eccomi qui, incominciamo con la prima parte..
due anni fa mi sono fatto dare il numero di una, le faccio uo squillo le ando un paio di messaggi lei risponde e poi basta non la sento più.
poi dopo due mesi, una sera praticamente dal nulla si fa sentire e per praticamente 4 mesi ci messaggiamo quasi in continuazione e parliamo a scuola quando ci vediamo..
tutto normale direte voi, il problema è che durante questi quattro mesi lei si è messa e si è mollata due volte con un tipo e continuava a messaggiare e parlare con me lo stesso a volte dicendo che lui la faceva incazzare, sfogandosi..
la seconda volta che si sono messi insieme ci sono rimasto di merda e alla fine ho conosciuto una sua compagna di classe.
al sabato quest'ultima e le sue amiche uscivano con la mia compagnia, tutto sembrava andare sulla via giusta ma di punto in bianco non si è fatta più viva :mecry)
arriva l'estate
mi sento con la prima (lei era in vacanza e io no) e nei messaggi mi chiamava "fratellino" quindi penso di avere poche/nulle possibilità con lei anche se mi piace moltissimo, più di chiunque altra
alla fine mi metto insieme a una, non so neanche perchè ci sono finito insieme, poi una sera faccio per raggiugere la mia compagnia (ritardo causa allenamenti) e vedo che ci sono la seconda e le sue amiche, alla fine mi isolo con lei che mi fa ma perchè sei insieme a quella?
sembrava che mi dovesse per forza far mollare, e li per li non faccio nulla poi dopo un paio di giorni le dico: sarei molto felice se ci fossi tu al mio fianco e non lei
ma niente, dice che per ora no...
il problema è che con questa, ci sono momenti che tipo è una settimana che non mi vede mi ferma assolutamente e parliamo e momenti che non mi caga pari :ka)
penso di aver scritto già abbastanza, intanto divertitevi con questo pezzo qua e datemi una mano a capire se potrei avere qualche speranza, ma soprattutto COME!!!!