Come faccio ad essere sicuro dell'affidabilità di una Brera ex demo? URGENTE

xman":1c18wds7 ha detto:
atomicstation":1c18wds7 ha detto:
:up)

Aggiornamenti dopo questa delusione?

Qualcosa di seminuovo comunque lo si trova: http://www.autoclassic.info/auto_usata.php?ID=317

Facci sapere, xman! :)

Questo lo avevo visto... ma occorrerebbe conoscerlo bene perchè nn mi fido molto...

...ad esempio c'e' scritto fari bixeno e invece nn ci sono (basta guardare il para anteriore e vedere che nn ci sono i fori del lavafari)...
...tra l'altro il colore nn mi piace...

...sono andato da un mio amico concessionario FIAT e mi ha detto che ha preso anche ALFA e quindi mi ha fatto qualche offerta (già me le aveva fatte tempo addietro ma ora sono ufficiali)...

...sul nuovo mi fa 8% di sconto come privato e 10% come azienda (dice che mi gira tutto il suo sconto)...
...sul nuovo da immatricolare mi farebbe lo stesso trattamento degli altri con immatricolazione savarent e lo sconto più alto...

...però a questo punto nn credo di tornare sul nuovo: primo perchè non mi va di aspettare 2/3 mesi, secondo perchè non mi va di perdere tutti quei soldi di svalutazione... quindi vado dritto sulle pronta consegna o demo...

provato a chiamare il conce che ti ho segnalato? purtroppo non ho mai tempo di fermarmici pero passando di sfuggita ho visto che ne ha una rossa esposta...poi se ne ha altre pronta consegna nn so..cmq telefonare nn costa nulla
 
Top