Lato destro si, ma nessuno dei 2 starebbe comodo e gradirebbe ripetere l'esperienza.Fonzie444":1zem6lf8 ha detto:Secondo voi per me che sono alto 1,90m, è possibile far sedere una persona di 1,70m dietro di me se mi stringo davanti? Sempre per brevi spostamenti ovviamente...
Fonzie444":3pzt93p0 ha detto:Ragazzi mettete i link please [emoji16] cmq non è ancora il momento....
enzino81":yhxt43ir ha detto:Comunque la scelta non è facile! Se prendi un 2.4 a 10000 in buone condizioni e un 2.0 a 15.000 euro per colmare la differenza di 5000 euro sai quanto carburante puoi mettere sul 2.4 :sadomaso)
È lo stesso discorso che facevo in precedenza.... quindi credo che per scegliere bisogna decidere a cosa non si è disposti a rinunciare.enzino81":160q95pe ha detto:Comunque la scelta non è facile! Se prendi un 2.4 a 10000 in buone condizioni e un 2.0 a 15.000 euro per colmare la differenza di 5000 euro sai quanto carburante puoi mettere sul 2.4 :sadomaso)
nafta power":160q95pe ha detto:Butto li qualche 2.4 bellissima e a prezzo di saldo.
Questa bianca tra l altro é di un utente del forum, stupenda e trattabile.
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Anche questa molto bella, accessoriata e a buon prezzo
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Questa é un modello vecchio e inizia ad avere un po di anni ma i km sono pochi, ha i 19 gommati e il prezzo é trattabile
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quoto tutto!!!!!!soprattutto l'ultima frase....... :OK) :nod) :nod) :nod)nafta power":2mjaguc3 ha detto:enzino81":2mjaguc3 ha detto:Comunque la scelta non è facile! Se prendi un 2.4 a 10000 in buone condizioni e un 2.0 a 15.000 euro per colmare la differenza di 5000 euro sai quanto carburante puoi mettere sul 2.4 :sadomaso)
hai centrato in pieno il concetto.
Sono io il primo a consigliare il 2.0, specie ad un ragazzo giovane che magari non ha chissà quali entrate.
Poi il 2.0 é superaffidabile mentre il 2.4 se becchi quello ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sono rogne su rogne.
Il 2.0 non costringe a togliere il dpf perché funziona egregiamente e non crea problemi.
Il 2.0 ha mercato mentre un 2.4 é quasi invendibile.
Mille motivi per preferire il 2.0 e siamo tutti d accordo.
Però fatevi due conti, un 2.4 bello e ben accessoriato viene via anche x 8.000 euro perché gli annunci che ho postato sono tutti trattabili.
X ammortizzare 5/6.000 euro del costo maggiore del 2.0 quanti anni ci impiegate?
Se fate 30k km all'anno lo ammortizzate abbastanza alla svelta.
Se ne fate 15k rischiate di non ammortizzarlo mai.
Senza poi calcolare il piacere di guida, perché si é un motore vecchio, pesante e assetato.
Ma se provate un 2.4 con soft tuning da 230/240 cv e 500nm vi assicuro che é un bell andare.
enzino81":27tp78lk ha detto:Be magari uno che ha necessità urgente di venderla per realizzare subito la vendita la da via a quella cifra li. Dipende molto anche dalle situazioni.........
lscotti":392f5lws ha detto:Senza offesa, ma il concetto di "risparmiare sui consumi" è tragicomico se abbinato al suggerimento di acquistare il 2.4 a gasolio (da 12km/l), motore obsoleto che è risaputo dare noie tra FAP, valvole swirl, ecc.bigroberto":392f5lws ha detto:MIo consiglio, prendi le Brera e se proprio vuoi risparmiare sui consumi prendi il 2.4 . In alternativa cerca un 6 cilindri benzina.
Clone":3bygxokk ha detto:Condivido i pensieri di nafta, ma ora mi viene da chiedere una cosa.
Tu che dici che con 8mila se ne può portare una bella (quindi presumo anche restyling)... significa che la tua, a quanto la venderesti?
Chiedo perchè si fa sempre in tempo a dire "ah ma che ci vuole, si compra con 4 spicci"... ma mettiamoci pure un attimo nei panni di chi la possiede...