GabryPontePowerMix":2gqw5v4b ha detto:ruspy":2gqw5v4b ha detto:147jet":2gqw5v4b ha detto:soloalfa":2gqw5v4b ha detto:Ma 147jet non si è fatto + vivo! :ka)
eccomi qua!
niente la scuola e' finita e non la rivedro piu' :mecry2) :mecry2) :mecry2) .
no :sarcastic) :sarcastic) :asd) :asd) me l'ha detto lei un giorno mi scrive xke' vuole fare un giro sulla :inocchio)
:schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)
cruda!!!!!!!
:sgrat)
falle capire che i sedili sn reclinabili... :ahsisi)
ruspy":82wvri2g ha detto:GabryPontePowerMix":82wvri2g ha detto:ruspy":82wvri2g ha detto:147jet":82wvri2g ha detto:soloalfa":82wvri2g ha detto:Ma 147jet non si è fatto + vivo! :ka)
eccomi qua!
niente la scuola e' finita e non la rivedro piu' :mecry2) :mecry2) :mecry2) .
no :sarcastic) :sarcastic) :asd) :asd) me l'ha detto lei un giorno mi scrive xke' vuole fare un giro sulla :inocchio)
:schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)
cruda!!!!!!!
:sgrat)
falle capire che i sedili sn reclinabili... :ahsisi)
deve avere molta pazienza però..... che si reclinino!!
maledetto pomello da girare!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
soloalfa":ubxqdqwe ha detto:Io in macchina non ci sono mai riuscito!!Non so voi! :ka)
Cmq appena la vedi a messa invitala ad uscire!A meno che non ci siano anche i suoi genitori!Allora lascia stare!Quando ci sono i genitori io mi tiro indietro!!!
Di due cose ho paura:
Gli insetti
I genitori delle ragazze! :mecry2) :mecry2)
soloalfa":2tr9xjxs ha detto:E allora raccontaci tutto! :asd)
147jet":3pa76i9q ha detto:soloalfa":3pa76i9q ha detto:E allora raccontaci tutto! :asd)
ah..dimenticavo..anche lei ha il tipo
GabryPontePowerMix":1bgvv3vh ha detto:147jet":1bgvv3vh ha detto:soloalfa":1bgvv3vh ha detto:E allora raccontaci tutto! :asd)
ah..dimenticavo..anche lei ha il tipo
ah allora nn è 1 problema...solo mio :culo)
e l'altra ragazza stasera nn posso trovarla xchè sn senza la nasonaaa... :mecry)
sn bloccatoooooooo :mecry2)
147jet":1ryyj1k3 ha detto:http://img205.echo.cx/img205/4742/sedilepronto6oo.jpg
soloalfa":2k54v5ke ha detto:Come hai rimandato!!Xchè non hai colto l'attimo??
soloalfa":1ahbv1a5 ha detto:Tu allora la prossima volta invece di mettere i soldi nel piattino delle offerte le metti un foglietto con scritto o il tuo numero o un appuntamento! :OK)
soloalfa":3tdax3oa ha detto:Certo puoi fare tutto!!
Però se fossi in te mi butterei di +! Tanto al max ti becchi un no!Ma se va bene ti becchi la ragazza! :OK)
veramente nelle mia scuola il 99% delle tipe sonoimpegnate.....soloalfa":3ca23vi3 ha detto:Si però pure te!Te le scegli tutte impegnate!