:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) Magari!!!!!!!!! Speriamo che a settembre la Dension si svegli dal sonno e' realizzi l'interfaccia :mecry2) :mecry) :member) :mad2)
Syndacate":2ysm4lok ha detto:Si beh, ma se devi tutte le volte aprire il bauletto e scegliere un cd che ti piace è ancora + macchinoso non credi?
desmo147":2mm0i1np ha detto:No ragazzi, no e cosi "macchinoso", provo spiegarvi meglio: Si cambia la Playlist del ipod A PARTIRE dei commandi del Connect 7 e 9 (per andare in su o giu della Playlist, da 1 a 9 che corrisponde ai dischi del CDC). L'ipod no lo tocchi per niente! Una volta scelta la playlist, premi il tasto 8 (Play) e via; si cambiano i brani o sul Connect, o al volante ugale per il volume. L'unico inconveniente sono i tag sugli schermi che indicano solo il tempo di lettura. Meglio di niente, veramente! Prezzo: sui 120€.
Onorevole Lux":2rvxdip4 ha detto:Non è che ci ho capito molto :confusbig)
Allora dimmi se sbaglio qualcosa:
per farlo riconoscere al connect bisogna collegarlo in riproduzione
una volta collegato al connect i comandi funzionano tutti? skip traccia, skip playlist, volume. E non è comandabile da se stesso, giusto?
Ce altro?
:grazie)
Si ma se è così quasi quasi ci faccio un pensierino!giakomino":14r5t454 ha detto:Onorevole Lux":14r5t454 ha detto:Non è che ci ho capito molto :confusbig)
Allora dimmi se sbaglio qualcosa:
per farlo riconoscere al connect bisogna collegarlo in riproduzione
una volta collegato al connect i comandi funzionano tutti? skip traccia, skip playlist, volume. E non è comandabile da se stesso, giusto?
Ce altro?
:grazie)
e sembra che vada poi sempre....pazzo questo connect :matto)
desmo147":163sxrbl ha detto:Pazzo ma vi assicuro che non ho piu avuto problemi di riconoscimento trane la prima connessione.
Hai capito tutto Onorevole!
:handclap)
Forse e meglio aggiungere che la mia 147 e il modello attuale con sicuramente il Connect piu recente...