xman":2lh2gd5z ha detto:Comunque entro 2 ore devo chiamare per bloccare l'auto...
volevo far montare blue&me ma non è possibile con il navigatore, quindi dovrò vedere se mi fanno un duplicato della SIM card per poter usare il telefono anche in auto (senza ogni volta smontare il telefono).
Per il resto stò aspettando di sapere il costo del CD Changer e per gli xeno poi si vedrà...
ventoaltraverso":3mxz7ukq ha detto:Se hai Vodafone ti basta andare in un negozio convenzionato e farti fare la "sim bis" per mantenere lo stesso numero. Vai sul sito della Vodafone per vedere come funziona, io te lo spiegherei da cani
Se ti posso dare un consiglio, metti lo stesso il caricatore cd, non è questa la cifra da spendere che ti cambierà qualcosa . Montandolo aftermarket spenderai anche poco e ti farai molti meno problemi quando col nav sbaglierai strada :OK)
ventoaltraverso":wl7vr5bk ha detto:...dimenticavo, se con Vodafone hai contratto, la spesa della sim bis è di 3 €/mese. Con le ricaricabili non so come funzioni o se sia possibile
Per il caricatore ribadisco: prendilo, sennò te ne pentirai in seguito
Buona fortuna per la trattativa! :OK)
xman":pfk20p7e ha detto:Per il caricatore CD mi hanno chiesto veramente tanti soldi...
...sicuri che una volta caricate le mappe il navigatore non sia ok ??? cioè se deve ricalcolare un percorso ha bisogno di nuovo del DVD ???
Altrimenti dovrò montarlo per forza il caricatore... ma sono veramente tanti soldi...
select":1zd1a3y4 ha detto:xman":1zd1a3y4 ha detto:Per il caricatore CD mi hanno chiesto veramente tanti soldi...
...sicuri che una volta caricate le mappe il navigatore non sia ok ??? cioè se deve ricalcolare un percorso ha bisogno di nuovo del DVD ???
Altrimenti dovrò montarlo per forza il caricatore... ma sono veramente tanti soldi...
quanto ti hanno chiesto? credo sui 600-700euro no?
cmq prendilo senza pensarci su due volte...e molto utile....anche perke con quello che hai risparmiato sull'auto questa spesuccia direi che la puoi fare....
ant123":ojv8jwht ha detto:http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=7388030&id=70854400
Questa potrebbe essere interessante, ha anche gli xenon e solo 1.500km
xman":2bwmpsab ha detto:Beh io alla fine la stò pagando uguale...
...se togliamo il passaggio di proprietà, che costa bei soldi.
Per il resto l'auto è identica... tranne per i fari allo xeno (che però secondo me non ha neanche quella dell'inserzione, perchè non vedo i lavafari) e per il colore... e li preferisco quello della mia - Blu Misano.
Comunque domani dovrei andare a verificare il discorso del caricatore CD... perchè sembra che lo debba montare l'officina perchè richiede il passaggio di alcuni cavi...
...intanto stanno preparando l'auto.
ventoaltraverso":35nh2oyp ha detto:Ma è confermato che il caricatore non legge gli mp3?
In ogni caso io lo trovo troppo comodo... va bene gli mp3, ma non ho voglia ogni volta di fare cd su cd con varie raccolte (e lavoro al pc) quando dietro tengo 10 cd in buona parte originali originali che cambio a seconda dei periodi. E' questione di esigenze.
Per quanto riguarda le mie esperienze col navigatore poi... il 50% delle volte gli faccio ricalcolare il percors: o perchè sbaglio strada o perchè devio io per un qualsivoglia motivo
Sul fatto che se ne possano trovare a meno di 700 euro concordo, anch'io sulla 147 l'ho montato aftermarket a meno della metà dell'originale. E qui riformulo la domanda: gli altri caricatori leggono gli mp3?
ventoaltraverso":h2z7btrf ha detto:Ma è confermato che il caricatore non legge gli mp3?
In ogni caso io lo trovo troppo comodo... va bene gli mp3, ma non ho voglia ogni volta di fare cd su cd con varie raccolte (e lavoro al pc) quando dietro tengo 10 cd in buona parte originali originali che cambio a seconda dei periodi. E' questione di esigenze.
Per quanto riguarda le mie esperienze col navigatore poi... il 50% delle volte gli faccio ricalcolare il percors: o perchè sbaglio strada o perchè devio io per un qualsivoglia motivo
Sul fatto che se ne possano trovare a meno di 700 euro concordo, anch'io sulla 147 l'ho montato aftermarket a meno della metà dell'originale. E qui riformulo la domanda: gli altri caricatori leggono gli mp3?