come corteggiare in modo soft una ragazza...

Gtlady":3anu9i13 ha detto:
soloalfa":3anu9i13 ha detto:
Grazie grazie!! :worship) :worship) :worship) :worship)

Lacco...capito??Niente fiori...offrile un caffè e falla ridere! :OK)
figurati.....certo Lacco..prova così...
petta che arrivo ad al e ti offro un caffe :culo)

squalettoge":1xu8xu3x ha detto:
Gtlady":1xu8xu3x ha detto:
soloalfa":1xu8xu3x ha detto:

we we qui qualcuno tenta di corteggiare in modo soft la mia creatura :?:

ahahah :lol: ok che con un GTA come il tuo forse riusciresti a soffiarmela senza nenache offrirle un caffè...basterebbe un giro in GTA cosa ne dici Gtlady?

gt140":3ew1fqoe ha detto:
squalettoge":3ew1fqoe ha detto:
Gtlady":3ew1fqoe ha detto:
soloalfa":3ew1fqoe ha detto:

we we qui qualcuno tenta di corteggiare in modo soft la mia creatura :?:

ahahah :lol: ok che con un GTA come il tuo forse riusciresti a soffiarmela senza nenache offrirle un caffè...basterebbe un giro in GTA cosa ne dici Gtlady?

gta come il mio???? :asd) peta che prima me lo compro :lol: io mi diverto a suggerire elaborazioni al gta ma nn è il mio :asd)

pero me lo posso far prestare :elio)

squalettoge":2wg2nu41 ha detto:
soloalfa":2wg2nu41 ha detto:
squalettoge":2wg2nu41 ha detto:
lo ha i detto eeehhhh e mo son azz tuoi :crepap)

prepara l'assegno :asd)

Certo squaletto!!! :OK) :OK)
azz certo che alla fine ho recuperato una cena altro che corteggiare :culo)

Bhè...dai sempre meglio che niente! :asd) :asd)

essere spontanei ok,ma moderati però.. fare il cabarettista non è il massimo all'inizio,si passa da immaturi!

sii + o - sincero secondo me,quando vado in discoteca con amici,loro che son single si tuffano addosso a coppiette di ragazze... stan li decine di minuti con una,io in 10sec ho conosciuto la sua amica:
lui:ciao,io mi chiamo pippo,e tu??di dove sei?quanti anni hai?sei fidanzata?
io:ora lui chiederà alla tua amica come si chiama,età,peso,fidanzati ecc.. che due palle sempre sto disco eh?

la risatina per confermare te la da sicuro e da li si parte! ;)

dai che più di dirti "NO" non fa! :p

Ok ma dopo???

Per quanto sia difficile il primo approccio poi c'é l'incontro per caffé/aperitivo/cena o altro.
VOi come vi comportate o cosa dite???
Chessò:.....ciao, come va lavoro/studio???Solite domande su che cosa le piacerebbe fare, cosa fa di solito nel week-end per capire gusti e abitudini, se è sportiva è meglio(magari la si invita a far una corsetta o in bicicletta), magari la si buttà lì che sabato c'é una festa alla disco al mare........boh, voi cosa dite-proponete-fate quando parlate con lei per la 1a volta (ed è la volta decisiva alla fine!!!!)
Aspetto consigli

Alex221":sbycr652 ha detto:
essere spontanei ok,ma moderati però.. fare il cabarettista non è il massimo all'inizio,si passa da immaturi!

sii + o - sincero secondo me,quando vado in discoteca con amici,loro che son single si tuffano addosso a coppiette di ragazze... stan li decine di minuti con una,io in 10sec ho conosciuto la sua amica:
lui:ciao,io mi chiamo pippo,e tu??di dove sei?quanti anni hai?sei fidanzata?
io:ora lui chiederà alla tua amica come si chiama,età,peso,fidanzati ecc.. che due palle sempre sto disco eh?

la risatina per confermare te la da sicuro e da li si parte! ;)

dai che più di dirti "NO" non fa! :p

ecco la differenza tra "Il Presidente" e noi utenti, Alex ne sa 1 più del diavolo... :elio)

ti quoto tutta la vita :OK)

Altra strategia... La "gattara". :thk)

Consiste nel piazzarsi a tradimento davanti a lei con una mini enciclopedia sui gatti (ottima "Il gatto di Susie Page, idea libri), sfogliandolo con nonchalance.

