Concorso Miss Lurida (Edizione 2008) [agg. con regole, concorrenti, foto]

Per battere Patrick c'è un modo...
Dalle mie parti c'è una pista dove i cavalli ogni tanto fanno allenamento piena di fango,acqua e luridume vario :asd)
PErò non so se me la sento :culo) :jolly)

violator":1tpsyayx ha detto:
troppo facile sporcare il nero :asd)

volevo dare il mio contributo alla sezione grigio stromboli
un colore (almeno così credevo finora) difficile da sporcare...

bhe dai sei messo bene pure te! complimenti per la zozzona

@violator:guarda che io lo so dove sei andato a sporcarla!!!!!!non vale!!!!!!!!!quanti cantieri apposta ti sei fatto????????

Ciao belli,
vorrei partecipare anche io con la mia 47 nera!!!

Cmq anche per me ha vinto patrick, è imbattibile :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Anche se rispetto a voi sono un principiante :?: :?:

Giampy

minkia raga!
Che sudiciume quest'anno!!! Il concorso era partito in sordina ma si è ripreso a botta!!!

Complimenti a tutti noi zozzoni!!!

Alucard":1qzl8pp4 ha detto:
minkia raga!
Che sudiciume quest'anno!!! Il concorso era partito in sordina ma si è ripreso a botta!!!

Complimenti a tutti noi zozzoni!!!

avoja! e secondo me ancora dobbiamo arrivare al culmine!

Alucard":1t90pk6v ha detto:
con questo concorso abbiamo scoperto una nuova perversione..

Il feticismo delle auto sporche :sarcastic) :lol:

beh si! puo' anche essere....ma al leader indiscusso con quale vezzeggiativo potremmo chiamarlo!

tr4p4no":2kp2dmie ha detto:
Alucard":2kp2dmie ha detto:
con questo concorso abbiamo scoperto una nuova perversione..

Il feticismo delle auto sporche :sarcastic) :lol:

beh si! puo' anche essere....ma al leader indiscusso con quale vezzeggiativo potremmo chiamarlo!

Al vincitore va il titolo di "Zozzone" :sarcastic) :sarcastic) :rotolo)

mi vergogno a postare le foto :asd) : purtroppo con la nevicata la macchina è stata ripulita ad eccezione della parte anteriore:

spero siano di vs gradimento :marameo)

oggi ho lavato la macchina, quindi la mia partecipazione al concorso è limitata alle foto di qualche pagina fa.. :asd)

yugs":1vpgtm7q ha detto:
oggi ho lavato la macchina, quindi la mia partecipazione al concorso è limitata alle foto di qualche pagina fa.. :asd)

hai tempo per reinzozzarla... la mia in una settimana è tornata quasi come prima ... però perchè son passato per strade bianche causa lavori di riasfaltatura!

ieri sera l'ho messa in un lavaggio automatico ed è venuto fuori una schifo, specie al retrotreno. andrò dal benzinaio domani a chiedergli di pulirla meglio, era davvero incrostata. per miss lurida...ho già dato, ora voglio gustarmi il colore originale.