Consigli su acquisto Brera

Fonzie444":6jm54xqs ha detto:
Ragazzi cmq oggi ho sentito una Brera 2,2 con scarico modificato... non vi nego che mi è salita la voglia di prendere un benzina[emoji7]
E fattela passare che col 2,2 ti ci sposi poi...
 
fdelia2001":1pml4awq ha detto:
Fonzie444":1pml4awq ha detto:
Ragazzi cmq oggi ho sentito una Brera 2,2 con scarico modificato... non vi nego che mi è salita la voglia di prendere un benzina[emoji7]
E fattela passare che col 2,2 ti ci sposi poi...
Ahahahaha però magari un tbi...
 
vabbè se siete cosi disperati vi vendo la mia belva tbi :D ad ogni modo io avevo provato il 2200 perché inizialmente mi frullava l'idea di tenere la bravo mjt e usare la brera la domenica dato che si trovavano a prezzi da saldo e ci avrei anche risparmiato ma è veramente morta, sotto i 4000 giri sembra un 1600 poi un po' si riprende ma niente di chè poi quando il proprietario mi ha detto dei consumi......con uso prevalentemente extraurbano faceva gli 8-9kml :jaw) la mia per quanto pur avendo i 18 gli 11,5-12kml senza badare troppo alla turba che pompa a manetta li fa
 
A 30km da casa mia la prossima settimana arriverà una brera,il 2.0 da 170cv (ormai le stano prima ancora che arrivano :asd) :asd) ) con 46000km certificati alfa romeo, prima immatricolazione 03/2011,interno in tessuto, nera metallizzata, forse ha lo sky windows ma non è sicuro.Prezzo 16.500! Cosa ve ne pare? A me sembra un pò alto come prezzo.Prende molto volentieri indietro la mia ma non abbiamo parlato di valutazione. Io avevo pensato di dargli la mia 147 e 9000 euro! é una proposta fattibile? :help) :help)
 
enzino81":1dydz094 ha detto:
A 30km da casa mia la prossima settimana arriverà una brera,il 2.0 da 170cv (ormai le stano prima ancora che arrivano :asd) :asd) ) con 46000km certificati alfa romeo, prima immatricolazione 03/2011,interno in tessuto, nera metallizzata, forse ha lo sky windows ma non è sicuro.Prezzo 16.500! Cosa ve ne pare? A me sembra un pò alto come prezzo.Prende molto volentieri indietro la mia ma non abbiamo parlato di valutazione. Io avevo pensato di dargli la mia 147 e 9000 euro! é una proposta fattibile? :help) :help)
Mah,vedo tanti i 16,5 della Brera e altrettanti tanti il valore della tua sinceramente...
Pero'ha poca strada,se a te va bene quello che ti da della tua(fattela valutare il piu'possibile magari)e non devi dare troppa differenza,io penso che sia buono.
In media 1000-1500 in piu'se l'usato e'pari al nuovo si puo'anche pagarlo un po'in piu'
Vedi che cosa arriva e non farti vedere troppo entusiasto,provala per bene e fatti un bel giro...qualcuno in piu'all'esterno...
 
Sono stato alto con la valutazione della mia per conpensare la valutazione della brera.Per me la brera può valere 13/14 e la mia 4/5 da qua il valore di dargli i 9000 euro.Secondo me è la giusta valutazione senza togliere niente a nessuno
 
mi spiegate una cosa? come fate a provarle?io con la brera è la prima volta che prendo una macchina usata,ne ho viste sette o otto ma nessuno me la faceva provare,parlo di concessionari e sotto le mie insistenze si trinceravano sul fatto che la macchina era stata controllata dai loro meccanici e non aveva alcun problema e di star tranquillo che comunque c'era la garanzia,prendere o lasciare e nessuno ha ceduto anche quello dove poi l'ho presa che poi comunque si è rivelata un ottimo affare
 
rider one":eumrg4e9 ha detto:
mi spiegate una cosa? come fate a provarle?io con la brera è la prima volta che prendo una macchina usata,ne ho viste sette o otto ma nessuno me la faceva provare,parlo di concessionari e sotto le mie insistenze si trinceravano sul fatto che la macchina era stata controllata dai loro meccanici e non aveva alcun problema e di star tranquillo che comunque c'era la garanzia,prendere o lasciare e nessuno ha ceduto anche quello dove poi l'ho presa che poi comunque si è rivelata un ottimo affare
Eh dai neanche per un giro di prova insieme al tipo della concessionaria? Mica uno può comprare un'auto sulla fiducia...
 
