come corteggiare in modo soft una ragazza...

soloalfa":2bpb0j98 ha detto:
Ho capito!!
Allora sei proprio ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! :shrug03)
Vedi se domenica prox ce la fai,altrimenti o lasci perdere o ti butti!! :asd)

e si..quella li e' tre anni che mi piaceva e la potevo vedere tutti i giorn ia scuola e mi dovevo decidere propruio adesso a volerle parlare!!

147jet":18gv27vs ha detto:
soloalfa":18gv27vs ha detto:
Ho capito!!

e si..quella li e' tre anni che mi piaceva e la potevo vedere tutti i giorn ia scuola e mi dovevo decidere propruio adesso a volerle parlare!!

E' sempre così!! :asd)

soloalfa":2kqzq2dg ha detto:
147jet":2kqzq2dg ha detto:
soloalfa":2kqzq2dg ha detto:
Ho capito!!

E' sempre così!! :asd)

ah..sai dell'altra ,quella ke voleva fare il giro sulla nasona...mi viene a sentire agli orali della maturita'

nooooooooooooooooooooooooo

porta sfiga buona fortuna :mecry2) :mecry2)

e il grazie poi... :mecry) :mecry) :mecry)

in bocca al lupo :OK)

vuoi 1 consiglio da 1 timidone/segaiolo/0 palle...

fai come ho fatto io...2 fighe in spiaggia...le vado vicino a 45 gradi a sx :elio) e chiedo loro "Ciao siete amiche di (il mio nome)?" e loro... "NO" e io... tendendo la mano. "Volete diventarlo? :) " e loro ridendo... piacere Anna piacere COnsuelo...e via :p

TIRARE FUORI LE... :ahsisi)

GabryPontePowerMix":1mtiqn5v ha detto:
laika":1mtiqn5v ha detto:
ruspy":1mtiqn5v ha detto:
laika":1mtiqn5v ha detto:
Ragazzi come procedono le cose?

procedono a pugnette mi pare....

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Si mi sa di si :nod) :nod) :nod)

:evil: :mad2)

ieri sera ho conosciuto 1 altra ragazza... :OK)

:X) :X) :X) wow non perdi tempo eh... come è andata?

laika":32uqmcv2 ha detto:
GabryPontePowerMix":32uqmcv2 ha detto:
ruspy":32uqmcv2 ha detto:

:shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03)

domani con un po' di calma vi spiegherò anche la mia situazione, forse ho bisogno di una mano, specialmente dalle donne del forum x vedere come si comporterebbero loro..
preparatevi che ne ho da dire :)

.dumbass":2koqvhvt ha detto:
domani con un po' di calma vi spiegherò anche la mia situazione, forse ho bisogno di una mano, specialmente dalle donne del forum x vedere come si comporterebbero loro..

Tutte pronte ai posti di combattimento ! :14pc)

ruspy":idzq03ae ha detto:
laika":idzq03ae ha detto:
GabryPontePowerMix":idzq03ae ha detto:
ruspy":idzq03ae ha detto:

:shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03)

che significa ruspy... :aeh) nn credi in me... :elio)

bene bene...alla fine c siam lasciati un numero e cn 1 c vediamo...sembrava contenta a parlarmi...credo d aver fatto 1 bella figura :OK)

eccomi qui, incominciamo con la prima parte..
due anni fa mi sono fatto dare il numero di una, le faccio uo squillo le ando un paio di messaggi lei risponde e poi basta non la sento più.
poi dopo due mesi, una sera praticamente dal nulla si fa sentire e per praticamente 4 mesi ci messaggiamo quasi in continuazione e parliamo a scuola quando ci vediamo..
tutto normale direte voi, il problema è che durante questi quattro mesi lei si è messa e si è mollata due volte con un tipo e continuava a messaggiare e parlare con me lo stesso a volte dicendo che lui la faceva incazzare, sfogandosi..
la seconda volta che si sono messi insieme ci sono rimasto di merda e alla fine ho conosciuto una sua compagna di classe.
al sabato quest'ultima e le sue amiche uscivano con la mia compagnia, tutto sembrava andare sulla via giusta ma di punto in bianco non si è fatta più viva :mecry)

arriva l'estate
mi sento con la prima (lei era in vacanza e io no) e nei messaggi mi chiamava "fratellino" quindi penso di avere poche/nulle possibilità con lei anche se mi piace moltissimo, più di chiunque altra

alla fine mi metto insieme a una, non so neanche perchè ci sono finito insieme, poi una sera faccio per raggiugere la mia compagnia (ritardo causa allenamenti) e vedo che ci sono la seconda e le sue amiche, alla fine mi isolo con lei che mi fa ma perchè sei insieme a quella?
sembrava che mi dovesse per forza far mollare, e li per li non faccio nulla poi dopo un paio di giorni le dico: sarei molto felice se ci fossi tu al mio fianco e non lei
ma niente, dice che per ora no...

il problema è che con questa, ci sono momenti che tipo è una settimana che non mi vede mi ferma assolutamente e parliamo e momenti che non mi caga pari :ka)

penso di aver scritto già abbastanza, intanto divertitevi con questo pezzo qua e datemi una mano a capire se potrei avere qualche speranza, ma soprattutto COME!!!!

Energetika":25zakdl0 ha detto:
.dumbass":25zakdl0 ha detto:

Tutte pronte ai posti di combattimento ! :14pc)

Esatto eccone un'altra :OK)