intato i 250 cv sono un punto di partenza...
con le dovute modifiche non si sta tanto ad arrivare a 290 cv :elio) :elio) :elio) :elio)
con le dovute modifiche non si sta tanto ad arrivare a 290 cv :elio) :elio) :elio) :elio)
falconero79":1uttpi9q ha detto:eccolo
Mollan":84y3k7fo ha detto:sono troppo pochi 250cv per la 169... la concorrenza ha già da 2-3 anni oltre 250cv... :-/ (ora siamo a 290-320 cv...)
falconero79":3g9oxz9z ha detto:eccolo
Deepboy":1krd4eao ha detto:Auto Oggi n° 11, pagina 16:
"[La Cadillac CTS] a Ginevra debutta nella versione a gasolio, equipaggiata con un 2.9 V6 da 250cv sviluppato dalla Powertrain di Torino [cut.]"
Voi che dite???!!! :elio) :elio) :elio)
M.
Felix7":1ki72nkx ha detto:Deepboy":1ki72nkx ha detto:Auto Oggi n° 11, pagina 16:
"[La Cadillac CTS] a Ginevra debutta nella versione a gasolio, equipaggiata con un 2.9 V6 da 250cv sviluppato dalla Powertrain di Torino [cut.]"
Voi che dite???!!! :elio) :elio) :elio)
M.
Dico che non si poteva mettere prima su un modello nostro? :mad2) a noi ci danno i cangurazzi e loro si beccano quella raffinatezza? :KO)
spino":1z5wob5o ha detto:Secondo me c'è un errore, perchè questa notizia non me la spiego proprio: io ho sentito che il motore è stato fatto da GM Powertrain. Non vorrei che qualche giornalista, avendo letto "powertrain", abbia collegato erroneamente fiat-pwt.
simo__87":2rizo2gt ha detto:matteo8v":2rizo2gt ha detto:come l'anno prossimo?
siamo a fine marzo 2007, se è previsto il lancio per fine 2008, presumibilmente almeno 3/4 mesi per vederlo su strada e sulle riviste, andiamo a febbraio 2009... sono praticamente 2 anni.
fra l'altro i 300 cv non credo siano un' utopia se, come probabilissimo, chi già oggi ha il 3.0d monterà il bturbo bmw style che, adesso, è a 280/90 o che, non so...
mah. sicuramente sono conti che hanno già fatto...
nn abbiano neanche un 3.0 diesel e parliamo già del biturbo?....meglio tappare i buchi prima, poi le finezze
in ogni caso chi ha visto il 3.0 di VM al motor show ha detto di aver visto 2 turbine, una per bancata...bisogna vedere se sarà esattamente lo stesso motore (io ci spero, sempre meglio un 3.0 biturbo da 250 cv che uniturbo di pari potenza)
si è detto che a fine 2008 il 3.0 V6 equipaggera modelli alfa; nn sappiamo se sarà montato su altri modelli del gruppo prima ed è praticamente impossibile prevedere le date esatte
adesso c'è l'abitudine di dividere l'anno in quadrmestri quindi potrebbe essere lanciato sul mercato già a settembre o ottobre....nn perforza il 31 dicembre :asd)
e anche se venisse lanciato a dicembre, ci vuole circa un mese per la consegna dei primi mezzi (per lo meno in italia) quindi al peggio lo vedremo a gennaio
simo__87":251r6wwt ha detto:ma tu parli delle versioni biturbo e dei 4.0 diesel...nn chiediamo troppo, per adesso speriamo facciano sto 3.0 :asd)
e cmq mediamente quando vedo serie5 o classe E o audi A6 hanno tutti il 3.0 diesel (530d, 320 cdi, 3.0 tdi per intenderci)
Deepboy":34c0lyub ha detto:Auto Oggi n° 11, pagina 16:
"[La Cadillac CTS] a Ginevra debutta nella versione a gasolio, equipaggiata con un 2.9 V6 da 250cv sviluppato dalla Powertrain di Torino [cut.]"
