come corteggiare in modo soft una ragazza...

X DUMBASS

Classico comportamento di chi deve ancora capire cosa vuole: nei momenti in cui capisce di sentire la tua mancanza e di dover correre ai ripari se non vuole perderti del tutto si fa sentire, ti cerca e ti fa sentire importante, ma quando ha di meglio da fare si dimentica, o forse ti pensa, ma non prova esigenza di avere contatti con te.
Prova per una sola volta a non farti trovare quando ti cerca dopo l'ultima assenza e vediamo come si comporta la signorina...

x dumbass

lo so' che se ti piace è difficile da fare ma forse l'unica cosa è ignorarla...se la signorina è interessata alzerà il culetto e farà in modo di avvicinarsi a te e se non lo fà in modo deciso e continua a fare il gambero lascia perdere

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
grazie!!!
seguirò i vostri consigli ;)
la seconda mi aveva chiesto di dirle qualcosa quando l'esame era finito x sapere come è andata,quindi non faccio nulla giusto?

comunque ho ancora altre storie da raccontarvi

Io direi di no, se davvero le interessa saperlo alza il braccio e chiama o come dice la mia cara collega alfasister alza il culo e te lo viene a chiedere

evidentemente non è del tutto sicura dei suoi sentimenti o ha paura...oppure non gli interessa.. io proverei a parlarle bene con calma, se non ti dà una risposta certa e plausibile allora aspetta che sia lei a tornare da te e tu non fare una piega...scusa il concetto veloce, ma son di fretta, spero di essermi espressa bene...
In bocca al lupo.

laika":b6fw89nf ha detto:
.dumbass":b6fw89nf ha detto:
oggi si è fatta sentire e mi ha chiesto com'è andata :)
e tu come hai reagito? che hai pensato?

le ho risposto e ci siamo scambiati qualche messaggio niente di più...
ho pensato che la sua amica mi ha chiesto ieri quando avevo l'orale, forse qualcosa quadra o mi sto facendo un viaggione enorme, chi lo sà :)

adesso vado a far la spesa, sabato scorso l'ho incontrata là, chissà se la rivedo pure oggi :)

pensadoci adesso noto che ormai è già passato un anno...
allora...
l'anno scorso al mare ho conosciuto un'animatrice nel campeggio dov'ero con i miei amici, cioè una sua amica mi ha detto che lei voleva conoscermi...
alla fine ci conosciamo il sabato sera, alla domenica pomeriggio parto e ci sentiamo x messaggi.
una sera mi chiede se lei mi interessava seriamente, la mia risposta è stata ovviamente positiva, stessa cosa x lei...
arriva la domenica dove torno al mare x lei, la sera usciamo e poi tra una cosa e l'altra mi dice che non se la sente di andare avanti, ha paura x la distanza che ci separa (io modena lei piemonte) e che l'anno scorso è stata molto male x questo motivo con uno che non si è più fatto sentire...
io accetto la sua decisione, ma le dico che x lei farei questo ed altro che nonostante la distanza la andrei a trovare lo stesso (l'averi fatto sul serio, non sono le solite balle)..
poi dopo un paio di settimane mentre ci mandavamo dei mess mi dice che noi saremo sempre e solo amici...
quando a settembre va via torno x salutarla, poi ogni tanto ci sentiamo finchè 2 mesi fa circa mi fa: -ma ti ho trattato così male?- le rispondo che ci sono rimasto molto male e non me lo sarei mai aspettato, e lei torna a dire che è stato meglio così...
comunque domenica torna a fare l'animatrice e ci vedermo ancora, mi ha già chiesto se davvero la vado a trovare...

so che ormai mi ha detto che siamo sempre e solo amici, ma non riesco a non pensare a lei :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

aspetto con ansia tanti vostri consigli perchè domenica vado, aiutatemi! :help)

