come corteggiare in modo soft una ragazza...

squalettoge":l45mzokd ha detto:
io suiggerisco fregatene di anelli via sereno con un tacchinamento di callse o la telefonata o l'appostamento o l'invito al caffe se ci sta ci sta se no ciao :OK)

Già è inutile gardare gli anelli...tanto le ragazze ne hanno sempre e tanti indipendentemente che siano fidanzate o non...e poi i fiori son si un bel pensiero ma un tantino all'antica per accalappiare una ragazza la prima volta che si vede.... :asd)

Bisogna cercare di essere se stessi e basta...( che nel mio caso equivale ad arrossire come un peperone e non saper mai spiaccicare una parola decente per rompere il ghiaccio... :mecry2) )

147_tff_1975":3dk4jhlj ha detto:
soloalfa":3dk4jhlj ha detto:
Scusate ragazzi...ma se lui le manda i fiori,la poveretta come fa ad associare lui ai fiori?? :sgrat)

facendo il alvoro di pretiche auto lei ha il suo nome...lui scrive ne bighliettino il suo nome e il suo telefono :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :OK) :OK) :OK) :OK)

Si ma io intendo come fa ad associarlo ai fiori la sua faccia,il suo aspetto!Non il suo nome!Solitamente una persona che fa un lavoro del genere vedrà un centinaio di persone diverse al giorno e quindi difficilmente si ricorderà di come è fatto Lacco!I fiori se non glieli porta lui direttamente non servono a nulla! :ka)

soloalfa":10s1qcyx ha detto:
147_tff_1975":10s1qcyx ha detto:
soloalfa":10s1qcyx ha detto:
Scusate ragazzi...ma se lui le manda i fiori,la poveretta come fa ad associare lui ai fiori?? :sgrat)

facendo il alvoro di pretiche auto lei ha il suo nome...lui scrive ne bighliettino il suo nome e il suo telefono :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :OK) :OK) :OK) :OK)

Si ma io intendo come fa ad associarlo ai fiori la sua faccia,il suo aspetto!Non il suo nome!Solitamente una persona che fa un lavoro del genere vedrà un centinaio di persone diverse al giorno e quindi difficilmente si ricorderà di come è fatto Lacco!I fiori se non glieli porta lui direttamente non servono a nulla! :ka)

io infatti gli avevo detto di portarglieli a mano

Magari Lacco dovresti fare così:
Verso le 12.30 ti apposti li fuori,in auto,e vedi in che bar va a fare la pausa pranzo e poi zac....l'avvicini!
Però attento che ci sono anche le donne che si fanno offrire ma non x questo ci stanno!!

@tff...tu cosa proponevi??

soloalfa":3eyd1pw0 ha detto:
Magari Lacco dovresti fare così:
Verso le 12.30 ti apposti li fuori,in auto,e vedi in che bar va a fare la pausa pranzo e poi zac....l'avvicini!
Però attento che ci sono anche le donne che si fanno offrire ma non x questo ci stanno!!

@tff...tu cosa proponevi??

mazzo di fioiri in agenzia prima di pranzo e poi ci potrebbe stare anxche l'invito a pranzo o aperitivo

Simo140cv":2rairh75 ha detto:
squalettoge":2rairh75 ha detto:
io suiggerisco fregatene di anelli via sereno con un tacchinamento di callse o la telefonata o l'appostamento o l'invito al caffe se ci sta ci sta se no ciao :OK)

Ma dai!!!ma sei un rovina famiglie :asd) :asd) :asd)

no no sono soltato obbiettivo se ci sta ci sta e poi in molte hanno molti anelli truffa :elio) :nod)

spino":1ayxvv0f ha detto:
Fai così: la prossima volta che vai, le dici: "Credi all'amore a prima vista, oppure devo uscire e rientrare?" :D
questa è fantastica...devo dire un modo carino e simpa x attaccare bottone ma in modo simpatico...una donna lo apprezza!! :nod) :nod)
ma x qnt riguarda i fiori o cose simile nn saprei.....io mi sentirei molto imbarazzata e mi sotterrerei sotto 20 metri di terra!!! :eek:hmamma) :errr) poi vabbè ovviamnte va da xsona a xsona...il problema è xò cm fai a farti riconoscere solo cn un bigliettino!??!!?!?se nn si ricorda il tuo viso?!?!molto meglio seguire qst consiglio....se la riderà e magari poi accetta di uscire...

