come corteggiare in modo soft una ragazza...

147_tff_1975":18yy3g9q ha detto:
gianfrimultijet":18yy3g9q ha detto:
Dov'é quel saltafossi del tuo socio????

ieri sera era chiuso inbagno dell'agenzia con una bionda nn ho mica capito cosa stesse facendo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

mi sa che ti sfugge un passaggio, non era bionda ma mora, ora ha un inciucio in corso con alfasister :elio) :elio) :elio)

laika":36spscgm ha detto:
147_tff_1975":36spscgm ha detto:
gianfrimultijet":36spscgm ha detto:

ieri sera era chiuso inbagno dell'agenzia con una bionda nn ho mica capito cosa stesse facendo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

mi sa che ti sfugge un passaggio, non era bionda ma mora, ora ha un inciucio in corso con alfasister :elio) :elio) :elio)
Qui si passa da modalità soft a modalità hard...

:asd) :asd)

gianfrimultijet":19txk28j ha detto:
laika":19txk28j ha detto:
147_tff_1975":19txk28j ha detto:
gianfrimultijet":19txk28j ha detto:

forse, bisogna vedere se lei è d'accordo

laika":1gwjv70y ha detto:
gianfrimultijet":1gwjv70y ha detto:
laika":1gwjv70y ha detto:
147_tff_1975":1gwjv70y ha detto:
gianfrimultijet":1gwjv70y ha detto:

forse, bisogna vedere se lei è d'accordo

uff....

ma uno perche qui dentro non è libero di farsi i propri azzi? :confusbig)

vai tra.. è sfiga...
stessa cosa è successa ieri sera a me, ho cercato una ragazza :fluffle) x tutta la sera in disco e non l'ho trovata nonostante la disco non sia grande anzi.... :mad2)

stasera invece dovrebbe toccare a me, l'ho vista domenica scorsa passeggiare, l'ho rivista ieri sera in disco ma nn sono riuscito a bloccarla, stasera guarda caso anche io sarò sul lungomare a passeggiare, escono in 2 di solito lei e un'amica, tutto sta a trovare il modo di attaccare discorso poi le parole vengono da sole!

1checipensa":kquohvpx ha detto:
stasera invece dovrebbe toccare a me, l'ho vista domenica scorsa passeggiare, l'ho rivista ieri sera in disco ma nn sono riuscito a bloccarla, stasera guarda caso anche io sarò sul lungomare a passeggiare, escono in 2 di solito lei e un'amica, tutto sta a trovare il modo di attaccare discorso poi le parole vengono da sole!
tu sei l'unico rimasto a dirci come è andata, sei stato più fortunato dei tuoi predecessori?

solita sfiga dei 2 sopra, siamo stati sul lungomare fino alle 11.30 e lei nn si è vista, appena saliti in macchina per spostarci tac è apparsa da dietro un'angolo ma era già troppo tardi!
però nel posto dove ci siamo spostati ne ho incontrata un'altra, per certi punti di vista anche migliore!