prova ad ingrassare i cilindretti e la parte interna del meccanismo. io l'ho fatto a luglio 2006 con del grasso nautico e epr ora tutto ok. in giro dovrebbe esserci una discussione che avevo aperto.
Hai capito poco.minkiux":3fd2zf93 ha detto:Beh, allora a sto punto se la 320d non ha prestazioni di rilievo allora che c'è da pensare ancora??
Alfa tutta la vita!!!
ceftriaxone":6daltkjk ha detto:...
Basta guardare un attimo le auto che ci sono in giro....159 ne vedo parecchie, ma lo stesso non vale per la serie 3....e certamente non è una questione di prezzo perchè sono molto simili.
Daccordo che il Bmw avrà anche il motore molto prestazionale e magari superiore ad Alfa, ma per me che non devo fare il WTCC e che considero la macchina come un ambiente che deve essere accogliente non potrei che scegliere Alfa....la Bmw ha gli interni freddi ed anonimi, belli, solidi...ma anonimi, medi...nulla in confronto all'accoglienza ed eleganza degli interni alfa, per non parlare poi della linea esterne e del disegno dei cerchi...le vendite parlano da sole e anche le teste che si girano a guardare l'alfa quando passa.
hai ragione anche tu ma sono STUFO di vedere topic dove uno si prende una 159 e dopo i primi commenti di complimenti arrivano gli attacca brighe e inizia la solita storia :KO)minkiux":2byl8cac ha detto:Non capisco perchè, ritenendo tu stesso la 320d e la 159 praticamente equivalenti, ti ostini a consigliare la BMW, che tra l'altro è pure più brutta e ha degli interni squallidi :shrug03)
belfagor":2ox4gt8m ha detto:e ci stai ancora a riflettere? se hai la possibilità di spendere di più prendi la 320d...che a prestazioni è paragonabile alla 59 col 2.4 però..eh eh...se invece i 5000euro in più non li hai..o non vuoi spendere tanto..beh prendi la 59. COnsidera però che sul mercato dell'usato avrai grosse difficoltà a piazzarla..mentre bmw sono molto più semplici da piazzare.
Gli interni alfa sono più caldi quelli bmw teutonici...minimalisti..ma di qualità leggermente superiore come assemblaggi..le plastiche sono paragonabili. La qualità dell'assistenza dipende dal posto in cui ti tri..quindi valuta anche questo...spero di esserti stato utile
M-jetnasona2":2qq1htw9 ha detto:Trovo già cara la 156 usata sul mercato spendere magari tanti soldi per una bmw usata(e chi compra bmw non fa di solito 10 mila anno) c'è il rischio di trovare un bidone ben pagato.