Comprata - pensiono la 147 e compro una Giulietta?

punto td":2jwuhe5k ha detto:
alfaluna":2jwuhe5k ha detto:
Esatto,
comunque per me non è un fatto d'estetica ma di razionalità.
con 120 cv non sono strettamente necessarie
Si hai ragione,tutto e' nato dall'equivoco sul modello dei cerchi,pensavo fossero come i miei (che sono davvero brutti senza le pinze!!) e il discorso era puramente estetico,sulla funzionalita' hai ragione tu!!Resta il fatto della mascherina bianca....Posso chiederti perche la vuoi mettere????? :sgrat)

Concordo per il tuo discorso pinze con cerchi fori grossi.
Secondo me con la plancia bianca è carina...
poi posterò delle foto e vediamo :)
 
Centoquarantasette":21im5koc ha detto:
Bifuel
Sabato 18 febbraio, debutta la Giulietta 1.4 Turbo con alimentazione bifuel benzina e Gpl.
Il quattro cilindri turbo di 1.368 cm3 ha beneficiato di alcune modifiche per compensare il minor potere lubrificante del Gpl:
sono state modificate, tra l'altro, le valvole, le sedi valvole e il collettore d'aspirazione, che integra dall'origine i doppi iniettori.
Prezzo e prestazioni:
La Giulietta 1.4 Turbo Bifuel mantiene i valori di potenza e di coppia massima del modello normale,
rispettivamente di 120 cavalli a 5.000 giri e 206 Nm a 1.750 giri/min.
Invariata anche la velocità di punta, 195 km/h,
mentre l'accelerazione da 0 a 100 orari sale a 10,3 secondi.
Il consumo medio a benzina è di 6,4 litri per 100 km con 149 g/km di CO2.
Con il Gpl, invece, il consumo medio è pari a 8,3 l/100 km con emissioni di CO2 di 134 g/km.
Tre, infine, gli allestimenti disponibili:
base a 22.370 euro,
Progression a 23.420
Distinctive a 24.870 euro (Ipt esclusa). C.D.G.

l'hai valutata questa al momento della scelta? visto che a quanto ho capito anche se non fai tantissimi km all'anno comunque hai un po di ansia sui consumi di questo motore...poi forse ci potrebbe essere qualche "promozione di lancio" di questa versione...come il tct al prezzo del manuale di qualche mese fa
Si ci ho pensato pero' non e' disponibile con il pack sport ecc.
Quindi con lo stesso budget ho optato "rischiato" per questa versione
complice anche una certa diffidenza meccanica del GPL (so delle modifiche apportate)
e dei tagliandi revisioni più costosi
D'altronde 11 anni di 147 fatti 109.000 km :?:
 
alfaluna":2cj6zg1f ha detto:
punto td":2cj6zg1f ha detto:
alfaluna":2cj6zg1f ha detto:
Esatto,
comunque per me non è un fatto d'estetica ma di razionalità.
con 120 cv non sono strettamene necessarie
Si hai ragione,tutto e' nato dall'equivoco sul modello dei cerchi,pensavo fossero come i miei (che sono davvero brutti senza le pinze!!) e il discorso era puramente estetico,sulla funzionalita' hai ragione tu!!Resta il fatto della mascherina bianca....Posso chiederti perche la vuoi mettere????? :sgrat)

Concordo per il tuo discorso pinze con cerchi fori grossi.
Secondo me con la plancia bianca è carina...
poi posterò delle foto e vediamo :)
Modificato ordine in zona Cesarini
No ruotino di scorta
No mascherina bianca
Si pinze grosse (anche se sul 120 non servono a una cippa ma fanno
Tanto Ranzani all'aperitivo)
Grazie STAV grazie Sig. Pinato :OK)
 
scelta saggia, quella mascherina era proprio un cazzotto nell'occhio, molto più bella quella del pack sport, per quanto riguarda i freni, beh si non sono indispensabili ma comunque vanno a vantaggio della sicurezza, poi magari ti viene in mente di toccare il motore :asd)
 
alfaluna":2dwzgpxu ha detto:
Modificato ordine in zona Cesarini
No ruotino di scorta
No mascherina bianca
Si pinze grosse (anche se sul 120 non servono a una cippa ma fanno
Tanto Ranzani all'aperitivo)U
Grazie STAV grazie Sig. Pinato :OK)
Ora mi piaci :OK) Le pinze fanno una porca figura e i freni in per se fanno paura!!La mascherina bianca hai fatto benissimo a non prenderla,unica cosa il ruotino l'avrei tenuto :ka)
 
ciao anche la mia arriva dalla Stav di Magenta , il venditore lo stesso Ivan Pinato che mi ha trattato molto bene
 
