mah, a me farebbe piacere. tanto, come ha detto alucard, lo foto sono in continua evoluzione :nod)
joker66":1hmpdah3 ha detto:mah, a me farebbe piacere. tanto, come ha detto alucard, lo foto sono in continua evoluzione :nod)
Quadrifoglio inca":n10jxei7 ha detto:speravo di mettere altre foto + zozze, ma nonostante il tempo di questi giorni, a Roma è difficile sporcare la macchina + di tanto :shrug03) , stamattina sono solo riuscito a schizzare mezzo muso di fango :sarcastic)
O.T. Trapano, spettacolare la nuova firma :OK)
tr4p4no":33e737lr ha detto:Quadrifoglio inca":33e737lr ha detto:speravo di mettere altre foto + zozze, ma nonostante il tempo di questi giorni, a Roma è difficile sporcare la macchina + di tanto :shrug03) , stamattina sono solo riuscito a schizzare mezzo muso di fango :sarcastic)
grazie per i complimenti della firma!
@germileo che colore è? mi sembra Azzurro gabbiano? se è cosi' è come la mia è finalmente ho trovato un concorrente :sarcastic)
germileo":3mekwq12 ha detto:tr4p4no":3mekwq12 ha detto:Quadrifoglio inca":3mekwq12 ha detto:speravo di mettere altre foto + zozze, ma nonostante il tempo di questi giorni, a Roma è difficile sporcare la macchina + di tanto :shrug03) , stamattina sono solo riuscito a schizzare mezzo muso di fango :sarcastic)
@germileo che colore è? mi sembra Azzurro gabbiano? se è cosi' è come la mia è finalmente ho trovato un concorrente :sarcastic)
si è azzurro gabbiano! sono il tuo sfidante!
tr4p4no":2gqgw15v ha detto:germileo":2gqgw15v ha detto:tr4p4no":2gqgw15v ha detto:Quadrifoglio inca":2gqgw15v ha detto:speravo di mettere altre foto + zozze, ma nonostante il tempo di questi giorni, a Roma è difficile sporcare la macchina + di tanto :shrug03) , stamattina sono solo riuscito a schizzare mezzo muso di fango :sarcastic)
si è azzurro gabbiano! sono il tuo sfidante!
oh! meno male!
raf,a quando le tue foto??? :lol:TwiNSparK88":3d680gkb ha detto:Vittò fa veramente schifo! :asd)
La mia adesso sta in fase di lifting, ne vedrete delle belle! :elio)Saturno147":1xh674io ha detto:raf,a quando le tue foto??? :lol:TwiNSparK88":1xh674io ha detto:Vittò fa veramente schifo! :asd)
non vedo l'ora... :asd)TwiNSparK88":22kba6g3 ha detto:La mia adesso sta in fase di lifting, ne vedrete delle belle! :elio)Saturno147":22kba6g3 ha detto:raf,a quando le tue foto??? :lol:TwiNSparK88":22kba6g3 ha detto:Vittò fa veramente schifo! :asd)
TwiNSparK88":13khghsx ha detto:Vittò fa veramente schifo! :asd)