E fattela passare che col 2,2 ti ci sposi poi...Fonzie444":6jm54xqs ha detto:Ragazzi cmq oggi ho sentito una Brera 2,2 con scarico modificato... non vi nego che mi è salita la voglia di prendere un benzina[emoji7]
E fattela passare che col 2,2 ti ci sposi poi...Fonzie444":6jm54xqs ha detto:Ragazzi cmq oggi ho sentito una Brera 2,2 con scarico modificato... non vi nego che mi è salita la voglia di prendere un benzina[emoji7]
Ahahahaha però magari un tbi...fdelia2001":1pml4awq ha detto:E fattela passare che col 2,2 ti ci sposi poi...Fonzie444":1pml4awq ha detto:Ragazzi cmq oggi ho sentito una Brera 2,2 con scarico modificato... non vi nego che mi è salita la voglia di prendere un benzina[emoji7]
Mah,vedo tanti i 16,5 della Brera e altrettanti tanti il valore della tua sinceramente...enzino81":1dydz094 ha detto:A 30km da casa mia la prossima settimana arriverà una brera,il 2.0 da 170cv (ormai le stano prima ancora che arrivano :asd) :asd) ) con 46000km certificati alfa romeo, prima immatricolazione 03/2011,interno in tessuto, nera metallizzata, forse ha lo sky windows ma non è sicuro.Prezzo 16.500! Cosa ve ne pare? A me sembra un pò alto come prezzo.Prende molto volentieri indietro la mia ma non abbiamo parlato di valutazione. Io avevo pensato di dargli la mia 147 e 9000 euro! é una proposta fattibile? :help) :help)
Eh dai neanche per un giro di prova insieme al tipo della concessionaria? Mica uno può comprare un'auto sulla fiducia...rider one":eumrg4e9 ha detto:mi spiegate una cosa? come fate a provarle?io con la brera è la prima volta che prendo una macchina usata,ne ho viste sette o otto ma nessuno me la faceva provare,parlo di concessionari e sotto le mie insistenze si trinceravano sul fatto che la macchina era stata controllata dai loro meccanici e non aveva alcun problema e di star tranquillo che comunque c'era la garanzia,prendere o lasciare e nessuno ha ceduto anche quello dove poi l'ho presa che poi comunque si è rivelata un ottimo affare
e invece purtroppo è stato cosi e non ti nascondo che stavo lasciando perdere visto il diniego di tutti e dietro il rifiuto di provarla vedevo una ciulata ma quando ho visto questa avevo la bava che arrivava per terra e mi son detto:fanculo! rischio ed è una cosa che non ho mai fatto in vita mia perché sono moooolto sospettoso addirittura al venditore ho detto:la macchina la prendo pero' ora ti do 300 euro per fermarla,quando puoi consegnarmela arrivo con l'usato e l'assegno circolare,andiamo prima in agenzia e facciamo il trapasso di entrambe poi io ti do la grana e l'usato e tu mi dai la macchina e qui ora sono io che dico prendere o lasciare,ovviamente ha accettatoFonzie444":j7vacbjh ha detto:Eh dai neanche per un giro di prova insieme al tipo della concessionaria? Mica uno può comprare un'auto sulla fiducia...rider one":j7vacbjh ha detto:mi spiegate una cosa? come fate a provarle?io con la brera è la prima volta che prendo una macchina usata,ne ho viste sette o otto ma nessuno me la faceva provare,parlo di concessionari e sotto le mie insistenze si trinceravano sul fatto che la macchina era stata controllata dai loro meccanici e non aveva alcun problema e di star tranquillo che comunque c'era la garanzia,prendere o lasciare e nessuno ha ceduto anche quello dove poi l'ho presa che poi comunque si è rivelata un ottimo affare
alfettonenero":21o6gab1 ha detto::KO) donne e buoi (le odierne auto) dei paesi tuoi!
:sgrat) rimbalzo di nuovo la mia offerta perché ti vedo annaspare hmamma) ..e anche a dismisura: ..la vorresti la mia? :bravo) ld)
la brera non è un auto ma un'opera d'arte, agisci di più d'istinto se davvero vuoi un auto cosi'.
perché se fai una scelta di convenienza o cerchi di autoconvincerti di cio'.. lascia perdere, non è un auto economica.
sappi pero' che andare in giro con una brera è quanto di meglio una persona vestita possa fare oltre a guidare di traverso (come diceva il campione di rally di cui mi sfugge il nome).