Fonzie444":j7vacbjh ha detto:
rider one":j7vacbjh ha detto:
mi spiegate una cosa? come fate a provarle?io con la brera è la prima volta che prendo una macchina usata,ne ho viste sette o otto ma nessuno me la faceva provare,parlo di concessionari e sotto le mie insistenze si trinceravano sul fatto che la macchina era stata controllata dai loro meccanici e non aveva alcun problema e di star tranquillo che comunque c'era la garanzia,prendere o lasciare e nessuno ha ceduto anche quello dove poi l'ho presa che poi comunque si è rivelata un ottimo affare
Eh dai neanche per un giro di prova insieme al tipo della concessionaria? Mica uno può comprare un'auto sulla fiducia...
e invece purtroppo è stato cosi e non ti nascondo che stavo lasciando perdere visto il diniego di tutti e dietro il rifiuto di provarla vedevo una ciulata ma quando ho visto questa avevo la bava che arrivava per terra e mi son detto:fanculo! rischio ed è una cosa che non ho mai fatto in vita mia perché sono moooolto sospettoso :D addirittura al venditore ho detto:la macchina la prendo pero' ora ti do 300 euro per fermarla,quando puoi consegnarmela arrivo con l'usato e l'assegno circolare,andiamo prima in agenzia e facciamo il trapasso di entrambe poi io ti do la grana e l'usato e tu mi dai la macchina e qui ora sono io che dico prendere o lasciare,ovviamente ha accettato :D
 
Io le vado a vedere la prima volta e poi dico che chiamo per provarla se penso di acquistarla, poi diciamo che se ci son magagne nascoste pure il giro di prova può risultare inutile...ma comprando da conce hai la garanzia sù diverse cose il ché, sperando non serva,ti mette relativamente al sicuro.
In ogni caso...devono farti fare almeno un giretto che discorsi! Di solito più lungo con loro che guidano e poi più breve con tè che guidi...che almeno senti la frizione come stacca e senti se ha comportamenti strani.
 
Questo è il mio periodo favorevole a prendere fregature :baby) :baby) La posto cosi se vi capita non ci perdete tempo :up)

Gentile Signore/a, (Rispettabile Società)
_________________________________
La nostra agenzia CAR MAX e' specializzata nella vendite di auto. Con il nostro servizio di vendita on-line & TRASPORTO A DOMICILIO(1 ed unico in EUROPE) diamo la possibilità' a chiunque abbia cerca un'auto in vendita di usufruire dei nostri servizi.

Questa vettura e disponibile in vendita :

2011 Alfa Romeo Brera 2.0 JTDm
• 122.500 KM
• Colore: NERO
• Prezzo iniziale: € 8.000
• Offriamo uno sconto di € 1.000 ,-
• Prezzo finale iva/trasporto incluso: € 7.000 ,-

***OFFRIAMO FINANZIAMENTO FINO A 5 ANNI***

Facebook inserisce: https://www.facebook.com/pages/CAR-MAX- ... 3829671095
Per saperne di più' visiti il nostro sito http://cmaxgroup.co/

INFORMAZIONI
La nostra azienda e lo steso in grado di fornire a traverso il proprio Dipartimento di Trasporto la Consegna di questo veicolo a suo domicilio/casa con Camion (cargo stradale) ;
CONSEGNA Gratuitamente con tutti i documenti fra massimo 3 giorni - L'IMMATRICOLAZIONE e stata inclusa nell prezzo, ci pensiamo noi;
Vi offriamo Trasporto (CONSEGNA) Gratuitamente con tutti i documenti fra massimo 72 ORE ;
Ci informiamo che per usare i nostri servizi, dopo la consegna saranno accettati 10 giorni di ispezione/controllo tecnico con la possibilità di ritornare la vettura in modo che non corrispondono alla descrizione fornita;

Offriamo una Garanzia di 1 Anno in più.

