Come faccio ad essere sicuro dell'affidabilità di una Brera ex demo? URGENTE

Ho provato a chiamare la bosch/blaukpunt per sapere informazioni sul caricatore CD...
...se il caricatore che monta la Brera è bosch dicono che non è lettore MP3.

Bisognerebbe riuscire a capirne qualcosa in più... se ci fossero anche compatibili.
 
Se aspetti qualche giorno te lo saprò dire io di sicuro visto che stanno per consegnarmi la Brera con Nav e cdchanger di serie
 
GuRUMEd":bi7fl9ac ha detto:
Se aspetti qualche giorno te lo saprò dire io di sicuro visto che stanno per consegnarmi la Brera con Nav e cdchanger di serie

Non faccio in tempo... devo decidere prima... :sgrat)
...oggi pomeriggio l'officina dovrebbe (speriamo) darmi informazioni precise in merito.
 
...ad ogni modo complimenti! :) ottima scelta e buon prezzo!

Io per prenderla come volevo ho dovuto aspettare da fine Luglio (e ancora me la devono consegnare).. mi ha detto il conce che è sulla bisarca e quindi la prox settimana la vado a ritirare.
 
Grazie... stò contando i giorni.

Questo cd changer stà diventando una barzelletta... ora la concessionaria mi dice che dobbiamo risentirci lunedì perchè ha aperto un ticket con Fiat che ancora non ha risposto...

...ma non si riesce proprio a sapere il codice di questo caricatore ???

...è strano che no si riesca a svelare questo arcano della compatibilità o meno mp3 del caricatore cd.
 
Mah... sembra confermato che il caricatore cd non legge gli mp3...
...il modello nn sono riuscito a trovarlo anche se potrebbe essere il blaupunkt CDC-A03

...a questo punto credo che non lo monterò... troppi dubbi, troppe incertezze...
...preferisco prendere l'auto e verificare di persona se serve o no... se capita così frequentemente di dover fare cambio cd/dvd tra radio e navigatore...

...al limite si può sempre aggiungere dopo...

Tra di voi tutti quelli che avete il nav avete anche il cd changer ???

P.S.
Quando si fa un bel raduno di BRERA ??? :clap)
 
Un utente di questo forum in un altro topic mi ha confermato che:

"Il CD Changer della Brera (come quello della 159) è un Blaupunkt CDC-A08, modello piuttosto vecchiotto. Non solo non legge i CD MP3, ma non legge nemmeno i CD-RW audio."

Quindi non lo farò montare.

A questo punto rimane solo la possibilità di un'interfaccia (originale o no) per l'IPOD.
 
xman":2dfkf9qf ha detto:
Mah... sembra confermato che il caricatore cd non legge gli mp3...
...il modello nn sono riuscito a trovarlo anche se potrebbe essere il blaupunkt CDC-A03

...a questo punto credo che non lo monterò... troppi dubbi, troppe incertezze...
...preferisco prendere l'auto e verificare di persona se serve o no... se capita così frequentemente di dover fare cambio cd/dvd tra radio e navigatore...

...al limite si può sempre aggiungere dopo...

Tra di voi tutti quelli che avete il nav avete anche il cd changer ???

P.S.
Quando si fa un bel raduno di BRERA ??? :clap)

Io ho il b-connect e devo dire che è un po' scomodo mettere e togliere il cd del nav quando stai guidando per cercare un indirizzo, poi se viaggi e vuoi ascoltare dei cd, ma ti serve il navigatore. Certo viene memorizzato il percorso preimpostato però non lo puoi cambiare se non rimetti il cd con la cartografia.

Con il caricatore cd, che non ho, sarebbe un'altra cosa.
 
menlo":5f6hf34o ha detto:
Io ho il b-connect e devo dire che è un po' scomodo mettere e togliere il cd del nav quando stai guidando per cercare un indirizzo, poi se viaggi e vuoi ascoltare dei cd, ma ti serve il navigatore. Certo viene memorizzato il percorso preimpostato però non lo puoi cambiare se non rimetti il cd con la cartografia.

Con il caricatore cd, che non ho, sarebbe un'altra cosa.

Con l'interfaccia IPOD mi sa che sarebbe ancora meglio...
...credo che cercherò una soluzione in quel senso...

...magari anche con qualcosa di compatibile...
 
xman":e9jh9yvr ha detto:
Sonny Crockett":e9jh9yvr ha detto:
stai contando i giorni????
quanto manca al gran giorno????

Con un pò di fortuna... :A) :A) :A) anche questo fine settimana...
Bravo xman!! Complimenti...e pensare che qualche mese fa avevi pure eliminato la Brera dalla tua lista :asd) :asd) :asd) :clap) :clap) :clap)

:capotto) :alfa) :capotto)
 
atomicstation":33kly7yi ha detto:
xman":33kly7yi ha detto:
Sonny Crockett":33kly7yi ha detto:
stai contando i giorni????
quanto manca al gran giorno????

Con un pò di fortuna... :A) :A) :A) anche questo fine settimana...
Bravo xman!! Complimenti...e pensare che qualche mese fa avevi pure eliminato la Brera dalla tua lista :asd) :asd) :asd) :clap) :clap) :clap)

:capotto) :alfa) :capotto)

Vero atomic... mai dire mai... stò contando i giorni...

...vorrei anche riuscire a trovare una cacchio di soluzione per questo IPOD.
 
xman":2y2zrf3s ha detto:
P.S.
Quando si fa un bel raduno di BRERA ??? :clap)

Se si farà spero che venga fatto al Centro in modo da dar l'opportunità a tutti di partecipare; se così fosse io ci sarò di sicuro!
 
ventoaltraverso":1chyh2ju ha detto:
xman":1chyh2ju ha detto:
Ok per il centro italia...
...quando e dove ???

Organizziamo ???

e se fosse la Toscana? Non è proprio centro... ma gli zii di mio cognato hanno un bell'agriturismo con camere nella campagna di Siena, dove ci si può anhe fermare a dormire

...io l'ho buttata lì :D

Magari è bene aprire un altro topic per parlarne... altrimenti andiamo OT...
...cmq la location proposta è buona... ci vorrebbe però un qualche "appoggio" locale... che so un concessionario che organiza una manifestazione o un piccolo comune che fa fare il giro in città...
...dalle mie parti capita spesso e con un'organizzazione del genere alle spalle è tutta un'altra cosa...

cmq forse è meglio aprire un topic ad hoc.
 
Top