Consigli su acquisto Brera

In questo periodo mi sembra che tutto il mercato dell'usato sia andato giù, per più il motore è grosso è più si svaluta. Per passare il tempo (giuro :asd) :asd) ) avevo guardato dei bmw serie 3 e si portano a casa agli stessi prezzi dei brera a momenti

Tutto quello che dite tutti però ...c'è un però ...
Nessuna auto è per sempre ed un giorno la vuoi vendere,e quindi direte voi?
Io la mia senza i 19 e senza 2 din kenwood (entrambi venduti a parte) ho realizzato 14 k,avete capito bene!
Del 2010,stock con 100 k quasi e dopo 5 anni ho preso ancora una palata di soldi in faccia e questo con quale modello accade?col Tbi se si fan pochi km?
Il divario di prezzo tra un Mod e l'altro non è solo carburante che si potrebbe acquistare ma anche differenza di svalutazione e meno visite in officina per poche o nulla rogne,è crudo come discorso ma è così
In ogni caso la 2.0 resta un buon acquisto anche se si percorrono pochi km(che comunque tutti guardano quanti ne ha)a vantaggio di un maggiore valore residuo
Questo fattore a mio avviso vale più di qualsiasi accessorio dell'auto che ne sia dotata o meno,proprio come la mia che,consapevole che avrei potuto rimetterci di più e non mi avrebbero pagato gli extra,ho sapientemente provveduto a ripristinarla

fdelia2001":2c7z2i1h ha detto:
Tutto quello che dite tutti però ...c'è un però ...
Nessuna auto è per sempre ed un giorno la vuoi vendere,e quindi direte voi?
Io la mia senza i 19 e senza 2 din kenwood (entrambi venduti a parte) ho realizzato 14 k,avete capito bene!
Del 2010,stock con 100 k quasi e dopo 5 anni ho preso ancora una palata di soldi in faccia e questo con quale modello accade?col Tbi se si fan pochi km?
Il divario di prezzo tra un Mod e l'altro non è solo carburante che si potrebbe acquistare ma anche differenza di svalutazione e meno visite in officina per poche o nulla rogne,è crudo come discorso ma è così
In ogni caso la 2.0 resta un buon acquisto anche se si percorrono pochi km(che comunque tutti guardano quanti ne ha)a vantaggio di un maggiore valore residuo
Questo fattore a mio avviso vale più di qualsiasi accessorio dell'auto che ne sia dotata o meno,proprio come la mia che,consapevole che avrei potuto rimetterci di più e non mi avrebbero pagato gli extra,ho sapientemente provveduto a ripristinarla
Si infatti penso anch'io che un domani una 2.0 diesel sia più vendibile rispetto ad una 2.4.... Ci poniamo noi appassionati del modello il problema, figuriamoci un acquirente occasionale....

enzino81":3ve5ll9d ha detto:
Per gli amanti del 2.4 http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-brera-2-4-jtdm-20v-210cv-navi-garanzi-brescia-126632303.htm
se gli dò la mia 147 e 4000 euro la porto a casa!Cosa ne dici nafta?

Ancora ci pensi???! Sembra ben tenuta, pochi km, è my08 e ti supervalutano l usato (5000 x una 147 sono tanti secondo me)! In più ha navigatore (inutile ma da un tocco di modernità), i secondi cerchi più belli in corcolazione (il top sono quelli della 8c, gli altri non mi piacciono) e vetri oscurati che ci stanno davvero bene.
Probabilmente sarà già defappata e rimappata....un 2.4 migliore non lo trovi secondo me!
Solo il colore non mi fa impazzire...un pò anonimo quel grigio sulla brera. Ma se la provi e va bene fregatene...male che va la rivernici rosso competizione e diventa una vera bomba! :p

Vi dico la verità mi fa paura il prezzo basso! Fatto poi da una concessionaria e mi ritirano anche il mio usato. Non vorrei ci fosse qualcosa sotto. Comunque prenderò un'appuntamento e nel frattempo aspetto la risposta di quello di Moncalieri. Ho fatto l'offerta a 14000

Re: R: Consigli su acquisto Brera

Il prezzo é basso perché é pur sempre un auto di 7 anni, pur con pochi km.
Poi già il 2.4 ha zero mercato, un po il colore e l allestimento scarno la penalizzano....il prezzo ci può stare.
Hai fatto un offerta x la TI nera?
Hai sentito se ci sono anche i cerchi da 19 o solo i 17 in foto?

Mi ha detto che la macchina è in conto vendita e dei cerchi il rivenditore non ne sa niente, chiede al proprietario sia per i cerchi che per il prezzo, lui è o era non ho ben capito un dirigente della fiat. Prezzo trattabile senza ritiro usato, altrimenti non trattabile con il ritiro dell'usato.

Devono valutare bene usato e trattare sul nuovo ,così si acquista una Brera.
Non vedo proprio spiragli anche perché non è della conce ma in conto vendita

enzino81":2ymk2dcb ha detto:
Se mi era presa prima sta cicala potevo prendere la tua fdelia!!!!!
Avresti fatto un affare,col nuovo proprietario mi sento di tanto in tanto per consigli vari al tel
Bella e ottima sul serio ,non so se conosci la macchina ma ci sono le foto nel garage brera e spider

Fonzie444":3e9yqo28 ha detto:
Questa la prenderei al volo!

Alfa Romeo Brera 2.0 - 170 cv - TiPack http://www.subito.it/vi/126898506.htm
Molto bella,va che prezzo per un esemplare full optional che,devo dire nonostante anno e prezzo ,sembra valere ciò che chiede ,ma li vale di certo,è una TI con navi ,pelle con cuciture rosse e 19 bruniti
Dovrebbe montare anche assetto sportivo questa versione
Bella è bella e alla fine se si pensa che qualcosa ci spendi per renderla simile...
Avendo e potendo si potrebbe presentarsi li con un assegnino da 15 k e vedere come reagisce
Costava da nuova questa eh