come corteggiare in modo soft una ragazza...

Si potrebbe creare un Virtual Club Sfigati Alfa 147 ?

Io sono il primo della lista... :champion)

:grazie)

Chi vuol diventare socio ? Per iscriversi basta raccontare la propria sfiga...

La mia...Aggancio una ragazza ad una festa ...

- Ciao, come va ?

e lei :

a) Fa un gesto con la mano, si gira e se ne va...
b) Mi dice Ciao poi guarda un mio amico e va a parlare con lui...
c) Fa finta di niente
d) Non mi ropere ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...
e) Sei simpatico...ma... sono occupata
f) Se vuoi ti presento mia sorella...
g) Mi guarda e...:derid)
h)...

Chi si vuole iscrivere ? Ah, in caso di sfiga :tiè)

ruspy":25robxya ha detto:
laika":25robxya ha detto:
se come dice Lacco o sentimenti veri e profondi ci sono, perchè farla?

gia!
perche farla?

ma si... ognuno ha i propri rimedi per curare le proprie insicurezze, ma bisogna piacere a se stessi prima di tutto, ed essere convinti di se stessi, perchè l'approvazione degli altri è sempre relativa.
Comunque non lo so.. io sono lo stesso perplesso come laika e ruspy... :ka)

147jet":1zwy3y52 ha detto:
soloalfa":1zwy3y52 ha detto:
Ma 147jet non si è fatto + vivo! :ka)

eccomi qua!
niente la scuola e' finita e non la rivedro piu' :mecry2) :mecry2) :mecry2) .
no :sarcastic) :sarcastic) :asd) :asd) me l'ha detto lei un giorno mi scrive xke' vuole fare un giro sulla :inocchio)

A però...diretta la ragazza!!! :schok) :schok) :schok)

soloalfa":16q1nroo ha detto:
147jet":16q1nroo ha detto:
soloalfa":16q1nroo ha detto:

eccomi qua!
no :sarcastic) :sarcastic) :asd) :asd) me l'ha detto lei un giorno mi scrive xke' vuole fare un giro sulla :inocchio)

A però...diretta la ragazza!!! :schok) :schok) :schok)

beh...diretta la ragazza e indiretto io ,non so se le avrei detto qualcosa!
poi bisogna vedere se mi scirvera'...quando vorra' fare un giretto che mi consigliatedi fare?

GabryPontePowerMix":3j6ro9w2 ha detto:
ruspy":3j6ro9w2 ha detto:
147jet":3j6ro9w2 ha detto:
soloalfa":3j6ro9w2 ha detto:

eccomi qua!

:schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)

cruda!!!!!!!

:sgrat)

falle capire che i sedili sn reclinabili... :ahsisi)

x me, me lo ha detto da amica

me ne interessa anche un'altra: l'ultimo giorno di scuola causa assenze e uscite anticipate finalmente sono riuscito a parlare con uan ragazza a cui ,prima di conoscere quella dei miei precedenti messaggi,pensavo sempre.la conosco da 3 anni perche' viene nella mia stessa scuola e per la priam volta 2 anni fa mi ha salutato lei..poi il nostro rapporto andava a periodi, a volte mi salutava sempre oppure la salutavo io a volte x un po' non ci salutavamo.Fin della fiera ieri per la prima volta le ho parlato ed eravano solo io e lei alla fermata dell'autobus e mi e' sembrata simpatica.solo che ormai e' troppo tardi,non la vedro' piu' ,penso ...ho solo un posto dove vederla a messa in un paese abbastanza lontano dal mio ma come la fermo e cosa le dico?

147jet":3asvja9d ha detto:
poi bisogna vedere se mi scirvera'...quando vorra' fare un giretto che mi consigliatedi fare?

