Come trovate il 2.0 t.spark

La lambda anche rotta non penso possa dare un calo così esagerato di prestazioni anche perchè nel TS sono tre... :shrug03)

premetto che i giorni passati le temperature erano diventate molto basse causa la pioggia, mentre da ieri c'è il sole e le temperature si sono rialzate. dico questo solo per dire nelle giornate fredde la macchina a motore freddo non riusciva a stare in moto al minimo con il contagiri balzante da 700 a 1200giri fino allo spegnimento. da ieri sera invece tutto è tornato normale :confusbig)

Biscione-tuning":1ilbzkfk ha detto:
premetto che i giorni passati le temperature erano diventate molto basse causa la pioggia, mentre da ieri c'è il sole e le temperature si sono rialzate. dico questo solo per dire nelle giornate fredde la macchina a motore freddo non riusciva a stare in moto al minimo con il contagiri balzante da 700 a 1200giri fino allo spegnimento. da ieri sera invece tutto è tornato normale :confusbig)

secondo me hai qualche problema, motori a iniezione che stentano a stare accesi :ka) ...

Visto il video... oddio non va proprio bene neanche sotto i 5000g!!!
In terza dovrebbe quantomeno selire di giri meglio... :scratch)
Guarda se poi mi dici che fatica a stare accesa la butto lì... hai fatto controllare col computer se le bobine sono ok o hanno delle dispersioni?

147fast":2rznlwum ha detto:
Visto il video... oddio non va proprio bene neanche sotto i 5000g!!!
In terza dovrebbe quantomeno selire di giri meglio... :scratch)
Guarda se poi mi dici che fatica a stare accesa la butto lì... hai fatto controllare col computer se le bobine sono ok o hanno delle dispersioni?

quale video??

Visto come si ferma oltre i 5200giri. Quindi mi dici che non è normale questo fatto giusto?veramente è morta anche in basso almeno li mi pareva ok :mecry) , cmq il motore stenta a stare acceso solo quando è freddo sia al minimo che con su la marcia appena si scalda un pò è perfetto. :ignore)