moonlight.kiss":rwquhg8i ha detto:uffi, oltre 10gg senza di lei!!! ...non ti passa più :culo)
Che fai?infierisci e prendi per il :culo) :sarcastic) !!! :mecry2) :mecry2) stò diventando pazzo!!!
moonlight.kiss":rwquhg8i ha detto:uffi, oltre 10gg senza di lei!!! ...non ti passa più :culo)
LACCO79":3jb5sehs ha detto:moonlight.kiss":3jb5sehs ha detto:uffi, oltre 10gg senza di lei!!! ...non ti passa più :culo)
Che fai?infierisci e prendi per il :culo) :sarcastic) !!! :mecry2) :mecry2) stò diventando pazzo!!!
LACCO79":2f3qre5v ha detto:Tranqui anch'io scherzavo.... :OK) non sul fatto che stò impazzendo senza vederla... :matto)
moonlight.kiss":10vqcq85 ha detto:LACCO79":10vqcq85 ha detto:Tranqui anch'io scherzavo.... :OK) non sul fatto che stò impazzendo senza vederla... :matto)
lacco appena puoi falle una fotina e magari condividi con noi la sua bellezza... :elio)
squalettoge":3w3uvo1c ha detto:io dico di chiamarla con qualche scusa come fai se no tutot sto tempo io impazzirei![]()
Mmmhhhh... NOn sono molto ferrato coi metodi dei giovani odierni, cmq a me non sembra una buona strategia.LACCO79":1jg5vek7 ha detto:Semplicemente l'aspetterò alla chiusura serale dell'agenzia e le chiederò se le va di prendere un aperitivo...
InterNik":33wbfzom ha detto:Mmmhhhh... NOn sono molto ferrato coi metodi dei giovani odierni, cmq a me non sembra una buona strategia.LACCO79":33wbfzom ha detto:Semplicemente l'aspetterò alla chiusura serale dell'agenzia e le chiederò se le va di prendere un aperitivo...
Le probabilità che ti dica sì penso siano esattamente zero.
Se invece intendi cercar di farti dare il numero di telefonino allora una possibilità te la concedo![]()
L'approccio "mafioso" o "gattaro" :lol:LACCO79":guj1ta9o ha detto:Tu che proponevi?
147jet":3tr35j7h ha detto:e allora come faccio..se non le dico niente e come essere amici....cosa intendo tu per"con la quale ci stati provando"?
quando siamo usciti ( me lo aveva chiesto lei di uscire)... io neanche l'ho toccata non volevo si arrabbiasse..poi una volta a casa mi arriva un mex dove mi dice che e' stata una bella serata e di farle sapere quando saremmo potuti andare ancora li e termino' con tvtttttb
magari se quella sera l'avessi baciata sarebbe andato tutto ok...solo che avevo paura che si arrabbiasse...
L'attesa e l'approccio alla chiusara mi sembrano un po azzardati.LACCO79":1uml5oaw ha detto:Ciao ragazzuoli!Per il momento nulla perchè l'agenzia ieri era chiusa e oggi pure...penso che comunque adotterò la famosissima tecnica di Okuto...ah no...la tecnica dell'essere sincero gentile e spontaneo.Semplicemente l'aspetterò alla chiusura serale dell'agenzia e le chiederò se le va di prendere un aperitivo...e il resto della discussione verrà da sè..solo devo aspettare non sett prox ma quella dopo ancora perchè la prox sono in giro per lavoro e mi è difficile vedere quella meraviglia di donna! :mecry2)
soloalfa":2j7p3ang ha detto:147jet":2j7p3ang ha detto:e allora come faccio..se non le dico niente e come essere amici....cosa intendo tu per"con la quale ci stati provando"?
quando siamo usciti ( me lo aveva chiesto lei di uscire)... io neanche l'ho toccata non volevo si arrabbiasse..poi una volta a casa mi arriva un mex dove mi dice che e' stata una bella serata e di farle sapere quando saremmo potuti andare ancora li e termino' con tvtttttb
magari se quella sera l'avessi baciata sarebbe andato tutto ok...solo che avevo paura che si arrabbiasse...
Se tu vuoi metterti insieme ad una ragazza,vuol dire che ci vuoi provare con lei,io intendevo in quel senso...
Quindi tornando a noi...tu hai fatto bene a non toccarla la prima volta che siete usciti,altrimenti ti beccavi una bella sberla e finiva tutto li!
Scommetto quello che vuoi che se i fatti sono andati realmente come hai descritto,allora vuol dire che la ragazza in questione in un certo qual modo è attratta da te!Però ora la situazione si è complicata in quanto tu sei diventato suo amico ed è difficile che possa scattare qualcosa ora.
La faniulla,si è sentiata troppo incastrata,quando ha sentito la frase "Ti amo",ed è x questo che ha preferito tornare dal suo ex...con il quale aveva già una storia in questione.