VI PREGHIAMO DI CONTATTARE L'AZIENDA / E-MAIL: carmax.consultant.poland@gmail.com
Sinceramente,
CAR MAX, 23-465 Zabno, Lubelskie, PL
http://cmaxgroup.co/
LUKASZ SZAFRANIEC - Ufficio vendite
Ufficio: Lunedi - Venerdì: 10: 00h - 18: 00h
Telephone/Telefono/Tel: +48.5862.94040 ; Fax: +48 818 847 471
 
:KO) donne e buoi (le odierne auto) dei paesi tuoi!
:sgrat) rimbalzo di nuovo la mia offerta perché ti vedo annaspare :eek:hmamma) ..e anche a dismisura: ..la vorresti la mia? :bravo) :eek:ld)
la brera non è un auto ma un'opera d'arte, agisci di più d'istinto se davvero vuoi un auto cosi'.
perché se fai una scelta di convenienza o cerchi di autoconvincerti di cio'.. lascia perdere, non è un auto economica.
sappi pero' che andare in giro con una brera è quanto di meglio una persona vestita possa fare oltre a guidare di traverso (come diceva il campione di rally di cui mi sfugge il nome).
 
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion :OK) :OK) :OK)
 
alfettonenero":21o6gab1 ha detto:
:KO) donne e buoi (le odierne auto) dei paesi tuoi!
:sgrat) rimbalzo di nuovo la mia offerta perché ti vedo annaspare :eek:hmamma) ..e anche a dismisura: ..la vorresti la mia? :bravo) :eek:ld)
la brera non è un auto ma un'opera d'arte, agisci di più d'istinto se davvero vuoi un auto cosi'.
perché se fai una scelta di convenienza o cerchi di autoconvincerti di cio'.. lascia perdere, non è un auto economica.
sappi pero' che andare in giro con una brera è quanto di meglio una persona vestita possa fare oltre a guidare di traverso (come diceva il campione di rally di cui mi sfugge il nome).

L'animali agiscono d'istinto,l'uomo dovrebbe agire con la ragione :scratch) :scratch)
Qua ci moviamo alla grande altro che annaspiamo :nono) :nono) L'idee sono chiarissime su quello che vogliamo e finchè non si trova non si fa nulla :dead)
La brera per me è uno sfizio,se ne prendo una qualsiasi che sfizio è?é inutile prenderla senza lo sky o la pelle o il navi ecc.ecc. e poi avere il magone,questo sbaglio l'ho feci con la 147,per farla come piaceva a me solo io so quanti soldi ci ho speso dopo :bonk)
Vuoi vendere la tua brera? Hai un 170cv?Inizia a mettere su foto e cronostoria, se mi piace perchè no. Mi raccomando non metterle qui le foto che vai in O.T.che c'è la sezione apposita :celebrate) dopo qua puoi postare il link :OK) :OK)
 
Visto che neanche alfettonenero mi ha presentato la sua brera e io non ho trovato niente che mi poteva piacere,vado in vacanza :lol2) :lol2) . Prima però spenderò qualche euro alla mia 147 visto che ci dovrò andare con lei e con la ricerca della brera l'avevo trascurata un bel pò :sadomaso) :sadomaso) Niente di grave,solo manutenzioni rimandate :nod) :nod)
 
Presa ragazzi...2.0 jtdm maggio 2010...nera!
L' unica è che ha i cerchi che hanno preso tutti i marciapiedi che hanno visto...e che non ha il navi,per il quale stó facendo ricerche per un buon 2din low cost.
Si accettano consigli per entrambi i "problemi"
Entro fine settimana dovrei ritirarla,non vedo l' ora!
 
Presa ragazzi...2.0 jtdm maggio 2010...nera!
L' unica è che ha i cerchi che hanno preso tutti i marciapiedi che hanno visto...e che non ha il navi,per il quale stó facendo ricerche per un buon 2din low cost.
Si accettano consigli per entrambi i "problemi"
Entro fine settimana dovrei ritirarla,non vedo l' ora!
 
Complimenti e tanti auguri. Mi raccomando postaci qualche foto cosi rosico un pochettino[emoji12] [emoji12] . Dai che scherzo, mi fa sempre piacere vedere una brera[emoji6] [emoji6]
 
Di dove sei?
A castelfranco in provincia di treviso, la Vercar te li fa tornare nuovi!

Inviato dal mio SM-G900F
 
Top