Comprata - pensiono la 147 e compro una Giulietta?

uuu ce n'è quanti ne vuoi su internet, anzi un utente qua dentro ha preso la giulietta 120 e la mappata a 140, nel garage ci dovrebbero essere le foto, comunque ancora non ho capito quale motore ha la tua 147 :matto) se ha il 1.6 ts credo che non c'è storia a confronto al 1.4, quest'ultimo vince su quasi tutti i fronti...
 
Centoquarantasette":3tc6pq1r ha detto:
uuu ce n'è quanti ne vuoi su internet, anzi un utente qua dentro ha preso la giulietta 120 e la mappata a 140, nel garage ci dovrebbero essere le foto, comunque ancora non ho capito quale motore ha la tua 147 :matto) se ha il 1.6 ts credo che non c'è storia a confronto al 1.4, quest'ultimo vince su quasi tutti i fronti...
aveva un motore preparato particolare.....
comunque non c'è storia la 47 era meglio però le esigenze della famiglia
imponevano 4 porte e più bagagliaio...
e dato l'allergia ai monovolumi e alle sation è stata una scelta quasi obbligata
 
Ma perché prendere il tjet per elaborarlo, perdendo garanzia e assicurazione, quando esiste un multiair di serie?
 
alfagt32":2v9cc4b4 ha detto:
Ma perché prendere il tjet per elaborarlo, perdendo garanzia e assicurazione, quando esiste un multiair di serie?

sto scherzando.....
nel tempo la passione per i track day mi aveva portato a preparare la 147 sia di xxx che di assetto,
nella mia firma la puoi vedere in una trasferta al Nurburgring
(ora verrà radiata e demolita)

Poi, quando ho potuto mi sono comperato l'Elise gialla, ovviamente un altro pianeta di macchina e che ora uso
abitualmente per andare in pista.

La Giuglietta che ho comperato mi serve come macchina da famiglia per andare da A a B e con i bagagli quando serve,
però si può andare da A a B in modo noioso o divertente, ho optato per quest'ultima soluzione.
(e dalle auto che hai in firma lo sai anche tu)

Ovvio che con i mie "precedenti" la voglia di sperimentare varie soluzioni tecniche sotto sotto c'è sempre
ma L'Elise fa già il lavoro per cui l'ho comperata, ergo cercherò di trattenermi e tenerla così com'è.

Se volevo un auto con più cavalli mi sarei preso la quadrifoglio.
 
alfaluna":illfkoms ha detto:
punto td":illfkoms ha detto:
alfaluna":illfkoms ha detto:
Ok hai sempre ragione tu,ho capito :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :asd) :asd)

dai è per scherzare....
ho un senso dell'Humour tutto mio ;)
:fluffle)
mi avete fatto riflettere e comprato le pinze grosse sull'onda del "tanto che ci sei".....
Be' allora hai trovato pane per i tuoi denti,anch'io amo giocherellare :asd) :asd) :asd) :fluffle)
 
alfagt32":22tpwgpf ha detto:
Ma perché prendere il tjet per elaborarlo, perdendo garanzia e assicurazione, quando esiste un multiair di serie?
si sono daccordo alfagt, la mia era una battuta perchè alfaluna aveva detto che per 120cvi freni maggiorati non gli sembravano necessari :D

alfaluna":22tpwgpf ha detto:
Centoquarantasette":22tpwgpf ha detto:
uuu ce n'è quanti ne vuoi su internet, anzi un utente qua dentro ha preso la giulietta 120 e la mappata a 140, nel garage ci dovrebbero essere le foto, comunque ancora non ho capito quale motore ha la tua 147 :matto) se ha il 1.6 ts credo che non c'è storia a confronto al 1.4, quest'ultimo vince su quasi tutti i fronti...
aveva un motore preparato particolare.....
comunque non c'è storia la 47 era meglio però le esigenze della famiglia
imponevano 4 porte e più bagagliaio...
e dato l'allergia ai monovolumi e alle sation è stata una scelta quasi obbligata
non parlo di 147 vs giulietta, parlo di 1.4 t jet vs 1.6 ts, il 1.4 sta avanti ;) se poi elabori tutti e 2 il 1.4 sta straavanti :) ma non tanto per le prestazioni pure, cioè alla fine non si dovrebbero discostare di molto nella configurazione di serie, ma come fruibilità del motore e consumi il 1.4 è migliore...oltre ad essere accoppiato ad un bel cambio 6m
 