Prima di tutto niente mani che scivolano dal cambio alle sue gambe! :asd)

Poi all'inizio guida molto piano,diciamo tranquillo,non parlare mai di auto,parla di cazzate e poi appena trovi un punto dove non c'è traffico fai delle belle riprese con la nasona e strapazzala un po' (sempre nei limiti!)...se lei urla e scherza sulla tua guida (in pratica fa la gallina) allora è sicuro al 100% che ci sta!
Se lei è del tutto indifferente non ti caga pari!

N.B:Questo test è stato testato dal sottoscritto con un indice di sicurezza pari al 95%!Garantito! :OK)

soloalfa":3sbopi6v ha detto:
147jet":3sbopi6v ha detto:

Prima di tutto niente mani che scivolano dal cambio alle sue gambe! :asd)

Poi all'inizio guida molto piano,diciamo tranquillo,non parlare mai di auto,parla di cazzate e poi appena trovi un punto dove non c'è traffico fai delle belle riprese con la nasona e strapazzala un po' (sempre nei limiti!)...se lei urla e scherza sulla tua guida (in pratica fa la gallina) allora è sicuro al 100% che ci sta!
Se lei è del tutto indifferente non ti caga pari!

N.B:Questo test è stato testato dal sottoscritto con un indice di sicurezza pari al 95%!Garantito! :OK)

ok,grazie mille

laika":2iy4zzl5 ha detto:
ruspy":2iy4zzl5 ha detto:
Alfasister":2iy4zzl5 ha detto:
laika":2iy4zzl5 ha detto:
Alfasister":2iy4zzl5 ha detto:
la risposta la puo' dare solo lui...comunque forse è perchè alcune persone piu' di altre hanno bisogno di conferme x sentirsi piu' sicuri

L'ho pensato anche io sai, ma reputo triste chi ha bisogno di cercare certezze in certe persone e non in chi gli sta accanto

lo so' ma non siamo tutti uguali, siamo diversi nell' affrontare le ns. insicurezze e sopratutto il modo di vedere le cose :fluffle)

quoto!!!

certo che non è usuale la cosa!

Finchè cercare sicurezze di questo tipo rafforza la persona che la cerca e di conseguenza anche i suoi sentimenti verso la compagna allora la cosa può andare bene

Laika le tue risposte colpiscono sempre nel segno! :OK)

Semplicemente ragazzi ora vi spiego la questione, lasciare le cose a metà non mi piace.Allora tanto tanto tempo fa... :p dai serio adesso...allora diciamo che la mia attuale ragazza (siamo insieme da 6 anni) è stata la mia unica ragazza (ho avuto solo 5 avventure e una storia di un mese) questo perchè fin da preadolescente sono sempre stato obeso (avete presente il ragazzino di 14 anni per 96kg? :?: ) e nonostante i miei genitori abbiano fatto di tutto per farmi dimagrire non c'era verso!(****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! io...) Essendo così grasso mi sono poi a mano a mano isolato da tutti, l'unico mia soddisfazione era il cibo e lo è stato fino ai 20 anni quando poi grazie ad una dieta specifica ed un enorme forza di volontà sono arrivato a pesare 78-79kg. E qui ho conosciuto la mia ragazza, tutto è nato forse per gioco ma ci siamo messi insieme.In questi 6 anni sono dimagrito ancora 8-9 kg (ora ne peso 70) ma a causa del mio passato, il mio corpo si è un pò sformato (smagliature, pancia da bevitore anche se non tocco alcol ecc) ora stò cercando di fare un pò di bici-palestra-ginnastica da camera :elio) per essere in forma ma la mia autostima è altamente ogni giorno sotto i piedi!La mia ragazza mi dice sempre che sono bello, che le piaccio ma oggettivamente non lo sono a parer mio...e qui cerco conferme.Forse sarà il reale bisogno di conferme, forse saranno gli anni della "stupidera" e degli amori (chiamiamoli così) pre e adolescenziali che mi mancano ma quando una ragazza risponde alle mie avance o mi fa capire che le piaccio (conto sul fatto che non conoscendomi le altre ragazze mi apprezzano fisicamente) mi armo di un'autostima incredibile, per poi ovviamente dire io di no a loro!(vi sembrarà strano ma odio il tradimento più di ogni altra cosa)Certo non è che quando me lo dice la mia ragazza la snobbo sia chiaro, solo penso che lo dica più per amore che per verità!A volte fisicamente penso di non meritarla, lei così bella, magra,bionda....io...va bè sorvoliamo! :nod) Spero di aver risposto a tutti i vostri dubbi...non volevo annoiarvi con questa storiella, ma arrivati a questo punto mi sembrava d'obbligo! :OK)
p.s. se non si era capito sono anche un timidone di prima categoria...

