:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :OK)alfaluna":eo7apln1 ha detto:Arrivata !!!!
:X) :X)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :OK)alfaluna":eo7apln1 ha detto:Arrivata !!!!
:X) :X)
Ahahahha ne ho salutato l'altro ieri uno in zona Bocconi con la giulietta lattonata gemella della tua. Visto che mi ha risposto vedendo la mia, pensavo fossi tunonno73":27mr65y4 ha detto:Bravissimo Lorenzo !!
Io alla mia le sto facendo nuovamente ovalizzare le gomme, con queste temperature lo scooter va che è un piacere...
News importantissima: sabato pomeriggio tolgo i cerchionazzi in ferro con le termiche e rimonto le mie bellissime 18" turbina !!
Non vedevo l'ora porca miseria !! :A) :A) :A)
33Boxer":154n8rhd ha detto:Bella mossa Lorenzo!!!! :OK)
Allora quando torno dal lavoro devo far caso se incrocio una Giulietta bianca?
33Boxer":27cj85zv ha detto:Hehehehehe... quasi quasi...
Ogni sera quando torno cerco d far caso se incrocio una Giulietta bianca...
Ma tu a che ora esci all'incirca?
Niente zona Bocconi, di solito bazzico paesi tipo Muggiò, Nova Milanese, Paderno Dugnano, Cinisello e Bresso. Se devo andare in centro a Milano prendo lo scooter anche se grandinano sassi, mi incazzo troppo quando sono bloccato nel traffico...alfagt32":19rylftn ha detto:Ahahahha ne ho salutato l'altro ieri uno in zona Bocconi con la giulietta lattonata gemella della tua. Visto che mi ha risposto vedendo la mia, pensavo fossi tunonno73":19rylftn ha detto:Bravissimo Lorenzo !!
Io alla mia le sto facendo nuovamente ovalizzare le gomme, con queste temperature lo scooter va che è un piacere...
News importantissima: sabato pomeriggio tolgo i cerchionazzi in ferro con le termiche e rimonto le mie bellissime 18" turbina !!
Ma a quanto vedo ho salutato la persona sbagliata...
nonno73":dpgaz69x ha detto:Niente zona Bocconi, di solito bazzico paesi tipo Muggiò, Nova Milanese, Paderno Dugnano, Cinisello e Bresso. Se devo andare in centro a Milano prendo lo scooter anche se grandinano sassi, mi incazzo troppo quando sono bloccato nel traffico...alfagt32":dpgaz69x ha detto:Ahahahha ne ho salutato l'altro ieri uno in zona Bocconi con la giulietta lattonata gemella della tua. Visto che mi ha risposto vedendo la mia, pensavo fossi tunonno73":dpgaz69x ha detto:Bravissimo Lorenzo !!
Ma a quanto vedo ho salutato la persona sbagliata...
33Boxer":3c999p8f ha detto:Allora magari può capitare di incrociarci il venerdì... gli altri giorni esco alle 18...
alfaluna":18fprjwn ha detto:33Boxer":18fprjwn ha detto:Allora magari può capitare di incrociarci il venerdì... gli altri giorni esco alle 18...
dai che magari una sera ci accordiamo per una coca cola