:asd) :asd) :asd)resunoiz":15sr164b ha detto:beh.. ti verro a prendere in BMW!! qualcuno del tuo sito adesso vorra ke ti vanno a fuoco le kiappe!
:asd) :asd) :asd)resunoiz":15sr164b ha detto:beh.. ti verro a prendere in BMW!! qualcuno del tuo sito adesso vorra ke ti vanno a fuoco le kiappe!
portnoy147":3eauq2c9 ha detto:la prossima volta che ci si vede lo porto...
portnoy147":110e4wzx ha detto:ragazzi ho preso il condensatore della boss... il cap20b...
qualcuno di voi l'ha montato?
è possibile che non ci sia il connettore per il remote?
rapy ho controllato attentamente e non ho trovato nulla :shrug03)
la prossima volta che ci si vede lo porto...
portnoy147":2gcqll9v ha detto:ieri ho provato ad attaccarlo...
il display si accende da solo quando sente le variazioni di tensione...quando l'impianto si spegne e i valori rimangono stabili si spegne anche il display....
quotoZEVERSY":1bhrkhc4 ha detto:Complimenti...........ottimo lavoro!!!!!!!!!Bella insonorizzazione!!!!!!!!!
:sgrat)mixersrl":18teu5f5 ha detto:Fai i crossover ad hoc renderanno in maniera totalmente diversa
audiosystem f2 300 per il momento a ponte....devo ancora sistemare un pò di cose nel baule e poi metterò una bobina per canale....SalvoJTD":3m62v6mm ha detto:che ampli stai montando per il vipera 12?
a me mi è appena arrivato :elio)
portnoy147":33rltt7b ha detto:
guys :sgrat) boys :scratch) gays :culo)ZEVERSY":174hm77a ha detto:portnoy147":174hm77a ha detto:Guys dato che dovrei far anch'io un lavoretto simile pero' mettendo solo delle pezze di bituminoso per chiudere i buchi...cosa posso usare per irriggidire un po la struttura??? Rapy mi consigliava una retina di ferro....mi sembra un'ottima cosa ma ho paura che faccia la ruggine....il mio garage e' molto umido.........spesso trovo la macchina quasi bagnata :mecry) :mecry2)
ZEVERSY":2a5b15l9 ha detto:portnoy147":2a5b15l9 ha detto:
Guys dato che dovrei far anch'io un lavoretto simile pero' mettendo solo delle pezze di bituminoso per chiudere i buchi...cosa posso usare per irriggidire un po la struttura??? Rapy mi consigliava una retina di ferro....mi sembra un'ottima cosa ma ho paura che faccia la ruggine....il mio garage e' molto umido.........spesso trovo la macchina quasi bagnata :mecry) :mecry2)