wow, lacco hai fatto benissimo a precisare queste cose, non xkè si voglia sapere i fatti tuoi sia chiaro, ma mi si è stretto il cuore leggendo del tuo passato e mi sono sforzato di vedere la situazione con i tuoi okki e ho capito il tuo bisogno di conferme, stai tranquillo se la tua ragazza ti dice/dimostra tutto il suo amore e ti riempie di complimenti un motivo ci sarà no??? so che l'aspetto è importante, ma non farti seghe mentali e lasciati amare dalla tua fidanzata x quello che sei e per quello che rappresenti x lei, se state insieme da 6 anni forse forse dei sentimenti veri e profondi ci saranno e questo scavalca ogni giudizio sull'aspetto esteriore...

LACCO79":ohj88068 ha detto:
Semplicemente ragazzi ora vi spiego la questione, lasciare le cose a metà non mi piace.Allora tanto tanto tempo fa... :p dai serio adesso...allora diciamo che la mia attuale ragazza (siamo insieme da 6 anni) è stata la mia unica ragazza (ho avuto solo 5 avventure e una storia di un mese) questo perchè fin da preadolescente sono sempre stato obeso (avete presente il ragazzino di 14 anni per 96kg? :?: ) e nonostante i miei genitori abbiano fatto di tutto per farmi dimagrire non c'era verso!(****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! io...) Essendo così grasso mi sono poi a mano a mano isolato da tutti, l'unico mia soddisfazione era il cibo e lo è stato fino ai 20 anni quando poi grazie ad una dieta specifica ed un enorme forza di volontà sono arrivato a pesare 78-79kg. E qui ho conosciuto la mia ragazza, tutto è nato forse per gioco ma ci siamo messi insieme.In questi 6 anni sono dimagrito ancora 8-9 kg (ora ne peso 70) ma a causa del mio passato, il mio corpo si è un pò sformato (smagliature, pancia da bevitore anche se non tocco alcol ecc) ora stò cercando di fare un pò di bici-palestra-ginnastica da camera :elio) per essere in forma ma la mia autostima è altamente ogni giorno sotto i piedi!La mia ragazza mi dice sempre che sono bello, che le piaccio ma oggettivamente non lo sono a parer mio...e qui cerco conferme.Forse sarà il reale bisogno di conferme, forse saranno gli anni della "stupidera" e degli amori (chiamiamoli così) pre e adolescenziali che mi mancano ma quando una ragazza risponde alle mie avance o mi fa capire che le piaccio (conto sul fatto che non conoscendomi le altre ragazze mi apprezzano fisicamente) mi armo di un'autostima incredibile, per poi ovviamente dire io di no a loro!(vi sembrarà strano ma odio il tradimento più di ogni altra cosa)Certo non è che quando me lo dice la mia ragazza la snobbo sia chiaro, solo penso che lo dica più per amore che per verità!A volte fisicamente penso di non meritarla, lei così bella, magra,bionda....io...va bè sorvoliamo! :nod) Spero di aver risposto a tutti i vostri dubbi...non volevo annoiarvi con questa storiella, ma arrivati a questo punto mi sembrava d'obbligo! :OK)

Resta il fatto che secondo me hai fatto una grande c******.

