rapidello":io0namh0 ha detto:alexandros147":io0namh0 ha detto:portnoy147":io0namh0 ha detto::grazie)
quello che voglio io è appunto trovare un buon sistema tra ampli e altoparlanti che vada bene soprattutto per il genere di musica che avevo descritto...i miei dubbi nascevano principalmente dal fatto che non sapevo (ora un pò meno :asd) ) cosa ci fosse in commercio, l'indecisione di quale componente scegliere, le mie scarse conoscenze in campo audio e la voglia di fare un buon impianto...
per esempio...per l'ampli avevi consigliato uno ad "alta tensione" che cercando in casa steg ho trovato i "masterstroke"... qual'è la differenza tra questa serie e una normale?
Masterstroke?? Ti consiglio di non cercare il prezzo :asd)
Se hai la possibilità di comprarlo (lo spero per te), comunque, non fai un errore!!! :nod)
a parte il fatto che si chiamano "ad alta corrente" e non ad "alta tensione"....
un ampli alta corrente eroga la potenza max a carichi bassi di impedenza....quindi dotato di potenza impulsiva molto evevata....
ma in un sistema anteriore canonico, non ha senso usare questa tipologia di ampli,
io intendevo semplicemente un ampli dotato di buona sezione di alimentazione....
Come sempre ti devo dare ragione :OK)
Rimane il fatto che è un Signor Amplificatore (quello in classe A dinamica deve essere "eccitante")