Bè si, in realtà sono anche indeciso perché sappiamo che il 2.4 è un bel motore vigoroso e non vorrei che il 2.0 sia "sottodimensionato". Che mi dite in merito?enzino81":1jod32wk ha detto:Vedendo sti prezzi viene voglia di 2.4 senza pensarci 2 volte!!! Alla fine si può dire che la differenza è minima se non fosse per i consumi!!!!!
Prendi il 2.0 e dimentica il 2,4 e non vedrai officineFonzie444":ahvoqc2n ha detto:Bè si, in realtà sono anche indeciso perché sappiamo che il 2.4 è un bel motore vigoroso e non vorrei che il 2.0 sia "sottodimensionato". Che mi dite in merito?enzino81":ahvoqc2n ha detto:Vedendo sti prezzi viene voglia di 2.4 senza pensarci 2 volte!!! Alla fine si può dire che la differenza è minima se non fosse per i consumi!!!!!
Concordo a sto puntonafta power":11ekw4pl ha detto:A me ad esempio inizia già a stare parecchio stretta la mia 2.4 rimappata....
Questa bellissima auto é un paradosso su ruote, é un cane che si morde la coda.
La 2.0 é leggera e bilanciata ma forse é un pelo sottodimensionata e manca di cattiveria.
La 2.4 ha potenza e coppia da vendere e anche molto carattere, però é mortificata dal peso elevato tutto caricato sull'avantreno che vanifica in parte il surplus di cavalli e penalizza molto il piacere di guida nel misto stretto.
Insomma tra quella agile e parca ma con poca ciccia, e quella possente ma zavorrata é una bella lotta:grin:
Inizio a pensare che l unica versione davvero riuscita sia la TBI.
Il 2.0 come lo hai trovato? Sicuramente non sarà un missile ma ha prestazioni decenti?Spideralph":2h3chcwd ha detto:Confermo i pareri di fdelia e nafta...ribadendo per l'ennesima volta che io ho provato il 2.0 e il 2.4 originali, quindi non so da rimappati come si comportino. Hanno senso solo se si devono percorrere molti km, prevalentemente in extraurbano. E a questo punto io punterei a risparmiare sui costi di gestione col 2.0. Se ci si vuole divertire, il tbi regala un mare di soddisfazioni! :bravo)