Dici che non pensi di meritarla perchè lei è carina e tu no (lei così bella, magra,bionda....io...va bè sorvoliamo!) e vai in giro a corteggiare altre ragazze perchè hai bisogno di riscatto? (la mia è semplicemente una voglia di riscatto passata)
Magari è solo insicurezza... ci hai mai pensato?
Hai mai avuto paura di perderla? Evidentemente non abbastanza se vai in giro a fare 'ste cose.
Hai una ragazza che ti vuole bene e che ti accetta per quello che sei.
Cosa vuoi di più? Ne vuoi un'altra?

Hai detto che hai avuto problemi in passato che ti hanno fatto perdere l'autostima (la mia autostima è altamente ogni giorno sotto i piedi!).
Dici anche di non essere sicuro di quello che la tua ragazza pensa sul tuo aspetto fisico (la mia ragazza mi dice sempre che sono bello, che le piaccio ma oggettivamente non lo sono a parer mio) - (anche se la mia donna me lo ripete tutti i giorni che sono bello e le piaccio, purtroppo mi sono convinto che lo dica solo perchè follemente innamorata di me).
Benissimo... ma adesso cosa cerchi?
Magari è il caso che tu inizi ad avere fiducia in chi ti vuole realmente bene, piuttosto che cercare ''conferme'' negli sconosciuti.
Hai detto tu stesso che la tua ragazza è follemente innamorata. Ma tu?
Dì la verità... lo sai anche tu che probabilmente hai commesso un errore, altrimenti certe cose non le diresti (se magari la cosa non uscisse a Como sarebbe ideale).
[Dovrai spiegarmi in separata sede quali sono i benefici che ti dà sentirti bello agli occhi della gente se poi non hai nessuna persona vicino che vada aldilà dell'apparenza. Vuoi un po' di frasi fatte? "Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace", "La bellezza esteriore sfiorisce, quella interiore resta" e bla bla bla...]

Stai facendo un sottile gioco psicologico (quando una ragazza risponde alle mie avance o mi fa capire che le piaccio [...] mi armo di un'autostima incredibile, per poi ovviamente dire io di no a loro!) che è giustificato fino a un certo punto. Sarebbe giustificabile se tu fossi single.
Ma tu sei fidanzato... da 6 anni!
Hai una persona al tuo fianco che ti vuole bene e che ti accetta così come sei.
Mi stupisco che visti i tuoi problemi passati tu non riesca a capire quanto sei fortunato per questa cosa... l'impressione che dai -facendo determinate cose- è che non te ne sei reso conto fino in fondo.
(Si le ho lette le cose che hai detto sulla tua ragazza... ma le parole sono parole, i fatti sono fatti.)

Hai detto una frase molto eloquente (forse sarà il reale bisogno di conferme, forse saranno gli anni della "stupidera" e degli amori [...] pre e adolescenziali che mi mancano).
Allora è questo quello che ti manca.
Ma se è così, mettilo in chiaro subito.
Con te ma soprattutto con la tua fidanzata.
Vuoi vivere il presente o riscrivere il passato?
Riflettici.

PS: naturalmente tutto quello di cui sopra è una mia personalissima opinione e certe frasi sono volutamente provocatorie.
Pace e amore.
:OK)

sangueimpazzito":182lu6lb ha detto:
Resta il fatto che secondo me hai fatto una grande c******.

Dici che non pensi di meritarla perchè lei è carina e tu no (lei così bella, magra,bionda....io...va bè sorvoliamo!) e vai in giro a corteggiare altre ragazze perchè hai bisogno di riscatto? (la mia è semplicemente una voglia di riscatto passata)
Magari è solo insicurezza... ci hai mai pensato?
Hai mai avuto paura di perderla? Evidentemente non abbastanza se vai in giro a fare 'ste cose.
Hai una ragazza che ti vuole bene e che ti accetta per quello che sei.
Cosa vuoi di più? Ne vuoi un'altra?

