Concorso Miss Lurida (Edizione 2008) [agg. con regole, concorrenti, foto]

azzzzz... se mettevo una foto della mia vincevo il primo premio per i cerchi piu' luridi in assoluto! da grigio sono diventati neri.. a strofinare 1 ora torneranno come prima :asd)

Arrivato!!!!!!! :asd) :asd) Appena riesco metto le foto....

Vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno votato, che mi hanno sostenuto e che mi sono stati vicini in questi momenti di attesa :lol: ...
Un particolare ringraziemento agli organizzatori e agli sponsor :rotolo) che mi hanno permesso di realizzare questa ardua impresa :asd) :asd).... Grazie ancora per questo meraviglioso premio :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:crepap) :crepap) :crepap)
:champion) :smokin)

Stefano07":2c6ahhrq ha detto:
Arrivato!!!!!!! :asd) :asd) Appena riesco metto le foto....

Vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno votato, che mi hanno sostenuto e che mi sono stati vicini in questi momenti di attesa :lol: ...
Un particolare ringraziemento agli organizzatori e agli sponsor :rotolo) che mi hanno permesso di realizzare questa ardua impresa :asd) :asd).... Grazie ancora per questo meraviglioso premio :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:crepap) :crepap) :crepap)
:champion) :smokin)

visto che ringrazi sgancia 5 € :rotolo) :rotolo)

Stefano07":32ounntz ha detto:
Eh si... è una spugna di così ottima fattezza e poi lo shampoo :love)........ ha un PH così naturale e delicato... è stato un piacere usarlo..... quasi quasi lo uso anche per farmi la doccia :asd) :asd)

ok se ti avanza un po dopo lo shampoo spediscimelo se va cosi' bene! :p

tr4p4no":y53dy2op ha detto:
beh ci vorrebbe una panoramica completa! e poi mica è tanto sporca!

L'ultimo lavaggio risale a marzo e ad ottobre finirà sotto le grinfie del carrozziere (causa grandinata).......ergo ci penserà lui a lavarla e lucidarla