Voi che dite???!!! :elio) :elio) :elio)
M.
Mollan":1j9mf8yg ha detto:simo__87":1j9mf8yg ha detto:ma tu parli delle versioni biturbo e dei 4.0 diesel...nn chiediamo troppo, per adesso speriamo facciano sto 3.0 :asd)
e cmq mediamente quando vedo serie5 o classe E o audi A6 hanno tutti il 3.0 diesel (530d, 320 cdi, 3.0 tdi per intenderci)
Ah io parlavo dei top di gamma dei segmento E stranieri...
simo__87":kej9xhzu ha detto:Ah io parlavo dei top di gamma dei segmento E stranieri...
simo__87":221d40sq ha detto:Deepboy":221d40sq ha detto:Auto Oggi n° 11, pagina 16:
"[La Cadillac CTS] a Ginevra debutta nella versione a gasolio, equipaggiata con un 2.9 V6 da 250cv sviluppato dalla Powertrain di Torino [cut.]"
Voi che dite???!!! :elio) :elio) :elio)
M.
su autoblog avevano detto ke il 2.9 della cadillac era di VM....ma VM e power train sono la stessa cosa? :confusbig)
matteo8v":dr34oq7l ha detto:simo__87":dr34oq7l ha detto:matteo8v":dr34oq7l ha detto:come l'anno prossimo?
siamo a fine marzo 2007, se è previsto il lancio per fine 2008, presumibilmente almeno 3/4 mesi per vederlo su strada e sulle riviste, andiamo a febbraio 2009... sono praticamente 2 anni.
fra l'altro i 300 cv non credo siano un' utopia se, come probabilissimo, chi già oggi ha il 3.0d monterà il bturbo bmw style che, adesso, è a 280/90 o che, non so...
mah. sicuramente sono conti che hanno già fatto...
nn abbiano neanche un 3.0 diesel e parliamo già del biturbo?....meglio tappare i buchi prima, poi le finezze
in ogni caso chi ha visto il 3.0 di VM al motor show ha detto di aver visto 2 turbine, una per bancata...bisogna vedere se sarà esattamente lo stesso motore (io ci spero, sempre meglio un 3.0 biturbo da 250 cv che uniturbo di pari potenza)
si è detto che a fine 2008 il 3.0 V6 equipaggera modelli alfa; nn sappiamo se sarà montato su altri modelli del gruppo prima ed è praticamente impossibile prevedere le date esatte
adesso c'è l'abitudine di dividere l'anno in quadrmestri quindi potrebbe essere lanciato sul mercato già a settembre o ottobre....nn perforza il 31 dicembre :asd)
e anche se venisse lanciato a dicembre, ci vuole circa un mese per la consegna dei primi mezzi (per lo meno in italia) quindi al peggio lo vedremo a gennaio
restano quindi ancora quasi 2 anni in pratica...
e il resto, scusa, ma non riesco proprio a capire che senso avrebbe uscire sul mercato con un prodotto superato e magari lanciarlo come novità.
è come se un concorrente, nemmeno troppo pericoloso, di unilever (clear) si presentasse sul mercato con lo shampoo antiforfora, fino ad ora mai prodotto.
al mercato (e alla unilever) cosa gliene frega?
menomale che i tecnici hanno visto la doppia turbina... fa ben sperare.
Mollan":2iodqfb5 ha detto:simo__87":2iodqfb5 ha detto:Mollan":2iodqfb5 ha detto:Ah io parlavo dei top di gamma dei segmento E stranieri...
cioè? qualke esempio?
cmq la 169 se nn sarà una cross over a mio avviso competerà con serie 5 A6 e classe E
Infatti sono 5,E,A6 il segmento E. A8&co sono il segm. F
Esempi:
535d 286 cv
E420cdi 314 cv
A6 4.2tdi (prossima uscita) 326 cv