consigli per rifacimento impianto audio...

rispolvero un pò questa discussione :asd) :asd)
per prima cosa ringrazio Rapy per l'aiuto e le dritte che mi sta dando per l'impianto... :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
in questo periodo sto finendo il box per il sub... domani porto la bimba dal carrozza per catramare con i fogli bituminosi la parte esterna delle portiere, quella interna (molto più comoda :asd) ) ci penserò quando ritorna...
durante i lavori mi sono sorti 2 dubbi :scratch) :scratch)
dove metto i filtri per le casse anteriori?
ho provvisoriamente come sorgente un clarion dxz818rmp e dopo aver tribulato per l'alimentazione (era installata e adattata su una golf '89) mi sono accorto che a radio spenta non si illuminano i tasti quando sono accese le luci, o meglio, manca il filo nel cablaggio dell'alfa... come posso fare?

portnoy147":1x2renz1 ha detto:
rispolvero un pò questa discussione :asd) :asd)
per prima cosa ringrazio Rapy per l'aiuto e le dritte che mi sta dando per l'impianto... :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
in questo periodo sto finendo il box per il sub... domani porto la bimba dal carrozza per catramare con i fogli bituminosi la parte esterna delle portiere, quella interna (molto più comoda :asd) ) ci penserò quando ritorna...
durante i lavori mi sono sorti 2 dubbi :scratch) :scratch)
dove metto i filtri per le casse anteriori?
ho provvisoriamente come sorgente un clarion dxz818rmp e dopo aver tribulato per l'alimentazione (era installata e adattata su una golf '89) mi sono accorto che a radio spenta non si illuminano i tasti quando sono accese le luci, o meglio, manca il filo nel cablaggio dell'alfa... come posso fare?

i crossover li metti in portiera..nella parte interna a riparo dall'acqua

per l'illuminaziuone usa quella dell'accendisigari.. :nod)

resunoiz":1pr70led ha detto:
..mi sa che ti ho riconosciuta caro ste :elio) :elio) ..vediamo se mi riconosci tu!! :asd)

resunoiz mi ricorda RESURRECTURIS.... Marche....
quindi siccome Omar ha il bmw... e qualche suo amico gli piaceva e/o voleva farsi la 147... suppongo tu sia l'amico di Omar :scratch)
giusto?
il tuo nome però mi sfugge....

portnoy147":2lryuqjf ha detto:
resunoiz":2lryuqjf ha detto:
..mi sa che ti ho riconosciuta caro ste :elio) :elio) ..vediamo se mi riconosci tu!! :asd)

resunoiz mi ricorda RESURRECTURIS.... Marche....
quindi siccome Omar ha il bmw... e qualche suo amico gli piaceva e/o voleva farsi la 147... suppongo tu sia l'amico di Omar :scratch)
giusto?
il tuo nome però mi sfugge....
mi sono letto adesso la tua presentazione :p
come mai da queste parti?

x romperti le scatole!!! :elio)
no, scherzo, ogni tanto faccio un giretto pure qui x vedere qlc sulle vs makkinette, come x audi e volvo! visto ke c'ero, mi so iscritto visto ke t avevo riconosciuto!!!
( a volte mi faccio pure un pò di risate quando gli altri si incazzano con la biemma e viceversa :D ;) :lol: .. ste cose mi fanno divertire !) cia cia!

resunoiz":3a97bfi7 ha detto:
x romperti le scatole!!! :elio)
no, scherzo, ogni tanto faccio un giretto pure qui x vedere qlc sulle vs makkinette, come x audi e volvo! visto ke c'ero, mi so iscritto visto ke t avevo riconosciuto!!!
( a volte mi faccio pure un pò di risate quando gli altri si incazzano con la biemma e viceversa :D ;) :lol: .. ste cose mi fanno divertire !) cia cia!

macchinette?? :?: :evil: :evil:

:mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :swear) :swear) :swear) :splat) :splat) :splat) :splat)
:dead)

:asd)

scusate :eek:fftopic) :shakko)

non nel senso di macchine misere piccosi! :culo) kiamo makkinetta anke la mia, è affettivo!! capito? :)

fortuna tu che mi capisci... ;) tutto ok ? quando torni ti faro vedere le ultime modifiche( spero..)!

resunoiz":3t5qxhlk ha detto:
fortuna tu che mi capisci... ;) tutto ok ? quando torni ti faro vedere le ultime modifiche( spero..)!
ti conosco sicuramente meglio di tutto il popolo del forum :asd)
in teoria dovrei scendere il 28 in treno... dipende se qualcuna non mi farà cambiare idea :p
le mie modifiche te le farò vedere, ma soprattutto sentire la prossima volta che scendo :elio)

beh.. ti verro a prendere in BMW!! qualcuno del tuo sito adesso vorra ke ti vanno a fuoco le kiappe!