Ci sarebbe da preoccuparsi se non fosse così, ci sono 10 anni di sviluppi fra uno e l'altro, senza contare che uno è turbo e l'altro aspirato, su un turbo elaborare e ottenere cavalli è molto più semplice di quanto non lo sia elaborare un aspirato di piccola cubatura come il 1.6 :nod) Comunque complimenti per l'acquisto e mi raccomando appena arriva foto :OK)
 
Prima di firmare il contratto d'acquisto ho scritto al customer care chiedendo se si potevano montare
le barre con il tetto apribile, nessuna risposta.
Ho chiesto alla concessionaria che si è presa 3-4 giorni per informarsi della possibilità
d'installarle e che poi mi ha dato risposta positiva.
Bene :)
Oggi ricevo e-mail dal customer care dicendo che per ragioni di sicurezza (quali? che apro il tetto con su le barre?)
non è possibile montarle. Non sconsigliato, non possibile!
Siamo proprio ben allineati :lol:
 
alfaluna":cdc91irj ha detto:
Prima di firmare il contratto d'acquisto ho scritto al customer care chiedendo se si potevano montare
le barre con il tetto apribile, nessuna risposta.
Ho chiesto alla concessionaria che si è presa 3-4 giorni per informarsi della possibilità
d'installarle e che poi mi ha dato risposta positiva.
Bene :)
Oggi ricevo e-mail dal customer care dicendo che per ragioni di sicurezza (quali? che apro il tetto con su le barre?)
non è possibile montarle. Non sconsigliato, non possibile!
Siamo proprio ben allineati :lol:
Dalle mie parti si dice :Che crema.......... :wall) :wall) :wall)
 
alfaluna":tlqlna34 ha detto:
Prima di firmare il contratto d'acquisto ho scritto al customer care chiedendo se si potevano montare
le barre con il tetto apribile, nessuna risposta.
Ho chiesto alla concessionaria che si è presa 3-4 giorni per informarsi della possibilità
d'installarle e che poi mi ha dato risposta positiva.
Bene :)
Oggi ricevo e-mail dal customer care dicendo che per ragioni di sicurezza (quali? che apro il tetto con su le barre?)
non è possibile montarle. Non sconsigliato, non possibile!
Siamo proprio ben allineati :lol:

follia...'ste cose fan venir voglia di non ordinare più fiat :swear)
 
mi incuriosisce il fatto che la 147 abbia il 1.9 ts...è un 1.8 rivisto o un 1.6 rivisto?? qualche info in piu? :D
 
alfaluna":3boo00y8 ha detto:
telefonato il concessionario,
auto su bisarca, da uno a tre giorni e arriva da loro :)
dopodiché pagamento e immatricolazione se va bene metà settimana prossima è da me :)
Perfetto,appena arriva vai di fotazze :D
 
stesso problema, la giulietta non arriva per scioperi bisarche :KO)

sapete se ci sono novità? ma è mai possibile che ce n'è sempre una???? :mad2)
 
alfi1975":1nkohkf1 ha detto:
stesso problema, la giulietta non arriva per scioperi bisarche :KO)

sapete se ci sono novità? ma è mai possibile che ce n'è sempre una???? :mad2)
non posso darti la certezza, ma oggi la situazione dovrebbe tornare alla normalità, appena so qualcosa di certo, vi aggiorno
 
Top