confermato il montaggio del 3.0VM diesel sulle alfa

un mio amico che lavora a Torni con GM mi ha detto che il V6 Diesel di GM-Powertrain non verrà montato su vetture del gruppo Fiat...è vero? :sic) :shrug03)
 
attualmente il motore v6 vm è montato per prove in strada sù:alfa 159,hummer h3,cadillac bls.jeep grand cherooke e un altro grosso suv talmente camuffato che non si capisce cosa è,poi su quali mezzi andrà effettivamente montato non saprei proprio dirvi ....
 
spino":3vc3yw3w ha detto:
L'ho appena scritto poco sopra :)

x friendevil: non mi sbilancio...comunque la priorità di questi motori è abbastanza alta.

:nod) work in progress.
 
Ho avuto un convegno la settimana scorsa con il responsabile motori diesel di GM....non ricordo il nome ora e ci ha parlato anche del bestione v6 in questione.....dicendo però che per ilmomento non potrà essere acquistato da Fiat per gli accordi-disaccordi tra le case...speriamo ci ripensino :shrug03)
 
biscione85.ing":2ub9cqad ha detto:
Ho avuto un convegno la settimana scorsa con il responsabile motori diesel di GM....non ricordo il nome ora e ci ha parlato anche del bestione v6 in questione.....dicendo però che per ilmomento non potrà essere acquistato da Fiat per gli accordi-disaccordi tra le case...speriamo ci ripensino :shrug03)
Sarebbe meglio che ci ripensino se non vogliono perdere tutti i clienti che hanno...
 
Saturno147":17s0ggha ha detto:
bene,ci voleva un 3000 diesel,visto che cel hanno tutti...tranne le auto del gruppo fiat.. :sarcastic) ...visto che ci sara' un 2000 biturbo da 210cv(forse)..io lo farei da 260-270cv minimo...


Tranquillo, tanto credo che oltre i 250 cv non si va...
 
non ci capisco più niente

assodato ke i V6 VM non verranno montati su auto del gruppo Fiat cosa monteranno le nostre Alfa? dei V6 completamente nuovi made in FPT?

si sà all'incirca quando sarà pronto il V6?
ce nè bisogno come il pane...ormai fiat è rimasta l'unica senza un 3 litri diesel :(
 
ma ci scommettete che in tutto ciò la 169 monterà gli stessi motori della croma?

voi dite di no? io so solo che a meno di 2 anni dal lancio ancora mancano pianale e prove... andiamo bene!
 
DevilBoss86":3jua8k4i ha detto:
ma ci scommettete che in tutto ciò la 169 monterà gli stessi motori della croma?

voi dite di no? io so solo che a meno di 2 anni dal lancio ancora mancano pianale e prove... andiamo bene!

le prove mediamente iniziano tra i 12 e i 10 mesi prima della produzione...
 
bene... quindi 2010 anno di ipotetico lancio, calcoliamo settembre quindi abbiamo ancora 9 mesi del 2010 i quali si ridurranno a 6 prima di cominciare a far uscire le vetture dalla catena di montaggio + altri 12 del 2009 + restanti 6 del 2008 in totale 24 mesi di cui 12 se ne vanno per prove, ne restano 12 per montaggi e scelta pianale... mah.... :shrug03)
 
Top