punto td":3l8ttv6u ha detto:
alfaluna":3l8ttv6u ha detto:
Modificato ordine in zona Cesarini
No ruotino di scorta
No mascherina bianca
Si pinze grosse (anche se sul 120 non servono a una cippa ma fanno
Tanto Ranzani all'aperitivo)U
Grazie STAV grazie Sig. Pinato :OK)
Ora mi piaci :OK) Le pinze fanno una porca figura e i freni in per se fanno paura!!La mascherina bianca hai fatto benissimo a non prenderla,unica cosa il ruotino l'avrei tenuto :ka)
ruotino...... :scratch)
se l'auto è in mano a mia moglie e buca sicuramente non riesce a cambiare la ruota di scorta sicuramente con i bulloni ossidati :nono)
con il compressore è molto più facile anche per lei basta inserire il liquido e poi accendere il compressore.
Se poi si taglia il pneumatico su una spalla c'è l'assistenza stradale dell' assicurazione
 
alfaluna":3pyfrd8u ha detto:
33Boxer":3pyfrd8u ha detto:
Lorenzo leggo solo ora... adesso capisco perché eri ansioso di provare la mia Giulietta... che poi non ho comprato più!!! :p :asd)

Comunque credo tu abbia fatto un ottimo acquisto, la Giulietta è una bella autovettura e il 120cv, provandolo, mi era piaciuto molto. Anche se ha "solo" 120cv, rispetto al 1.4 turbo dell'Astra, che di cv ne ha 140, è molto più reattivo e "sprintoso"... inoltre rispetto sempre all'Astra, che pure avevo provato, la Giulietta è più divertente. Complimenti! :OK)

Solo una domanda: dove l'hai comprata? Se me lo dicevi si poteva andare dal mio conce che ti avrei fatto fare un prezzo di favore...
ciao, si le mie domande all'epoca erano un po' interessate.... :D
l'ho acquistata alla STAV di Magenta dopo un ballottaggio con un altra più quotata concessionaria,
ma devo dire che il venditore Sig. Pinato mi ha trattato bene, cordiale e disponibile.

Se ti sei trovato bene, ottimo così!

Anche io appoggio le modifiche che hai apportato all'ordine! :OK)

We Lorenz... appena ti arriva allora poi ci becchiamo per un aperitivo e due fotine di rito... nonché una prova di guida per scambiarci i pareri! ;)
 
alfaluna":2jfsoj2s ha detto:
punto td":2jfsoj2s ha detto:
alfaluna":2jfsoj2s ha detto:
Modificato ordine in zona Cesarini
No ruotino di scorta
No mascherina bianca
Si pinze grosse (anche se sul 120 non servono a una cippa ma fanno
Tanto Ranzani all'aperitivo)U
Grazie STAV grazie Sig. Pinato :OK)
Ora mi piaci :OK) Le pinze fanno una porca figura e i freni in per se fanno paura!!La mascherina bianca hai fatto benissimo a non prenderla,unica cosa il ruotino l'avrei tenuto :ka)
ruotino...... :scratch)
se l'auto è in mano a mia moglie e buca sicuramente non riesce a cambiare la ruota di scorta sicuramente con i bulloni ossidati :nono)
con il compressore è molto più facile anche per lei basta inserire il liquido e poi accendere il compressore.
Se poi si taglia il pneumatico su una spalla c'è l'assistenza stradale dell' assicurazione
Ah ok,se si parla di donne sono d'accordo con te,il ruotino pero' e' utile anche per invertire le gomme ,se ad esempio uno si fa il lavoro da solo :spin)
 
X l'assistenza mi sono sempre trovato bene avendo comprato sempre alla Stav anche la 147 , x i consumi io la uso quasi sempre in città e sono a 12,5 ,invece in misto sono sopra i 13 ( molta citta')
 
Ottima Giulietta, semplice ma pur sempre fantastica. Le pinze fanno la sua porca figura fidati, e poi se devi pinzare qualche volta in maniera aggressiva non te ne pentirai, sono una Bomba :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Centoquarantasette":3ne97sfh ha detto:
scelta saggia, quella mascherina era proprio un cazzotto nell'occhio, molto più bella quella del pack sport, per quanto riguarda i freni, beh si non sono indispensabili ma comunque vanno a vantaggio della sicurezza, poi magari ti viene in mente di toccare il motore :asd)


vade retro satana !!!
:D
qualche bell'articolo sull'elaborazione dei T-Jet dove si ouò recuperare ?
:p
 
Centoquarantasette":2yryoh7l ha detto:
scelta saggia, quella mascherina era proprio un cazzotto nell'occhio, molto più bella quella del pack sport, per quanto riguarda i freni, beh si non sono indispensabili ma comunque vanno a vantaggio della sicurezza, poi magari ti viene in mente di toccare il motore :asd)


vade retro satana !!!
:D
qualche bell'articolo sull'elaborazione dei T-Jet dove si ouò recuperare ?
:p
 
Top