Come e' messa la 159 a livello di rumorini & scricchiolii?

In realtà la cosa vergognosa non è tanto che faccia qualche rumorino..ma come ti trattano in assistenza quando glieli lamenti...ti guardano come se fossi un alieno...per la serie..hai comprato un'alfa..mica un'audi..quindi che pretendi? ASSURDO
 
belfagor":1sjcpa1j ha detto:
In realtà la cosa vergognosa non è tanto che faccia qualche rumorino..ma come ti trattano in assistenza quando glieli lamenti...ti guardano come se fossi un alieno...per la serie..hai comprato un'alfa..mica un'audi..quindi che pretendi? ASSURDO

beh, non conosco la tua esperienza, ma la mia è mediamente positiva.

Sulla 147 molti problemi me li hanno risolti, tranne i cigolii "strutturali" su cui c'è poco da fare.

Sulla 159 i (pochi per fortuna) problemi sono stati tutti messi a posto.
Ho lamentato un indurimento frizione a 30k km e me l'hanno sostituita senza fiatare.

Non si sono mai permessi di dirmi "che pretendi", anzi sono sempre stati disponibili. E questo in due officine diverse (uno dei due poi l'ho mandato a cagare, ma per altre questioni)

E guardate che non è che l'assistenza BMW sia 'sta roba eccelsa.
 
non ho ben capito cosa c'entri l'assistenza bmw visto che si parlava di alfa. Comunque che dire..beati voi che avete un'assistenza degna di questo nome...come dire questione di :culo)
 
belfagor":b6df14yj ha detto:
non ho ben capito cosa c'entri l'assistenza bmw visto che si parlava di alfa.

ho riportato un paio di esperienze reali.

può essere utile a ragionare uscendo dai soliti qualunquismi del tipo "all'alfa fanno tutti schifo" semplicemente perché non è vero e non mi sembra corretto nei confronti delle le persone in gamba e disponibili che ho incontrato, assieme agli sfaticati e incompetenti, che pure non mancano.
ma il problema della qualità della rete di assistenza esiste anche per le marche più blasonate.

belfagor":b6df14yj ha detto:
Comunque che dire..beati voi che avete un'assistenza degna di questo nome...come dire questione di :culo)

basta cercare... ;)
 
belfagor":qrfjz1n6 ha detto:
In realtà la cosa vergognosa non è tanto che faccia qualche rumorino..ma come ti trattano in assistenza quando glieli lamenti...ti guardano come se fossi un alieno...per la serie..hai comprato un'alfa..mica un'audi..quindi che pretendi? ASSURDO

l'assurdo è che, come vedi, ci sono anche esperienze positive in Alfa e negative nella casa con l'aureola,la BMW e nonostante tutto ancora qualcuno generalizzi: italiane= penose e tedesche=perfezione
 
io non parlavo dell'assistenza alfa in generale..ma della assistenza alfa nella mia regione..la sicilia..e qui ti posso assicurare siamo a livelli pietosi
 
2.4 mjtd 60000 km. nessun rumore e/o scricchiolio (se per questo manco la mia 147 88000 Km)....vai vai che se la prendi fai la cosa giusta...buongustaio :OK)
 
147 JTA":2jjx6xzy ha detto:
2.4 mjtd 60000 km. nessun rumore e/o scricchiolio (se per questo manco la mia 147 88000 Km)....vai vai che se la prendi fai la cosa giusta...buongustaio :OK)

la 147 è molto rumorosa........
la 159 NON LO SO

:elio) :elio)
 
la tua ! La mia no, ne rumori meccanici (biellette, ammortizzatori ecc.) ne interni (sedili, cruscotto, portiere, bagaglio). Forse ho avuto c...fortuna, forse perchè è 3p, non sò ma la mia è silenziosa e ci faccio anche attenzione prorpio perchè sò della nomea.
 
Top