Per prima cosa...la prossima volta che ti piace una ragazza:
1)Non dirle MAI ti amo!Frequentala,magari mettitici pure insieme e aspetta che sia lei a dirlo x prima...le ragazze non amano essere messe sotto pressione,vogliono condurre loro il gioco,e tu lasciaglielo condurre!
2)Capisci dalla ragazza se è realmente interessata a te,la maggior parte delle ragazze sono abbastanza prevedibili,quindi se tu piaci ad una ipotetica ragazza,lei o ti ignorerà,o non ti parlerà proprio quando uscite con amici,o farà la stupida con te facendo battuttine e quant'altro!E' tutta una loro tattica per stuzzicarti e per vedere come reagisci!
3)Inizialmente ignorale...la maggior parte delle ragazze ama essere guardata,contemplata e desiderata...quindi tu dovrai ignorare l'ipotetica ragazza che ti piace...facendo finta che non ti interessi x nulla...aspetta che lei cada nella tua trappola descritta al punto 2!
4)Prima di iniziare un approccio...assicurati prima che lei sia realmente interessata a te...solitamente si va a sensazioni,e poi inizia a parlarci,facendo battute e facendola ridere...sarà lei a venirti in contro perchè se hai rispettato il punto 3 sarà incuriosità x vedere se lei piace a te!
5)Ci esci da solo e poi...improvvisi!Ma ricordati...MAI dire la parola AMORE! :OK)
soloalfa":s0y173jz ha detto:Scommetto quello che vuoi che se i fatti sono andati realmente come hai descritto,allora vuol dire che la ragazza in questione in un certo qual modo è attratta da te!Però ora la situazione si è complicata in quanto tu sei diventato suo amico ed è difficile che possa scattare qualcosa ora.
quella dell'arrivare a parlare delle pratike vicino all'ora di kiusura è buona ma, nn x demoralizzarti, è difficile ke una tipa ti lasci il suo numero subito...gialloblu":1dfxdlxz ha detto:che bella discussione....
beh, allora dico anch'io la mia... non sono tuo coetaneo, ma quasi, 2 anni più giovane!
il fatto di scambiarsi il numero di cellulare è un'ottima idea... poi messaggino dopo messaggino, direi che le possibiltà di raggiungere "l'obiettivo" potrebbero essere molto buone. il fatto è trovare una scusa per chiederle il numero....
l'idea dell'aperitivo è buona, magari ti rechi in agenzia all'ora di chiusura... parli delle tue pratiche... e dato con tatto potresti dire :"visto che ormai è tardi e devi chiudere, che ne dici se ci fermiamo qualche istante a bere qualcosa?? :"
dopo l'aperitivo potresti chiederle il numero....
comunque in bocca al lupo... e facci sapere! :OK)
Vai di numero di telefonino! ecchè, te le devo dire io certe cose?147jet":12zwtp5p ha detto:se no non la rivedrei mai piu' :mecry2) :mecry2)
Le mie amiche (amiche? :evil: ) dicono che non posso "arpionare" femmine con meno di 25 anni (ne ho 32) :clap)ah una cosa.....non so qualche anno fa ,ma adesso dalle mie parti ragazze di 16 anni hanno tipi di 21/22 anni...io che ne ho 19 dovrei andare a cercare ragazze della medie :mecry2) :mecry2)
Gtlady":pkrlridn ha detto:quella dell'arrivare a parlare delle pratike vicino all'ora di kiusura è buona ma, nn x demoralizzarti, è difficile ke una tipa ti lasci il suo numero subito...gialloblu":pkrlridn ha detto:che bella discussione....
beh, allora dico anch'io la mia... non sono tuo coetaneo, ma quasi, 2 anni più giovane!
il fatto di scambiarsi il numero di cellulare è un'ottima idea... poi messaggino dopo messaggino, direi che le possibiltà di raggiungere "l'obiettivo" potrebbero essere molto buone. il fatto è trovare una scusa per chiederle il numero....
l'idea dell'aperitivo è buona, magari ti rechi in agenzia all'ora di chiusura... parli delle tue pratiche... e dato con tatto potresti dire :"visto che ormai è tardi e devi chiudere, che ne dici se ci fermiamo qualche istante a bere qualcosa?? :"
dopo l'aperitivo potresti chiederle il numero....
comunque in bocca al lupo... e facci sapere! :OK)
Io a quasi trenta attiro molte 25enni...InterNik":1hyj645i ha detto:Vai di numero di telefonino! ecchè, te le devo dire io certe cose?147jet":1hyj645i ha detto:se no non la rivedrei mai piu' :mecry2) :mecry2)![]()
Le mie amiche (amiche? :evil: ) dicono che non posso "arpionare" femmine con meno di 25 anni (ne ho 32) :clap)ah una cosa.....non so qualche anno fa ,ma adesso dalle mie parti ragazze di 16 anni hanno tipi di 21/22 anni...io che ne ho 19 dovrei andare a cercare ragazze della medie :mecry2) :mecry2)