

Certo, altrimenti mai potrebbe avere quel prezzo.
É già regalata così, in fin dei conti non ha 300.000 km.
Sono settemila euro e spiccioli e fa sempre una bellissima figura.
Lo so che é totalmente fuori dai tuoi parametri di ricerca, solo sono rimasto folgorato da tanta bellezza a così poco prezzo.
 
nafta power":1v0biwgh ha detto:
Certo, altrimenti mai potrebbe avere quel prezzo.
É già regalata così, in fin dei conti non ha 300.000 km.
Sono settemila euro e spiccioli e fa sempre una bellissima figura.
Lo so che é totalmente fuori dai tuoi parametri di ricerca, solo sono rimasto folgorato da tanta bellezza a così poco prezzo.
Bè si, sicuramente si fa notare :) però se devo spendere sti soldi, li voglio spendere bene per essere pienamente soddisfatto dopo [emoji6]
 
Ragazzi io invece sono orientato verso la prima delle due che ho postato qualche post fa a 10 mila €. In primis per un fattore economico e poi perché ha i sedili in tessuto e dei bei cerchi da 18, purtroppo credo che dalle mie parti i 19 siano eccessivi senza considerare che le gomme costano molto di più. I sedili in pelle invece li ho avuti sulla 147 e benché fossero belli erano un calvario d'estate soprattutto...
L'unica cosa che non ha e che vorrei è lo sky windows, ma in tal caso potrei procedere a crearlo con il fai da te[emoji16]
 
Re: R: Consigli su acquisto Brera

A quella cifra é molto conveniente.
Pagine addietro parlavamo di 8/9 mila euro x dei 2.4 attempati e kilometrati.
Con 10mila qui hai un 2.0 bello o piuttosto "fresco".
E i cerchi da 18 come detto più volte sono il compromesso migliore tra estetica/prestazioni/robustezza e costo dei pneumatici.
Oltretutto questo esemplare monta i 18 a turbina della Italia Indipendent che sono molto rari, da non confondere con i turbina della giulietta.

La migliore Brera attualmente sulla piazza é quella di cagliari.
Ma questa x 10.000 euro é davvero un signor acquisto.
 
beh....bella anche quella.....a me piacciono troppo i sedili in pelle,e non ne comprerei mai una senza,ma quello va a gusti!!!!!! :nod) :OK) :OK)
 
nafta power":1bdebnug ha detto:
A quella cifra é molto conveniente.
Pagine addietro parlavamo di 8/9 mila euro x dei 2.4 attempati e kilometrati.
Con 10mila qui hai un 2.0 bello o piuttosto "fresco".
E i cerchi da 18 come detto più volte sono il compromesso migliore tra estetica/prestazioni/robustezza e costo dei pneumatici.
Oltretutto questo esemplare monta i 18 a turbina della Italia Indipendent che sono molto rari, da non confondere con i turbina della giulietta.

La migliore Brera attualmente sulla piazza é quella di cagliari.
Ma questa x 10.000 euro é davvero un signor acquisto.
Esatto, ho contattato il proprietario e ha detto che ha già fatto rimuovere fap ed egr e ha fatto ritoccare la mappatura della centralina (ma ho chiesto da chi). Il bollo è stato appena pagato e le gomme anteriori sono nuove. E poi lui vive vicino Roma quindi per me che sono pugliese è più fattibile[emoji1]
 
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