Gtlady":pqk9utex ha detto:
spino":pqk9utex ha detto:
Fai così: la prossima volta che vai, le dici: "Credi all'amore a prima vista, oppure devo uscire e rientrare?" :D
questa è fantastica...devo dire un modo carino e simpa x attaccare bottone ma in modo simpatico...una donna lo apprezza!! :nod) :nod)
ma x qnt riguarda i fiori o cose simile nn saprei.....io mi sentirei molto imbarazzata e mi sotterrerei sotto 20 metri di terra!!! :eek:hmamma) :errr) poi vabbè ovviamnte va da xsona a xsona...il problema è xò cm fai a farti riconoscere solo cn un bigliettino!??!!?!?se nn si ricorda il tuo viso?!?!molto meglio seguire qst consiglio....se la riderà e magari poi accetta di uscire...

Sono lieto di sentire un parere femminile che praticamente ricalca perfettamente quanto ho scritto nei miei post!!! Ci capisco qualcosa allora di donne eh?? :elio)

secci":157n0isr ha detto:
far ridere le donne, mi è sempre piaciuto :asd)
Vi posso assicurare ke è il modo migliore x conquistarci.....a volte l'aspetto fisico (ke è inutile essere ipocriti...conta..magari nn tanto ma almeno un pokino ci sta..) può passare in 2° piano grazie a qst... :asd) :OK) :OK) :OK)

Duplico un post che in questi casi va sempre bene!

Ahahaha dilettante da 4 soldi...

te lo spiego IO, il metodo infallibile...

affitti una Z4 e poi parcheggi davanti al suo ufficio! :asd)

io non sono la persona piu' adatta...vado alle superiori e ci sono 3/4 tipe che mi piacciono da 3/4 anni e non le ho mai fermate...poi 4 mesi fa ho conosciuto una....due sere siamo usciti e mi ha detto che aveva il tipo e voleva lasciarlo cosi' anche spronato dai miei compagni di classe(che hanno votato x alzata di mano)gli ho mandato un messaggio dove ho detto che mi ero innamorato di lei e mi ha risposto che tra di noi c'e una buonissima amicizia(che x fortuna e' rimasta intata)ma e' innamorata da morire del suo ragazzo
con le altre ho atteso troppo con questa qua forse sono andato di fretta ed ho rovinato tutto

147jet":w6n22x2n ha detto:
io non sono la persona piu' adatta...vado alle superiori e ci sono 3/4 tipe che mi piacciono da 3/4 anni e non le ho mai fermate...poi 4 mesi fa ho conosciuto una....due sere siamo usciti e mi ha detto che aveva il tipo e voleva lasciarlo cosi' anche spronato dai miei compagni di classe(che hanno votato x alzata di mano)gli ho mandato un messaggio dove ho detto che mi ero innamorato di lei e mi ha risposto che tra di noi c'e una buonissima amicizia(che x fortuna e' rimasta intata)ma e' innamorata da morire del suo ragazzo
con le altre ho atteso troppo con questa qua forse sono andato di fretta ed ho rovinato tutto
Hahahahah grande! la "votazione" :lol: :lol:

Una sola segnalazione (non solo per te, ovviamente!): LE ho mandato, LE ho scritto, LE manderò qualcosa...

Detto questo io potrei suggerire un approccio "mafioso", nel senso di cercar di identificare dove vive e che ambiente frequenta, in modo da cercare un "aggancio" con qualche amico/amica (meglio quest'ultime).

ALtro che 007... :asd)

InterNik":1aksycy4 ha detto:
147jet":1aksycy4 ha detto:

Una sola segnalazione (non solo per te, ovviamente!): LE ho mandato, LE ho scritto, LE manderò qualcosa...

Detto questo io potrei suggerire un approccio "mafioso", nel senso di cercar di identificare dove vive e che ambiente frequenta, in modo da cercare un "aggancio" con qualche amico/amica (meglio quest'ultime).

l'approccio "mafioso" mi mancava!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

InterNik":23tlk43g ha detto:
147jet":23tlk43g ha detto:

ma aggncio sta x approccio?!?!?
xkè se devi parlare cn le sue amike x provarci poi cn lei....sconsiglio!!!!!troppo pettegole noi ragazze e la competizione.......lasciamo perdere!! :confusbig)

Gtlady":3hptz5xm ha detto:
InterNik":3hptz5xm ha detto:
147jet":3hptz5xm ha detto:

xkè se devi parlare cn le sue amike x provarci poi cn lei....sconsiglio!!!!!troppo pettegole noi ragazze e la competizione.......lasciamo perdere!! :confusbig)

parole sante!! :quote) :quote)

Gtlady":2v462san ha detto:
Mmmmhhh... ma che parlare? Farsi presentare... Tipo "ahahah guarda, questo è Tizio, l'amico di YYY".

Prima di riuscire ad "addomesticare" un branco di femmine ci vogliono mesi e mesi... ;)

Ribadisco: vai di Z4 or A3 e sei sicuuuuroooo!