Hai detto che hai avuto problemi in passato che ti hanno fatto perdere l'autostima (la mia autostima è altamente ogni giorno sotto i piedi!).
Dici anche di non essere sicuro di quello che la tua ragazza pensa sul tuo aspetto fisico (la mia ragazza mi dice sempre che sono bello, che le piaccio ma oggettivamente non lo sono a parer mio) - (anche se la mia donna me lo ripete tutti i giorni che sono bello e le piaccio, purtroppo mi sono convinto che lo dica solo perchè follemente innamorata di me).
Benissimo... ma adesso cosa cerchi?
Magari è il caso che tu inizi ad avere fiducia in chi ti vuole realmente bene, piuttosto che cercare ''conferme'' negli sconosciuti.
Hai detto tu stesso che la tua ragazza è follemente innamorata. Ma tu?
Dì la verità... lo sai anche tu che probabilmente hai commesso un errore, altrimenti certe cose non le diresti (se magari la cosa non uscisse a Como sarebbe ideale).
[Dovrai spiegarmi in separata sede quali sono i benefici che ti dà sentirti bello agli occhi della gente se poi non hai nessuna persona vicino che vada aldilà dell'apparenza. Vuoi un po' di frasi fatte? "Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace", "La bellezza esteriore sfiorisce, quella interiore resta" e bla bla bla...]

Stai facendo un sottile gioco psicologico (quando una ragazza risponde alle mie avance o mi fa capire che le piaccio [...] mi armo di un'autostima incredibile, per poi ovviamente dire io di no a loro!) che è giustificato fino a un certo punto. Sarebbe giustificabile se tu fossi single.
Ma tu sei fidanzato... da 6 anni!
Hai una persona al tuo fianco che ti vuole bene e che ti accetta così come sei.
Mi stupisco che visti i tuoi problemi passati tu non riesca a capire quanto sei fortunato per questa cosa... l'impressione che dai -facendo determinate cose- è che non te ne sei reso conto fino in fondo.
(Si le ho lette le cose che hai detto sulla tua ragazza... ma le parole sono parole, i fatti sono fatti.)

Hai detto una frase molto eloquente (forse sarà il reale bisogno di conferme, forse saranno gli anni della "stupidera" e degli amori [...] pre e adolescenziali che mi mancano).
Allora è questo quello che ti manca.
Ma se è così, mettilo in chiaro subito.
Con te ma soprattutto con la tua fidanzata.
Vuoi vivere il presente o riscrivere il passato?
Riflettici.

PS: naturalmente tutto quello di cui sopra è una mia personalissima opinione e certe frasi sono volutamente provocatorie.
Pace e amore.
:OK)

Hai pienamente ragione!Certo ho tralasciato una cosa importantissima...:sono pazzamente innamorato della mia ragazza!E come hai letto mai la tradireiComunque non preoccuparti, accetto tutti i commenti, positivi e negativi.Grazie di aver espresso la tua opinione! :OK)

LACCO79":1etxacsy ha detto:

Apprezzo molto il fatto che tu abbia messo a nudo le tue insicurezze. Non è facile. Ma ritengo cmq che il fatto che tu abbia trovato l'amore ti elevi al di sopra di tutto questo. Sono complessi del passato che vanno superati con maturità ormai. Se poi ti consola sappi che purtroppo oggi sono tanti gli uomini pieni di complessi fisici e spesso a causa di questo rovinano storie d'amore importanti. Però pensa anche che quando dici di no ad una ragazza dopo averla usata solo per far salire la tua autostima hai ferito una creatura dolce e gentile che non capirà mai questo tuo comportamento. Io penso soprattutto a loro. E se fossi al loro posto non mi piacerebbe affatto. Hai una bella ragazza... tanti anche belli ne vorrebbero una anche non bella e non ce l'hanno perciò ritieniti fortunato ad aver trovato l'amore e non pensare a nient'altro che ad essere felice con lei. :OK)