.dumbass":2hmta5x4 ha detto:
allora...
l'anno scorso al mare ho conosciuto un'animatrice nel campeggio dov'ero con i miei amici, cioè una sua amica mi ha detto che lei voleva conoscermi...
alla fine ci conosciamo il sabato sera, alla domenica pomeriggio parto e ci sentiamo x messaggi.
una sera mi chiede se lei mi interessava seriamente, la mia risposta è stata ovviamente positiva, stessa cosa x lei...
arriva la domenica dove torno al mare x lei, la sera usciamo e poi tra una cosa e l'altra mi dice che non se la sente di andare avanti, ha paura x la distanza che ci separa (io modena lei piemonte) e che l'anno scorso è stata molto male x questo motivo con uno che non si è più fatto sentire...
io accetto la sua decisione, ma le dico che x lei farei questo ed altro che nonostante la distanza la andrei a trovare lo stesso (l'averi fatto sul serio, non sono le solite balle)..
poi dopo un paio di settimane mentre ci mandavamo dei mess mi dice che noi saremo sempre e solo amici...
quando a settembre va via torno x salutarla, poi ogni tanto ci sentiamo finchè 2 mesi fa circa mi fa: -ma ti ho trattato così male?- le rispondo che ci sono rimasto molto male e non me lo sarei mai aspettato, e lei torna a dire che è stato meglio così...
comunque domenica torna a fare l'animatrice e ci vedermo ancora, mi ha già chiesto se davvero la vado a trovare...

so che ormai mi ha detto che siamo sempre e solo amici, ma non riesco a non pensare a lei :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

Dirti che ci sono ancora speranze vorrebbe dire farti del male... quando una ragazza ti mette in testa il cappello dell'amico .... sei :dead)

meglio :celebrate) su....
e puntare su altri lidi...
il mondo (e in particolare l'Italia) è pieno di belle (sia fuori che dentro) ragazze

secondo me devi farla ingelosire...farti vedere con un altra ragazza...ma non che sia palese che state insieme...ecco: ci deve essere una ragazza (magari che le somiglia...sarebbe il TOP...) che ti provoca e ci prova con te in sua presenza...vedrai come si ingelosisce...tu da par tuo devi solo dirle che forse in effetti aveva ragione che è meglio essere amici...
però non troppo marcato...non come se ne fossi convinto...come se ne parlassi così per dire...
se le piacevi davvero non può averti bollato esclusivamente come amico...qualcosa dentro lei si può smuovere...perchè magari si è solo autoconvinta... :OK)

Mancio ha ragione, tentare non nuoce, giocati la carta della gelosia per tentare di spronarla, ma senza mettere in gioco la vostra amicizia, anzi da amico confidati con lei su quest'altra presunta ragazza e tasti la reazione.
Se amicizia è te ne accorgi all'istante :OK)

.dumbass":93u5n2ow ha detto:
allora...

Io ragiono adesso con la testa che avevo qualche anno fa....

A quel messaggio io sarei salito in macchina, messo in moto e partito facedo rotta su di lei.... (stu stai dicendo o voi state dicendo sei un folle) no semplicemente ti dimostro che io nn sono parole, io sono azioni e se ti dico che vengo io vengo.... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) ovviamente nn deve essere un caso sporadico, ma deve esserci un ricambio da parte dei due anche incontri a metà strada e vedrai che il resto verrà da sè....

La carta della gelosia, rischia semplicemente in questa situazione di cementare la sua convinzione che sia stato melgio così.... io fossi in te la eviterei poi sei tu che devi fare la scelta :OK) :OK) :OK)

vai tra, non mi avete confuso di più perchè penso che più indecisa della mia testa non ci sia niente al mondo, riesco a cambiare idea 100000000 di volte in una giornata su tutto, specialmente in fatto a donne.

comunque domenica quando dovrei vederla vedo un po' come vanno le cose e al massimo le chiede se andiamo a fare un giro così per parlare un po' e vedere cosìè cambiato in quest'anno poi deciderò cosa fare, ma non penso di utilizzare il metodo di farla ingelosire :)

vedremo... si sà che la speranza è sempre l'ultima a morire ma è anche vero che chi vive sperando muore............. :asd)

ci siamo visti martedì e venerdì dopo lo spettacolo, e più la conosco e più capisco che forse è stato meglio così perchè scopro che siamo forse un po' troppo diversi

Veramente fate questi pseudo-giochetti-psicologici del tipo "ti faccio ingelosire, ti chiamo, non ti chiamo, mi chiami, non mi chiami?"

Francamente mi sembrano delle motoseghe-mentali :lol:

Sarà che ormai sono :eek:ld) , tuttavia tutte queste insicurezze, questi "giochini" mi sembrano un po' eccessivi.

Ci sta? Bene. Non ci sta? Pazienza. L'esperienza prova che per quanto uno si sforzi di fare sti giochetti le relazioni del genere non finiscono bene!