Concorso Miss Lurida (Edizione 2008) [agg. con regole, concorrenti, foto]

bloblo":10wziphb ha detto:
Alucard":10wziphb ha detto:
Spytek":10wziphb ha detto:
Ragà chi mi inserisce nel primo post?
Grazie

leggere le regole no, eh?
nemmeno io avevo letto le regole Spytek, però Alucard non si è arrabbiato con me :elio) :asd) :asd)

io ho guardato le foto, quelle che ha messo patrick76 sono over the top, e io non potrò mai vincere :mecry) ammazza però :asd)

ps: yugs, con quei paraspruzzi.. sai cosa manca, il gommino della messa a terra :asd)

che vuoi farci... non so essere cattivo con le ragazze...
ci ha già pensato chi di dovere.. è inutile infierire...

SCHERZOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

@ Maxi : inserito ;)

306 Maxi":35g8s693 ha detto:
bloblo":35g8s693 ha detto:
ps: yugs, con quei paraspruzzi.. sai cosa manca, il gommino della messa a terra :asd)
:asd) :sarcastic) e anche l'antenna del CQ lunga 2 metri... :sarcastic) :rotolo)

Comunque dopo provo a postare 2 foto (dopo aver chiesto al capo di essere inserito tra i concorrenti, ovviamente... :sarcastic)) anche della mia che è davvero lurida... purtroppo però sul bianco non rende tanto come sul nero, specie in foto... però potrei andare a fare un giro in qualche letamaio... :elio) :lol:

foto foto! vogliamo vedere com'è la lurida bianca

Porca vacca Patrick è sempre avanti a tutti e il bello entra pure nella mia categoria...
Mannaggia a lui :asd)
Se la testa me lo darà avrete belle sorprese nei prossimi giorni :sarcastic)

patrick76":3rzdyp3q ha detto:
ecco a voi finalmente le foto della mia lurida:

per ora è tutto!spero siano di vostro gradimento..... :asd) :asd) :asd)
pensavo la mia fosse sporca ma vedendo la tua credo mi dovrò dare da fare perchè se la mia è sporca la tua è...indecente :asd)

troppo facile sporcare il nero :asd)

volevo dare il mio contributo alla sezione grigio stromboli
un colore (almeno così credevo finora) difficile da sporcare...

Fonzie444":2zf1ozr8 ha detto:
zozzoni ma non vi vergognate a girare con quelle schifezze? :asd) :p

NO! :asd)
Anke la mia non è messa bene,certo non come le vostre :sarcastic) ,addirittura le mie gomme sono così marroni ke sembrano quelle d un trattore in una giornata d pioggia in mezzo ai campi! :rotolo)