portnoy147":2ku2osst ha detto:ok...ci si potrebbe trovare una sera dopo pasqua...
OK.... :OK)
portnoy147":2ku2osst ha detto:ok...ci si potrebbe trovare una sera dopo pasqua...
portnoy147":1x2renz1 ha detto:rispolvero un pò questa discussione :asd) :asd)
per prima cosa ringrazio Rapy per l'aiuto e le dritte che mi sta dando per l'impianto... :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
in questo periodo sto finendo il box per il sub... domani porto la bimba dal carrozza per catramare con i fogli bituminosi la parte esterna delle portiere, quella interna (molto più comoda :asd) ) ci penserò quando ritorna...
durante i lavori mi sono sorti 2 dubbi :scratch) :scratch)
dove metto i filtri per le casse anteriori?
ho provvisoriamente come sorgente un clarion dxz818rmp e dopo aver tribulato per l'alimentazione (era installata e adattata su una golf '89) mi sono accorto che a radio spenta non si illuminano i tasti quando sono accese le luci, o meglio, manca il filo nel cablaggio dell'alfa... come posso fare?
portnoy147":3mq8ey6e ha detto:che sezione posso usare per i fili che andranno dal sub (ad f12) alla morsettiera e dalla morsettiera all'ampli :sgrat)
resunoiz":3ac368jz ha detto:..mi sa che ti ho riconosciuta caro ste :elio) :elio) ..vediamo se mi riconosci tu!! :asd)
penso con me... :asd)rapidello":346x05tb ha detto:resunoiz":346x05tb ha detto:..mi sa che ti ho riconosciuta caro ste :elio) :elio) ..vediamo se mi riconosci tu!! :asd)
:sgrat) :sgrat) :sgrat)
con chi ce l'hai???
resunoiz":1pr70led ha detto:..mi sa che ti ho riconosciuta caro ste :elio) :elio) ..vediamo se mi riconosci tu!! :asd)
mi sono letto adesso la tua presentazioneportnoy147":2lryuqjf ha detto:resunoiz":2lryuqjf ha detto:..mi sa che ti ho riconosciuta caro ste :elio) :elio) ..vediamo se mi riconosci tu!! :asd)
resunoiz mi ricorda RESURRECTURIS.... Marche....
quindi siccome Omar ha il bmw... e qualche suo amico gli piaceva e/o voleva farsi la 147... suppongo tu sia l'amico di Omar :scratch)
giusto?
il tuo nome però mi sfugge....
resunoiz":3a97bfi7 ha detto:x romperti le scatole!!! :elio)
no, scherzo, ogni tanto faccio un giretto pure qui x vedere qlc sulle vs makkinette, come x audi e volvo! visto ke c'ero, mi so iscritto visto ke t avevo riconosciuto!!!
( a volte mi faccio pure un pò di risate quando gli altri si incazzano con la biemma e viceversa![]()
:lol: .. ste cose mi fanno divertire !) cia cia!
confermo che è così :OK)resunoiz":38vhjtnc ha detto:non nel senso di macchine misere piccosi! :culo) kiamo makkinetta anke la mia, è affettivo!! capito?![]()
ti conosco sicuramente meglio di tutto il popolo del forum :asd)resunoiz":3t5qxhlk ha detto:fortuna tu che mi capisci...tutto ok ? quando torni ti faro vedere le ultime modifiche( spero..)!