come corteggiare in modo soft una ragazza...

soloalfa":2wi8qsqx ha detto:
Ma sta qui almeno ti ha dato qualche segno di interessamento da parte sua??

2 anni fa x la prima volta mi ha salutato lei...poi l'anno scorso ci guardavano tantissimo...una volta io scendevo dalle scale e lei era sul pianerottolo e ho fatto ttutte le scale che ci guardavamo...xo' e' bellissima non so' kome fa a piacergli(sempre che gli piaccia)uno kome me

147jet":3mvaljnx ha detto:
soloalfa":3mvaljnx ha detto:

2 anni fa x la prima volta mi ha salutato lei...poi l'anno scorso ci guardavano tantissimo...una volta io scendevo dalle scale e lei era sul pianerottolo e ho fatto ttutte le scale che ci guardavamo...xo' e' bellissima non so' kome fa a piacergli(sempre che gli piaccia)uno kome me

Xchè scusa??Se parti già con dei pregiudizi cominciamo bene!!
E poi sappi che quello che il giudizio su una persona varia tantissimo da uomo a donna!Quindi potrebbe anche darsi che lei non ti trovi affatto male! :OK)

Ma tu quando la guardavi per tutto quel tempo almeno la salutavi??

soloalfa":7qcihy4s ha detto:
147jet":7qcihy4s ha detto:
soloalfa":7qcihy4s ha detto:

Xchè scusa??Se parti già con dei pregiudizi cominciamo bene!!
E poi sappi che quello che il giudizio su una persona varia tantissimo da uomo a donna!Quindi potrebbe anche darsi che lei non ti trovi affatto male! :OK)

Ma tu quando la guardavi per tutto quel tempo almeno la salutavi??

l'anno scorso mi salutavasolo quando eravamo io e lei e non avevamo attorno amici(quindi poche volte)...mentre quest'anno a volte anche quando c'eran altre persone

soloalfa":1z68izwj ha detto:
Ma lei è + piccola di te??

Portala a fare un giro sulla :inocchio)

si,ha 2 anni in meno.....l'altra ragazza a scuola gira spesso sola e l'ho conosciuta mentre stava prendendo un caffe'...questa invece a scuola va in giro con la scorta di 2 sue amiche se no ogni tanto le avrei parlato

l'hanno scorso giarava solo con una amica(alfista tra l'altro)..quest'anno se n'e' aggiunta un'altra che non e' male
comunque preciso che quella di cui sto parlando e' bellissima x me ,x altri miei amici no...pero' a me piace tantissimo..lo dico non e' una figona ma mi piace

soloalfa":22tllw02 ha detto:
Bhè l'importante è che piaccia a te!!
X le amiche...ti consiglio di beccarla senza le sue amiche! :OK)

dato che ho finito la scuola e la vedo (quando vado li)a messa le sue amiche sono lontane

soloalfa":1hk1dbq5 ha detto:
Perfetto,meglio così!!!
Allora prossima domenica...sarà il gran giorno??

si,lo spero ,se avro il coraggio...se ma iglielo diro' e usciro' nel locale dove andremo,con la sfiga che cio' arrivera' l'altra ragazza e :mitra)

soloalfa":1wxj0m2h ha detto:
All'inizio un locale... :scratch)

Ti basta anche un giro sulla :inocchio) e un gelato,così da non stare troppo tempo insieme!Eviterai i momenti di silenzio!

ok,mi sa che e' meglio cosi',consigli anche qua subito di andare piano e poi di strapazzare un po' la naasona x vederre le reazioni della tipa?

e poi devo risolvere lo scricchiolio al cruscotto(maledetto a me che l'ho smontato dopo che andava bene)se no quasi mi vergogno!

soloalfa":22xstdfq ha detto:
Ma...non fare troppo il maranzo!Basta qualche tiratina e qualche curva,se no lei non ci sale + con te sulla nasona! :asd)

Per lo scricchiolio metti un bel cd,livello dell'audio normale,il tanto che basta x coprire lo scricchiolio!:OK)

p.s:vieni anche tu a giocare qui?? http://www.ogame.it

non posso mettere il cd..ho laradio a cassette :mecry2) :mecry2) :mecry2) ...io voglio quella originale ma 350 euro di radio cd :mecry2) :mecry2) ......faro' stare il TS su di giri