spino":hm988tzm ha detto:Non sono per noi i V6 VM. Ce li facciamo noi.
spino":nd2p1oq5 ha detto:Non sono per noi i V6 VM. Ce li facciamo noi.
spino":bd16q67l ha detto:x friendevil: non mi sbilancio...comunque la priorità di questi motori è abbastanza alta.
spino":3vc3yw3w ha detto:L'ho appena scritto poco sopra
x friendevil: non mi sbilancio...comunque la priorità di questi motori è abbastanza alta.
Sarebbe meglio che ci ripensino se non vogliono perdere tutti i clienti che hanno...biscione85.ing":2ub9cqad ha detto:Ho avuto un convegno la settimana scorsa con il responsabile motori diesel di GM....non ricordo il nome ora e ci ha parlato anche del bestione v6 in questione.....dicendo però che per ilmomento non potrà essere acquistato da Fiat per gli accordi-disaccordi tra le case...speriamo ci ripensino :shrug03)
Saturno147":17s0ggha ha detto:bene,ci voleva un 3000 diesel,visto che cel hanno tutti...tranne le auto del gruppo fiat.. :sarcastic) ...visto che ci sara' un 2000 biturbo da 210cv(forse)..io lo farei da 260-270cv minimo...
VM è stata acquistata da GM... per cui la fornitura del 2.9 V6 a Fiat è in FORTE dubbio...
306 Maxi":3fvmflp5 ha detto:Cosa vi dicevo più di 6 mesi fa...? :ka)
VM è stata acquistata da GM... per cui la fornitura del 2.9 V6 a Fiat è in FORTE dubbio...
DevilBoss86":3jua8k4i ha detto:ma ci scommettete che in tutto ciò la 169 monterà gli stessi motori della croma?
voi dite di no? io so solo che a meno di 2 anni dal lancio ancora mancano pianale e prove... andiamo bene!