Concorso Miss Lurida (Edizione 2008) [agg. con regole, concorrenti, foto]

dai ragazzi! in alcune categorie ci sono solamente 2 partecipanti! addirittura con il colore bianco c'è solo 306max e dai! ;)

e posto qualche foto anche della mia, giusto per non rimanere dietro! :lol:

DSCN3972.jpg

DSCN3976.jpg

DSCN3979.jpg

vuol dire che 306maxi ha già vinto per quanto riguarda la sua categoria di colore :asd) .
in effetti il bianco non è molto presente in questa sfida.

fra l'altro il bianco non è nemmeno "assimilabile" a categorie affini...beh meglio per lui!!

Trapanone mi hai deluso!!! Quella me la chiami lurida?? é sporchina appena! Mi aspettavo di meglio! :rotolo) :asd)

Alucard":2jv1o907 ha detto:
fra l'altro il bianco non è nemmeno "assimilabile" a categorie affini...beh meglio per lui!!

Trapanone mi hai deluso!!! Quella me la chiami lurida?? é sporchina appena! Mi aspettavo di meglio! :rotolo) :asd)

ti assicuro che lo è! conta che la targa si vede abbastanza perchè l'ho ripuliuta un po....figurati com'era prima!

il colore è cosi'....certo sullo scuro non c'è paragone

Mhhh... si sta lerciando ancora... :sarcastic) :sarcastic)

Mhhh povere Alfa... tutte sporche... Percò quando le laviamo... regalano amore a prima vista... la mia Gt ogni volta che la vedo lucida mi innamoro sempre di più... (Elegance apparte ma il mese prossimo si torna con i 17"... :asd) ) Capita anche a voi? :)

mi sa tanto che con questo tempo :piove) la mia è quasi pronta per altre foto :asd) . l'ho fatta lavare lunedi e per soli 2 giorni è rimasta splendida, poi basta.

noto con piacere che quest'anno la lotta è aggueritissima!!!!!!cercherò di migliorare la mia posizione,giusto per non rischiare ribaltoni dell'ultimo momento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd)

noooooooo che disastro!!
era tutta infangata e questa notte ha piovuto! e' scivolato via tutto lo sporco perche' ho messo la cera da poco! :?:
che peccato.. dovro' aspettare per partecipare..

nitrous":3ttvku42 ha detto:
noooooooo che disastro!!
era tutta infangata e questa notte ha piovuto! e' scivolato via tutto lo sporco perche' ho messo la cera da poco! :?:
che peccato.. dovro' aspettare per partecipare..

:elio) :elio) :elio) :asd) :asd) :asd)

sera ragazzuoli!

Dunque, se proprio volete si può stilare una "pseudoclassifica"
Vista la collaborazione col buon trapanozzo, se a tutti sta bene, delegherei a lui stilarla.. anche perchè al momento non avrei tempo :)

Comunque per me non ha molto senso, visto che le foto attuali sono "in evoluzione" continua...fate vobis, non voglio fare il tiranno :)

Voltandosi di lato: Schiavo! Non fare cadere quella pietra o subirai la giusta punizione con 200 frustate! La piramide di Alucard Primo deve essere perfetta! :sadomaso) :sadomaso)

:rotolo) :sedia) :crepap)

beh la classifica parziale si puo' stilare anche non tenendo conto dei colori no? se cosi' fosse io sarei pronto....ditemi voi se va bene, ma vorrei lasciare a filo l'onere!