A questo punto, se odia i gatti oppure è allergica è :dead)

Se invece le piacciono puoi "attaccare bottone" sull'argomento, regalandole un mini libretto di poesie (che, "casualmente", hai in tasca...)

tipo "Mister gatto edicart" (sui 7 euro).

Se è veramente gattofila il "colpo" solitamente va a segno.

Se sei in vena di spese puoi andare di "gatti adriano bacchella, gribaudo", secondo me con foto spettacolari (ma costa ben di più, mi sembra sui 30 o 40 euro).

---
Presupposto: che ti piacciano i gatti ed abbia almeno una minima competenza per sostenere i 20 secondi di conversazione iniziale, poi chiaramente si passa al "posso scriverti qualche SMS (o quello che fanno io giovani moderni, io ormai sono matusa...

soloalfa":13omvgo3 ha detto:
147jet":13omvgo3 ha detto:
io non sono la persona piu' adatta...vado alle superiori e ci sono 3/4 tipe che mi piacciono da 3/4 anni e non le ho mai fermate...poi 4 mesi fa ho conosciuto una....due sere siamo usciti e mi ha detto che aveva il tipo e voleva lasciarlo cosi' anche spronato dai miei compagni di classe(che hanno votato x alzata di mano)gli ho mandato un messaggio dove ho detto che mi ero innamorato di lei e mi ha risposto che tra di noi c'e una buonissima amicizia(che x fortuna e' rimasta intata)ma e' innamorata da morire del suo ragazzo
con le altre ho atteso troppo con questa qua forse sono andato di fretta ed ho rovinato tutto

147jet...se mi permetti di darti un consiglio:non dire mai ad una ragazza con la quale ci stai provando che ti sei innamorato di lei!

1)perchè si sentono troppo coinvolte in una storia che ancora non esiste.
2)perchè all'inizio sono loro ad andare con i piedi di piombo,nel senso che vogliono una storia e basta!Alla fine però vedrai che è sempre la ragazza che dirà x prima la parola amore!

e allora come faccio..se non le dico niente e come essere amici....cosa intendo tu per"con la quale ci stati provando"?

quando siamo usciti ( me lo aveva chiesto lei di uscire)... io neanche l'ho toccata non volevo si arrabbiasse..poi una volta a casa mi arriva un mex dove mi dice che e' stata una bella serata e di farle sapere quando saremmo potuti andare ancora li e termino' con tvtttttb
magari se quella sera l'avessi baciata sarebbe andato tutto ok...solo che avevo paura che si arrabbiasse...

beh meglio così
quantomeno la prima impressione non è stata "son qui per baciarti e palpeggiarti"... insomma dai l'idea di un ragazzo più timido, più impacciato magari... ma anche più serio :)

lope":crx9qs1h ha detto:
beh meglio così
quantomeno la prima impressione non è stata "son qui per baciarti e palpeggiarti"... insomma dai l'idea di un ragazzo più timido, più impacciato magari... ma anche più serio :)

ma purtroppo oramai mi ha detto di no :mecry) :mecry) :mecry)

Ciao ragazzuoli!Per il momento nulla perchè l'agenzia ieri era chiusa e oggi pure...penso che comunque adotterò la famosissima tecnica di Okuto...ah no... :D la tecnica dell'essere sincero gentile e spontaneo.Semplicemente l'aspetterò alla chiusura serale dell'agenzia e le chiederò se le va di prendere un aperitivo...e il resto della discussione verrà da sè..solo devo aspettare non sett prox ma quella dopo ancora perchè la prox sono in giro per lavoro e mi è difficile vedere quella meraviglia di donna! :mecry2)